Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Sabato 26 marzo 2022

L’Oroscopo di Sabato 26 marzo 2022 segno per segno

Oroscopo 26 marzo – Ariete

Domani comincerà un weekend che potrebbe vederti discutere con veri e propri seccatori. Sforzati di non andare su tutte le furie, perché comunque sarai sostenuto da stelle più tranquille. Troverai la maniera di superare le tue difficoltà. Molto presto potrai goderti meritate gratificazioni o arriverà un’occasione d’oro, perché hai lavorato duramente. Bel feeling con il Leone e il Sagittario.

Oroscopo 26 marzo – Toro

Domani avrai ancora bisogno di portare pazienza in casa, perché da un po’ stai vivendo tensioni con il partner. Hai deciso, però, di dare tempo all’altra persone affinché recuperi e le cose tornino a posto. Per il momento qualcosa in sospeso non ti permette di ritrovare del tutto la serenità tra di voi. Il tuo cielo denota un certo nervosismo, specie con i nati in Leone e Scorpione.

Oroscopo 26 marzo – Gemelli

Domani comincerà un fine settimana in cui Luna e Venere saranno in ottimo aspetto. Ti aspettano due giornate efficaci, decisamente migliori rispetto ai giorni appena trascorsi. Porteranno la voglia di risvegliare i sentimenti, di fare incontri particolari, perfino vivere emozioni o relazioni al di fuori dell’ordinario.

Oroscopo 26 marzo – Cancro

Domani sarà indispensabile non cedere alla tentazione di tornare con la mente al passato, farti certe domande che potrebbero farti stare male. Anche se la tua natura è piuttosto complicata e cerebrale, per le prossime 48 ore sforzati di guadare avanti e di non pensare troppo. Cerca di passare il fine settimana in maniera più leggera e tranquilla possibile.

Oroscopo 26 marzo – Leone

Domani sarà davvero importante che tu ricominci a recuperare in amore, contrastare gli effetti di questa Venere contraria. Il fatto è che in questo momento hai tanti pianeti favorevoli per il lavoro, lo studio, le questioni pratiche. È più che normale che tu sia più interessato al tuo lavoro che ai sentimenti, al rapporto di coppia. Prova, invece, a sfruttare questo weekend per dedicarti agli affetti, fare nuove amicizie.

Oroscopo 26 marzo – Vergine

Domani partirà un buon fine settimana in cui potrai ritrovare un bello slancio emotivo. In questi giorni è probabile che tu abbia dovuto impuntare i piedi, farti le tue ragioni con determinazione, imporre certe regole e obblighi. Cerca solo di vivere più tranquillamente il tuo rapporto di coppia, di recuperare terreno in amore.

Oroscopo 26 marzo – Bilancia

Domani e domenica ci sarà una buona Luna a proteggerti e chissà che non porti nella tua vita perfino alcune novità... Se hai un problema o stai vivendo una competizione, un contenzioso, un contrasto dovrà fare in modo di risolverlo entro la fine di aprile. Maggio si preannuncia un mese con più tensioni. Nel frattempo goditi un weekend all’insegna dell’amore.

Oroscopo 26 marzo – Scorpione

Domani dovrai cominciare a non farti più carico dei pesi di chi ami. In famiglia potrebbe essersi creato un rapporto di dipendenza on un genitore o un figlio oppure ami talmente tanto una persona che senti il bisogno di starle addosso in ogni momento. Occhio a non diventare troppo assillante! Per chi è solo da molto tempo, il mese di aprile potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa.

Oroscopo 26 marzo – Sagittario

Domani e domenica avrai la complicità di Venere e Luna. Le due signore del cielo ti inviteranno a dare spazio ai sentimenti, a divertirti di più, programma qualcosa di bello, uscire di casa e incontrare nuova gente. In questo momento sei libero di levarti un peso che ti opprimeva e perfino di rivoluzionare la tua vita, se lo vorrai.

Oroscopo 26 marzo – Capricorno

Domani partirà un fine settimana piuttosto agitato. Il transito lunare potrebbe portare un po’ di pressione nella tua vita, indurti a isolarti per ritrovare più tranquillità. Per qualcuno si tratterà solo di una piccola pausa di riflessione. Chi è in crisi con qualcuno, forse nel posto di lavoro, entro la fine di aprile dovrà chiudere il rapporto e cominciare a vivere più serenamente.

Oroscopo 26 marzo – Acquario

Domani sarà un’altra bellissima giornata che favorirà i sentimenti, i rapporti di coppia, i progetti per il futuro. In questo periodo avrai la possibilità di rilanciarti, realizzare qualcosa di bello, stravolgere la tua esistenza, come desideri fare da tempo. Metti solo in conto che questo tipo di scelta radicale ti farà guadagnare degli amici, ma anche qualche nemico.

Oroscopo 26 marzo – Pesci

Domani Giove nel segno ti darà nuove opportunità di riscatto, anche se il meglio arriverà ad aprile, sia per l’amore, sia per il lavoro. Dovresti recuperare l’amore, ritrovare la passione con il partner, se stai vivendo un rapporto di coppia e non rivangare di continuo il passato. Tutti i Pesci avrebbero bisogno di riappropriarsi di una visione del futuro più fiduciosa.

Condividi: