Condividi:

Dopo il lockdown riparte la musica. Diodato infatti ha annunciato 5 speciali live fuori programma, fra cui un concerto a Tindari in provincia di Messina.

L’evento è in programma per il 4 agosto, a Tindari per il INDIEGENO FEST, sempre in Sicilia DIODATO si esibirà sul prestigioso palco del Teatro antico di Taormina, mercoledì 5 agosto 2020 (ore 21), per l’esclusiva data del tour “Concerti di un’altra estate“.

Diodato a Taormina

Diodato a Taormina in concerto inaugura la prestigiosa programmazione dell’edizione 2020 di Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio Taormina / Etna a cura di Sopra La Panca.

“Torniamo a vivere, spensierati, torniamo alle emozioni, via tutti i fantasmi, cantiamo oltre ogni pezzo di stoffa che ci imbriglia le parole, torniamo alla normalità, emozioniamoci di nuovo e state certi che da noi si entra sani e si torna rinnovati. Grazie Antonio Diodato per averci dato il privilegio di organizzare un tuo concerto”, afferma Nuccio La Ferlita.

Ho pensato tanto al momento in cui ci saremmo ritrovati – ha scritto il cantante sui social 

Ho pensato a tutti voi che in questi mesi mi avete scritto cose bellissime, che mi avete raccontato le vostre storie, che avete fatto di tutto per farmi sentire speciale e siete riusciti ad alleviare la solitudine. Ho pensato ai miei amici, ai miei compagni di viaggio, professionisti che da anni mi permettono di dare il meglio su un palco e che sono stati tra i più colpiti da questa situazione. Ho pensato al giorno in cui saremmo tornati ad essere un corpo unico, capace di raccontare quanto tutto questo sia importante per una società libera, sana, felice. Ho pensato che questa estate potesse essere il momento giusto per tornare a guardarci negli occhi e provare a ripartire”.

Concerti di un’altra estate: Diodato a Taormina

È arrivata un’altra estate, e quella di DIODATO inizia il 4 luglio da Saint-Barthélemy, in Valle d’Aosta, a oltre 2 mila metri di altitudine con un live tutto esaurito che dà il via ai CONCERTI DI UN’ALTRA ESTATE, appuntamenti inediti, nel segno di un nuovo dialogo musicale fuori programma che vedranno l’artista suonare dal vivo in alcuni posti straordinari, nel rispetto delle regole attuali, a cui si aggiunge una nuova data il 5 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME). Sarà l’occasione per tornare a viaggiare insieme alla musica e per goderne in un “qui e ora” universale.

 

PREZZI DI INGRESSO
Settore Cavea Numerata € 57,50
Condividi: