Condividi:

Sono stati pubblicati i nuovi album di tre dei cantanti in gara ad Amici 2021, due dei quali si giocheranno la finale domani sera in prima serata su Canale 5.

Il grande favorito di questa edizione, Sangiovanni, ha pubblicato l’EP omonimo in cui sono inserite 6 canzoni e, immediatamente, le vendite sono schizzate alle stelle. Ancora prima dell’uscita, la sua etichetta Sugar ha dovuto ristampare alcune special edition tra quelle messe in vendita perché la richiesta è andata molto oltre le aspettative.

I numeri si sapranno tra qualche giorno ma la sensazione è che siamo di fronte a un nuovo craque come, ai tempi, lo fu Irama con il suo EP ‘Plume’.

Subito dietro si piazzano Deddy e Tancredi, entrambi di casa Warner ed entrambi fuori con ‘Il Cielo Contromano’ e ‘Iride’.
Per il primo sono 7 i brani inseriti tra cui le hit ‘0 Passi’, ‘Il Cielo Contromano’ e ‘La Prima Estate’. Anche per Tancredi 7 canzoni incluse ‘Las Vegas’, il singolo d’esordio ‘Bella’ e il nuovo singolo ‘Leggi Dell’Universo’.

Contestualmente è uscito anche il singolo estivo di Aka 7even, ‘Loca’, che anticiperà l’album in uscita il 21 maggio.

Come si piazzeranno in classifica i nuovi talenti della musica italiana? All’apparenza sembrerebbe non esserci nessun dubbio su Sangiovanni ma la musica regala sempre sorprese inaspettate. Non resta che aspettare e, nel frattempo, ascoltare i loro brani a Time Italia, tutti i giorni su Radio Time.

Condividi: