Condividi:

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-POTENZA

È di nuovo giorno di partita per il Palermo che questo pomeriggio sfiderà il Potenza nella gara valida per il recupero della 2a giornata del campionato di Serie C. Una sfida molto importante, che ha visto il tecnico Roberto Boscaglia molto carico alla conferenza della vigilia. Ma scopriamo le probabili formazioni di Palermo-Potenza.

 

Il Potenza di Capuano arriva a Palermo con due uomini in meno: Cianci e Conson. Il neotecnico dei lucani si affiderà ad un 3-5-2.

Passiamo al Palermo.

Il tecnico Roberto Boscaglia deve rinunciare ancora a Nicola Valente, infortunatosi contro il Catania. All’ex Carrarese si aggiungono anche Adrea Palazzi e Niccolò Corrado, usciti anzitempo dalla sfida contro la Paganese per infortunio. Alla luce di ciò, il mister rosanero deve cambiare gli interpreti del suo 4-2-3-1, soprattutto in difesa.

A difendere la porta del Palermo ci sarà il solito Alberto Pelagotti e sulla destra il solito Alberto Almici. Mentre per Ivan Marconi è scontata la maglia da titolare, in attesa di rivedere Edoardo Lancini in campo (convocato, ma non arruolabile), è ballottaggio per l’altra maglia tra Manuel Peretti e Andrea Accardi, con il primo favorito sul palermitano. A sinistra, visto l’infortunio di Corrado, riecco Roberto Crivello.

Nella mediana torna a disposizione Moses Odjer, rientrato dalla squalifica. L’ex Trapani affiancherà uno tra Malaury Martin e Jérémie Broh. Roberto Boscaglia potrebbe dare le redini dell’attacco ancora ad Andrea Saraniti, ma non si esclude che il mister potrebbe farlo riposare  e schierare così dal primo minuto il giovane Lorenzo Lucca. A supporto del centravanti, il solito (o quasi) tridente: Mamadou Kanoute a destra, Nicola Rauti al centro e uno tra Roberto Floriano e Andrea Silipo a sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-POTENZA:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti, Almici, Peretti (Accardi) Marconi, Crivello; Martin (Broh), Odjer; Kanoute, Rauti, Floriano (Silipo), Saraniti (Lucca).

POTENZA (3-5-2): Brescia; Di Somma, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Sandri, Iuliano, Panico; Ricci, Volpe.

SEGUITE PALERMO-POTENZA CON RADIO TIME AL TIME SPORT XXL

Condividi: