Condividi:

Dopo mesi di attesa è stato pubblicato il primo trailer del nuovo film dedicato a Venom, l’antieroe più famoso dei fumetti Marvel.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche il 24 settembre, racconta la storia di Eddie Brock e del suo rapporto con il simbionte Venom. In questo secondo capitolo, però, ad affiancare le gesta del nemico/amico di Spiderman ci sarà la violenza di un personaggio bizzarro e controverso come Carnage.

Nei fumetti, Carnage viene creato in laboratorio partendo dal dna di Venom, dunque si può considerare a tutti gli effetti come suo figlio. Il personaggio si unisce simbionticamente a Cletus Cassidy, un serial killer spietato.

Il film ripercorrerà le avventure e la lotta tra i due simbionti, interpretati rispettivamente da Tom Hardy e Woody Harrelson. Non ci sono notizie, invece, di una possibile presenza di Tom Holland nei panni di Spiderman.
Se, come sperano tutti i fan, dovesse arrivare un cameo diventerebbe ufficiale la fusione dei due universi cinematografici Sony e Marvel. Una cosa simile, del resto, avverrà già nel film dedicato a un altro antieroe e nemico dell’arrampicamuri cioè Morbius Il Vampiro, interpretato da Jared Leto.

Nel trailer di questo altro film si vede la presenza di Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio, apparso già in Spiderman – Homecoming.
I film saranno tutti collegati tra loro? Non resta che aspettare l’uscita nei cinema per farsi un’idea più precisa.

Condividi: