Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Mercoledi 23 marzo 2022

L’Oroscopo di mercoledì 23 marzo 2022 segno per segno

Oroscopo 23 marzo – Ariete

Domani sarai finalmente pronto a prendere quota e da maggio potrai volare davvero alto. I progetti avviati lo scorso autunno avranno una conferma importante, mentre le idee nuove troveranno terreno fertile. In amore ci sarà da recuperare terreno. I cuori solitari potrebbero presto incontrare qualcuno di intrigante. Le coppie, invece, avranno bisogno di ritrovare l’intimità persa.

Oroscopo 23 marzo – Toro

Domani, se non ti sei fatto scivolare le cose addosso, potresti portarti dietro strascichi di nervosismo con il partner o con la famiglia. Tra lunedì e martedì ci sono stati tensioni che ti hanno infastidito parecchio. Da tempo stai vivendo un disagio in casa che sembra averti demoralizzato un po’, anche se, in fondo in fondo, un Toro non si sconforta mai del tutto.

Oroscopo 23 marzo – Gemelli

Domani sarà una giornata piuttosto strana: l’importante sarà non viverla in maniera troppo esagerata, ma provare a farsi scivolare le cose addosso. Si tratterà solamente di un momento di passaggio, sabato e domenica saranno già due giornate migliori. Nei prossimi giorni non rispondere a eventuali polemiche. In famiglia o in amore se sono in corso questioni pratiche o legali, potrebbe esserci un ritardo.

Oroscopo 23 marzo – Cancro

Domani ti accorgerai che finalmente è arrivata l’ora di riportare l’amore in primo piano, e da aprile lo sarà ancora di più grazie a una bellissima Venere. Chi è uscito da una crisi è probabile che avrà voglia di storie estemporanee e non di una relazione seria. Purtroppo negli ultimi tempi hai avuto tanti pensieri riguardo la vita pratica, spese per la casa, progetti di lavoro e l’amore ne ha pagato lo scotto.

Oroscopo 23 marzo – Leone

Domani dovrai cercare di riportare un po’ di tranquillità nella tua vita. In questo periodo non ti mancheranno chiamate o proposte di lavoro, ma le stelle ti inviteranno a fermarti, per rivedere la tua situazione attuale e i tuoi obiettivi. Stai vivendo una fase di preparazione in vista di un maggio che sarà molto più dinamico e stimolante. Occhio alla noia in amore…

Oroscopo 23 marzo – Vergine

Domani e dopo domani dovrai fare particolare attenzione alla tua forma fisica. Da un po’ di tempo ti sei reso conto che c’è qualcuno intorno a te che sta tentando di boicottarti o che ti causa molto stress. Come conseguenza, avresti una gran voglia di allontanarti, per provare a fare chiarezza, capire la situazione. In effetti, questo momento è di affermazioni professionali importanti, ma anche e soprattutto di strategie da fare.

Oroscopo 23 marzo – Bilancia

Domani realizzerai di dover vincere una sfida che la vita ti sta sottoponendo. Ciò che le stelle ti stanno chiedendo adesso è di risolvere un problema che ti affligge da tempo, che sia in amore o nel lavoro, entro la fine di aprile. Da maggio in poi tutto di venterà più complicato e ingestibile. Anche se ti trovi nel mezzo di tensioni e problemi che mai avresti voluto vivere, devi rimboccarti le maniche e provare a superarli, uno per uno.

Oroscopo 23 marzo – Scorpione

Domani finalmente potrai rivedere il sereno, dopo due giorni parecchio cupi. Potrebbero però rimanere nell’aria ancora certe tensioni in famiglia, non per forza provocate da ragioni grave. Un semplice ritardo o dimenticanza potrebbero infuriarti. In amore realizzerai che una storia che sembrava importante, forse non lo poi così tanto. Da giorni stai prendendo più contatto con la realtà, per quando dura e cruda possa sembrarti.

Oroscopo 23 marzo – Sagittario

Domani e giovedì sarai colto da una profonda stanchezza e crescerà il bisogno di staccare la spina mentalmente e isolarti un po’.  Nelle prossime 48 ore, se qualcosa ti stresserà, dovresti prendere a allontanarti, cambiare luogo. Ti aiuterà a vedere le cose da una prospettiva diversa.

Oroscopo 23 marzo – Capricorno

Domani e giovedì si preannunciano due giornate di grande forza e interesse. Cerca di approfittarne, per recuperare l’entusiasmo e l’ottimismo che ti sono venuti a mancare negli ultimi giorni. Con Mercurio e Giove in buon aspetto potresti perfino toglierti qualche sassolino nella scarpa, prenderti una piccola rivincita personale o comunque sentirti soddisfatto di quel che hai fatto finora.

Oroscopo 23 marzo – Acquario

Domani crescerà la voglia di dedicarsi alle amicizie, alle nuove conoscenze. Vuoi cercare nuovi alleati che possano aiutarti da qui in avanti. Molto bene con il partner e nel fine settimana andrà ancora meglio! Da lunedì scorso ti trascini un po’ di stanchezza fisica: cerca di riposare un po’ di più.

Oroscopo 23 marzo – Pesci

Tra mercoledì e giovedì dovresti fare solo lo stretto indispensabile e niente di più, perché ti aspettano due giornate un po’ complicate. La settimana, nel complesso, rimane molto valida, grazie alla benevolenza di Giove e Mercurio. Da venerdì in poi la situazione tornerà promettente e forse potrebbe arrivare una notizia, qualche novità interessante.

Condividi: