Condividi:

E’ arrivata la prima immagine di Henry Cavill Dua Lipa nel thriller spionistico Argylle, un film tratto dall’omonimo libro di Ellie Conway che uscirà quasi in contemporanea con il film, che debutterà su Apple probabilmente nella seconda parte del 2022.

Argylle porta la firma di un ottimo regista, Matthew Vaughn, a cui dobbiamo i tre KingsmanThe Pusher e Kick-Ass. Le riprese di sono cominciate nel 2021 in varie parti del continente europeo e  il film sarà il primo capitolo di una trilogia. La sceneggiatura è di Jason Fuchs, a cui dobbiamo per esempio Wonder Woman.

La trama e il cast di Argylle

Henry Cavill e Dua Lipa nel thriller spionistico Argylle
Henry Cavill e Dua Lipa nel thriller spionistico Argylle

La storia che racconta Argylle è piuttosto intrigante. Protagonista della vicenda è infatti una bravissima spia che, a causa di un’amnesia, comincia a credere di essere un talentuoso scrittore specializzato in romanzi spionistici. Di più non sappiamo, ma, dato il genere di appartenenza del film, è probabile che la tensione sarà altissima. E comunque già ci basta la presenza di Henry Cavill, alias il Superman de L’Uomo d’Acciaio e Justice League nonché lo Sherlock Holmes di Enola Holmes. Nel film recitano anche la cantante Dua Lipa (come già detto), qui al suo primo ruolo cinematografico significativo, e poi una serie di illustri attori come Bryce Dallas HowardSam RockwellBryan CranstonCatherine O’HaraAriana DeBoseRob DelaneyJohn Cena Samuel L. Jackson.

Condividi: