Condividi:

Venerdì 4 settembre uscirà “Verdades a medias”, inedita versione di “Frasi a metà” realizzata da Laura Pausini insieme alla cantante spagnola Bebe.

View this post on Instagram

“Verdades a Medias”, del disco “Hazte Sentir”, nunca fue single en español. Y fue como encerrar mi voz en una prisión. Por fin, desde esta medianoche (4 de septiembre) podéis escuchar esta nueva versión y ver el nuevo videoclip con mi amiga @labebeypunto. Mi nuevo sencillo en España. Espero que lo disfrutéis tanto como yo y mi invitada, que es una voz realmente única. Ella es una persona que no permite las verdades a medias. ¡Por eso también la adoro! No os perdáis el estreno del vídeo en YouTube, yo estaré en el chat hoy desde las 23:45 (hora italiana y española). Enlace en stories. -1 “Verdades a Medias”, tratta dal disco “Hazte sentir” (Fatti sentire), non è mai stato un singolo in spagnolo. Ed è stato come rinchiudere la mia voce in una prigione. Finalmente, dalla mezzanotte (4 settembre) potrete ascoltare questa nuova versione e vedere il nuovo videoclip con la mia amica @labebeypunto. Spero che vi piaccia tanto come piace a me e alla mia ospite, una donna dalla voce realmente unica. Lei è una persona che non accetta le frasi a metà. Anche per questo la adoro! Non perdete l’uscita del videoclip questa notte su Youtube, sarò in chat con voi stasera dalle 23.45 (ora italiana). Link in stories. -1 Verdades a Medias, from my album “Hazte Sentir”, was never a single in Spanish. And it was like lock up my voice in a prison. Finally, from tonight (4th of september) at midnight, you’ll be able to listen to this new version and watch the new videoclip with my friend @labebeypunto. My new single in Spain. I hope you enjoy it as much as I do and Bebe too, who has a very unique voice. She’s a person who don’t allow half truths. That’s why I love her! Don’t miss the premiere of the music video tonight on YouTube, I’ll be in the chat at the 23:45 (italian and Spanish hour). Link in stories. -1 Photo: @franciscofonteyne Art: Laura Pausini and @la_battist.

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

“‘Verdades a Medias’, tratta dal disco ‘Hazte sentir’, non è mai stato un singolo in spagnolo. Ed è stato come rinchiudere la mia voce in una prigione. Finalmente, dalla mezzanotte (4 settembre) potrete ascoltare questa nuova versione e vedere il nuovo videoclip con la mia amica Bebe. Spero che vi piaccia tanto come piace a me e alla mia ospite, una donna dalla voce realmente unica. Lei è una persona che non accetta le frasi a metà. Anche per questo la adoro!”

 

Il significato della canzone lo spiega bene Laura con queste parole:

Verdades a Medias“Sono sempre stata dell’idea che la verità, per quanto dolorosa, debba essere la luce che illumina le nostre parole. Ci sono persone che, anziché affrontarla, preferiscono allontanarsi senza alcuna ragione, lasciando l’altro disorientato e senza una spiegazione. Per quanto mi riguarda, non mi piace lasciare le cose in sospeso. Ancora oggi, quando canto questa canzone, riaffiora in me la rabbia. Scrivere Verdades a medias mi ha aiutato a capire che a volte non vale la pena proseguire un rapporto d’amicizia con chi non lo merita“.

Condividi: