A pochi giorni dalla sua attesissima esibizione alla 68ª edizione dei GRAMMY® Awards — dove ha ricevuto la nomination come Best New Artist — Sombr ha ufficialmente rilasciato il suo nuovo singolo: “Homewrecker”. Pubblicato il 6 febbraio 2026 via Warner Records, il brano segna l’inizio di un nuovo capitolo dopo il successo dell’album di debutto I Barely Know Her del 2025.
Il significato di “Homewrecker”
Scritta e co-prodotta dallo stesso Shane Boose (vero nome dell’artista), “Homewrecker” esplora la complessità dei sentimenti proibiti. Il testo affronta il dilemma morale di amare qualcuno che appartiene già a qualcun altro: “I don’t wanna be a homewrecker” canta Sombr, cercando di mantenere una posizione etica pur sentendo un legame profondo.
Il brano mantiene le atmosfere indie-alt e dream-pop che hanno reso celebre il ventenne newyorkese, mescolando una produzione intima a sonorità moderne, grazie anche alla collaborazione con il produttore Tony Berg.
Un video musicale da cinema
Insieme al singolo è stato rilasciato un video ufficiale diretto da Gus Black, ambientato in un’atmosfera da “vecchia Hollywood” con un tocco selvaggio West. Il clip vede la partecipazione di due volti noti del panorama internazionale: la creator Quenlin Blackwell e l’attore Milo Manheim, quest’ultimo nei panni di un regista dal carattere difficile.
Sombr in Italia: tour e radio
Il brano è già in alta rotazione nelle principali radio italiane, tra cui RadioTime, che lo ha inserito tra le “FresHit” della settimana. Per i fan italiani, la notizia più attesa riguarda il tour live, con date previste proprio nel mese di febbraio 2026 per presentare i nuovi pezzi dal vivo.