Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Giovedi 24 marzo 2022

L’Oroscopo di Giovedì 24 marzo 2022 segno per segno

Oroscopo 24 marzo – Ariete

Domani si preannuncia un’altra giornata forte ed energica, merito di una bellissima Luna in sagittario. Oltretutto a fine settimana Mercurio, il pianeta degli affari, raggiungerà il tuo cielo: la tua ripresa è appena cominciata. In amore dovresti impegnarti per ritrovare la complicità di un tempo.

Oroscopo 24 marzo – Toro

Domani sarà d’aiuto provare a fermarsi e riflettere sul proprio rapporto di coppia e famigliare, se negli ultimi tempi ci sono stati discussioni e momenti di tensione. Ciò che conta sarà non abbattersi, ma sforzarsi di reagire, di andare a capo della situazione.

Oroscopo 24 marzo – Gemelli

Domani la Luna sarà ancora in aspetto opposto. Ti aspetterà un’altra giornata piuttosto nervosa, stressante. Cerca di non reagire alle polemiche, ma fatti scivolare addosso ogni cosa. Da venerdì in poi le cose miglioreranno di gran lunga.

Oroscopo 24 marzo – Cancro

È tempo di parlare d’amore e da aprile lo sarà ancora di più, con Venere di nuovo attiva. Preparati, perché il fine settimana potrebbe offriti occasioni uniche, momenti ricchi di emozioni piacevoli. Prova a non riversare le preoccupazioni pratiche nella tua vita affettiva.

Oroscopo 24 marzo – Leone

Domani sentirai sempre più vicina la tua grande ripresa. Per il momento, però, dovrai tenere a freno la tua voglia di successo e pazientare ancora un po’. Stai vivendo un periodo di riflessione che ti preparerà a una seconda metà dell’anno molto più stimolante.

Oroscopo 24 marzo – Vergine

Domani, purtroppo, con la Luna contraria sarà un’altra giornata in cui occorrerà attenzione prudenza. Intorno a te ci sono persone nemiche, qualcuno che vorrebbe metterti in difficoltà, forse per invidioso del tuo successo. Se percepirai un’aria tesa, ti converrà eclissarti per un po’ e aspettare che ritorni la tranquillità.

Oroscopo 24 marzo – Bilancia

Domani sarà una giornata da sfruttare per chiarire questioni di lavoro, mentre il weekend permetterà di fare chiarezza in amore. Cerca di approfittare di questo momento per risolvere i tuoi problemi, perché a partire da maggio sarà molto più complicato gestire le situazioni difficili, i rapporti conflittuali.

Oroscopo 24 marzo – Scorpione

Domani la tensione dei primi giorni della settimana si dissolverà piano piano, anche se rimarrà una certa tensione in famiglia. Non è detto che tu stia vivendo gravi crisi o problemi. In questi giorni anche una piccola banalità potrebbe mandarti su tutte le furie. In amore ti stai scoprendo più disincantato di una volta.

Oroscopo 24 marzo – Sagittario

Domani ti sveglierai un po’ affaticato e giù di tono Dovresti provare a staccare la spina, sia fisicamente sia mentalmente. Se sentirai il bisogno di allontanarti per un giorno da un certo ambiente, fallo senza sensi di colpa! Da venerdì tornerà il buonumore.

Oroscopo 24 marzo – Capricorno

Domani comincerà un piccolo periodo forte ed energico, aiutato dal transito lunare. Approfittane, per ritrovare un migliore equilibrio interiore, quel vigore e determinazione che da sempre ti caratterizzano. Mercurio e Giove in buon aspetto potrebbe regalarti una piccola rivincita personale.

Oroscopo 24 marzo – Acquario

Domani le stelle ti regaleranno molta energia, forza, vitalità e creatività, ma soprattutto la voglia di ampliare le tue conoscenze, le amicizie. Da qualche giorni cerchi degli alleati che ti aiutino a portare avanti dei progetti. Ottimo momento per l’amore.

Oroscopo 24 marzo – Pesci

Domani la Luna sarà in aspetto contrario. Si preannuncia una di quelle giornate in cui ti converrà fare ben poco, non strapazzarti, perché non avrai l’energia necessaria a portare a compimento ogni cosa. Si tratterà solo di un momento passeggero! Nel complesso rimani uno fra i segni più favoriti della settimana. Cerca di non diventare troppo critico con le persone vicine.

Condividi: