Condividi:

Ed Sheeran è pronto a tornare con nuova musica e, soprattutto, con un nuovo tour in giro per l’Europa e il Mondo. Ad annunciarlo, però, non è stato direttamente lui ma la squadra di calcio per cui tifa, l’Ipswich Town.
Tramite il profilo Instagram della squadra che milita nella terza serie inglese, equivalente della nostra Serie C, scopriamo dei dettagli di non poco conto e il tour è senza dubbio quello che risalta maggiormente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ipswich Town FC (@ipswichtown)

Da questo post scopriamo, infatti, che Ed Sheeran ha deciso di diventare il nuovo main sponsor della squadra per cui tifa fin da bambino e la collaborazione prevede che, dalle prossime partite, sulla maglietta dei giocatori appaia il logo che riporta i simboli di alcuni degli album della serie matematica già pubblicati come ‘+ (Plus)’, ‘X (Multiply) e ‘Divide‘, ma anche altri due simboli di qualcosa che ancora non avevamo mai visto e che tutti i fan aspettavano con ansia. Nel logo, infatti, sono presenti anche il simbolo ‘– (Minus)‘ e ‘= (Equal)‘ ed è quasi certo che tutti e due faranno parte dell’intera serie.

Sui social della squadra si chiede a gran voce un album con il simbolo che potrebbe mirare all’uguaglianza, cosa che in questo momento storico aprirebbe mille scenari sociali anche per Ed, ma le notizie sono discordanti. Alcuni parlano di un doppio album, alcuni di due pubblicazioni a distanza di poco tempo tra loro e alcuni di un semplice logo creato appositamente per il tour ma che prevederà solo uno dei due simboli per il prossimo disco.
Nel frattempo è quasi certo che a breve uscirà un nuovo singolo e che, contemporaneamente, arriveranno tutte le notizie per il futuro.

Per l’Italia è probabile che Ed Sheeran organizzi una nuova data-evento tra Torino, Milano e Roma, con il capoluogo lombardo e lo stadio di San Siro favoriti ma nulla vieta che ci possano essere più occasioni per tornare a vedere dal vivo uno degli artisti più importanti degli ultimi dieci anni della musica mondiale.

Condividi: