Condividi:

Amadeus si è “sbottonato” e ha svelato i primi nomi di coloro che saliranno con lui sul palco dell’Ariston.

Il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2021 non può fare a meno di parlare di Sanremo e lo ha fatto anche durante una conferenza stampa dedicata ad un’altra trasmissione cioè “L’anno che verrà” in onda, come ogni anno, per la notte di San Silvestro. Ha, infatti, annunciato i nomi delle prime tre celebrità che saliranno sul palco dell’Ariston. Achille Lauro super ospite fisso, Ibrahimovic ospite in tutte le serate ed Elodie come co-conduttrice per una sera della kermesse canora.

 

Achille Lauro sarà il re indiscusso di questo Festival di Sanremo. Da concorrente a stella dell’Ariston. Nell’edizione 2020, lo scorso febbraio, infatti, il cantante romano ha partecipato alla gara con “Me ne frego”, facendo parlare molto di se per i suoi look eccentrici curati nel minimo dettaglio dal direttore creativo di Gucci e ispirati a David Bowie, Elisabetta I Tudor e San Francesco. Dopo il grande successo riscosso, torna sul palco e “ci regalerà – ha dichiarato Amadeus- cinque quadri, uno più bello dell’altro”. Come annunciato anche dallo stesso Lauro sui social: “farò parte del cast del 71esimo Festival di Sanremo, portando in scena 5 quadri, 5 opere d’autore”. Ne vedremo delle belle con l’istrionico Achille Lauro.

 

Altra stella (ma del calcio) a salire, in tutte le serate, sul palco dell’Ariston sarà il campione svedese Zlatan Ibrahimovic che “rispetterà – ha precisato Amadeus- tutti gli impegni con il Milan”. Una delle regine, invece, sarà Elodie che diventerà co-conduttrice per una sera: “Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica”, ha detto Amadeus.

Condividi: