Condividi:

Mahmood annuncia il nuovo singolo Dorado, Il brano con Sfera Ebbasta e Feid.

Il brano sarà in radio a cominciare dal 10 luglio, dopo che il cantautore milanese aveva rilasciato Moonlight Popolare dopo il successo di Rapide.

La copertina è comparsa sui social e riporta Bugs Bunny carico di gioielli. Il titolo scelto è Dorado, così come suggerisce la nuova immagine del profilo che Mahmood ha scelto per i suoi canali social.

doradoL’annuncio ha già scatenato una serie di commenti positivi da parte dei colleghi artisti, che non vedono l’ora di sentire il nuovo singolo proposto da Mahmood dopo Moonlight Popolare ma anche di Rapide, con il quale ha raggiunto un grande successo in termini radiofonici e di streaming.

Il tour di Mahmood avrebbe dovuto tenersi nei prossimi mesi, ma è stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus. I concerti dovevano essere un’occasione per la presentazione della nuova musica che presenterà nei prossimo mesi.

Mahmood viene dalla lunga scia di successo seguita al Festival di Sanremo, nel quale ha trionfato con il brano Soldi. Subito dopo, l’artista milanese ha rilasciato l’album Gioventù Bruciata, in anticipo sulla tabella di marcia. Il tour successivo si è tenuto nel club, mentre è stato ospite di tutti i maggiori festival estivi nel 2019.

Condividi: