Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Domenica 27 marzo 2022

L’Oroscopo di Domenica 27 marzo 2022 segno per segno

Oroscopo 27 marzo – Ariete

Domani comincerà un weekend promettente, grazie anche al nuovo passaggio del Sole nel segno. Nelle prossime ore saranno favoriti gli incontri e le relazioni, ma potrebbe arrivare anche una buona notizia. Da qui in avanti, e specialmente a maggio, le stelle ti offriranno nuove opportunità importanti, accordi da firmare, contenziosi che via via si risolveranno. Piccole tensioni causate da una Luna contraria.

Oroscopo 27 marzo – Toro

Domani la Luna in quadratura potrebbe renderti piuttosto nervoso. Occorrerà usare cautela per tutto il weekend, specialmente se da un po’ di tempo stia vivendo momenti di tensioni con il partner. Lascia passare le prossime 48 ore senza discussioni.

Oroscopo 27 marzo – Gemelli

Domani finalmente avrai stelle migliori rispetto a quelle dei giorni precedenti. Sarà importante sfruttare al meglio sabato e domenica, uscendo di casa, attorniandosi di amici fidati e divertenti. Chissà che perfino l’amore non ritorni in primo piano…

Oroscopo 27 marzo – Cancro

Domani dovrai contrastare gli effetti infausti di una Luna particolare. Se ci saranno momenti di tensione, sforzati di mantenere la calma e non irritarti. In amore dovresti provare a lasciarti andare di più all’istinto e vivere la relazione in maniera meno cervellotica, senza apprensioni inutili circa il futuro.

Oroscopo 27 marzo – Leone

Domani dovrai impegnarti per contrastare gli effetti di Venere dissonante e cercare di vivere l‘amore in maniera più serena e fiduciosa. Se negli ultimi tempi hai trascurato i sentimenti per il lavoro, in questa domenica dovresti dare più spazio al rapporto di coppia. Nelle prossime ore potrai iniziare a fare progetti per il futuro.

Oroscopo 27 marzo – Vergine

Domani dovresti sfruttare la giornata per recuperare un po’ di tranquillità e, soprattutto, per iniziare a fare progetti riguardo i prossimi mesi. L’organizzazione e la programmazione del futuro per te sono indispensabili. Negli ultimi tempi è probabile che hai dovuto affrontare alcune difficoltà non dipese da te, situazioni che ti hanno creato tensione.

Oroscopo 27 marzo – Bilancia

Domani e nei giorni seguenti potresti ottenere grandi cose. Ricordati, però, di risolvere un problema che ti affligge entro la fine di aprile e non oltre., trovare un accordo, se stai vivendo un contrasto con qualcuno. La Luna nel tuo segno ti darà una mano per ritrovare più armonia interiore.

Oroscopo 27 marzo – Scorpione

Sei uscito da una settimana non proprio tranquilla. Forse ti stanno solo mancando gli stimoli necessari ad andare avanti con più entusiasmo. In aprile, per fortuna, Venere tornerà attiva e ti permetterà di vivere l’amore con maggiore slancio rispetto a questi giorni.

Oroscopo 27 marzo – Sagittario

Domani sarà una giornata di buon recupero. Dovresti, però, provare a fidarti maggiormente delle relazioni. I single avranno buone chance di vivere emozioni speciali durante la primavera. Oltretutto, da maggio sarai supportato da un bellissimo cielo che potrebbe regalarti perfino qualche buona notizia.

Oroscopo 27 marzo – Capricorno

Domani sarai la quanto pensieroso, concentrato sui programmi di lunedì e martedì prossimo. Chi sta affrontando problemi di lavoro è determinato a ottenere più soddisfazioni ed è probabile che abbia già in mente un piano per risolverli entro la fine di aprile. Forse avresti solo voglia di tenerti lontano dalle preoccupazioni. Cautela in amore in famiglia.

Oroscopo 27 marzo – Acquario

Domani potrai contare su stelle particolarmente importanti che ti consentiranno di essere protagonista assoluto della giornata. Venere ti aiuta ad amare, a rimetterti in gioco con entusiasmo, incontrare nuova gente. Si preannunciano giornate di consensi, di belle soddisfazioni personali.

Oroscopo 27 marzo – Pesci

Domani avrai un oroscopo molto importante che dovresti sfruttare al meglio. In amore ci saranno buone occasioni anche per chi è solo da tempo, a patto che abbandoni ogni timore e diffidenza. Aprile sarà un mese che darà conferme a molte coppie e aiuterà a rilanciare i sentimenti. Cerca di ritrovare più ottimismo e fiducia nel futuro!

Condividi: