Condividi:

Questa sera, su Rai Uno, Amadeus svelerà i volti dei Big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021.

Da molte settimane (come ogni anno, d’altronde) non si fa altro che parlare dell’attesissima kermesse canora che vede come palcoscenico quello del Teatro Ariston. Si è ampiamente discusso su quando si sarebbe svolta e su chi sarebbero stati i cantanti protagonisti di questa 71esima edizione del Festival di Sanremo.

E’ stato confermato che il Festival si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021 e che alla conduzione delle cinque serate ci sarà  la squadra vincente dello scorso anno: Amadeus affiancato da Fiorello. Nessuna indiscrezione ancora sulla figura femminile.

Il Totonomi – Sanremo 2021

I concorrenti in gara della categoria Big saranno certamente 26 ma per scoprire i nomi dovremo aspettare la diretta di stasera su Rai Uno, a partire dalle 21.25. Non solo verranno svelati i nomi dei Big ma verranno decretati, tramite il televoto, anche i 6 vincitori di Sanremo Giovani. Tra i giovani in gara c’è un siciliano: Davide Shorty con la splendida canzone “Regina” nella quale è indiscusso protagonista il soul.

Ritornando ai nomi dei big, sono molte le previsioni fatte. Tra le tante, ha fatto molto discutere quella del celebre critico musicale Red Ronnie che su facebook si è addirittura spinto ad annunciare quale potrebbe essere il papabile vincitore. Secondo il critico, Achille Lauro potrebbe trionfare in questa 71esima edizione del Festival.

 

 

 

Condividi: