Condividi:

La cantante più ascoltata su Spotify Italia 2020 è Elodie.

“Sono orgogliosa – ha scritto la cantante su instagram –  di essere la donna più ascoltata su Spotify Italia 2020. Lo devo a voi e a tutti gli artisti, produttori e autori che hanno collaborato con me.”

Elodie, fattasi conoscere dal grande pubblico grazie al talent “Amici di Maria De Filippi”, quest’anno è l’artista donna più ascoltata su Spotify Italia ed è l’unica ad essere presente nella Top200 Italia con “Guaranà”, “Ciclone” e Parli Parli”. Il suo “This is Elodie”, album certificato disco d’oro, ha superato i 360 milioni di stream.

Il nuovo EP di “Elodie artista Spotify”

Dopo il successo del suo ultimo disco, Elodie ha deciso di registrare in chiave più intima alcune hit che saranno contenute nel nuovo “This is Elodie x Christmas EP“. Le tracce dell’ep saranno quattro: Guaranà, Andromeda, Margarita e Pensare Male.  L’ep sarà disponibile, dall’11 dicembre, su tutte le piattaforme e in formato vinile rosso. Su Amazon è già in pre-order. Inoltre, il cd, da ieri, sarà in omaggio per coloro che doneranno almeno 3 euro a Save The Children Italia presso Ovs People.

 

Condividi: