Condividi:

E’ notizia delle ultime ore che la boyband sud koreana dei BTS ha stretto un accordo con la famosa catena di fast food McDonald’s per lanciare un menù speciale dedicato ai fan più giovani e agli amanti della musica in generale.
L’operazione prevederà la possibilità di acquistare il ‘BTS Meal’ al posto del classico Happy Meal a partire da maggio e conterrà un box da 10 McChicken, patatine, bevanda e, per non farsi mancare proprio nulla, anche due salse che appartengono alla cultura strettamente sudkoreana: sweet chili e cajun.

Al momento è certo che i rifornimenti saranno resi disponibili in tutti gli Stati Uniti e, in seguito, la proposta verrà allargata anche agli altri continenti, Europa inclusa, per un totale di quasi cinquanta Paesi.
All’appello, però, mancherà l’Italia, i cui dati raccolti hanno spinto lo staff dei ragazzi a non lanciare il prodotto qui da noi. Uno smacco grande che, sperano i fan, possa essere rivalutato per permettere a tante altre persone di apprezzare la musica e la gran bella storia dei BTS.

La notizia è stata lanciata sui profili social mondiali di McDonald’s, incluse tutte le date di release nei vari Paesi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da McDonald’s⁷ (@mcdonalds)

Condividi: