Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedì 29 marzo 2022

L’Oroscopo di Martedì 29 marzo 2022 segno per segno

Oroscopo 29 marzo – Ariete

Domani il Sole e Mercurio saranno nel tuo segno per tutta la stagione del tuo compleanno. Ti daranno l’energia e la grinta che ti sono mancate negli ultimi tempi. Da qui in avanti è probabile che riuscirai a risolvere quei problemi emersi nei mesi scorsi e ha ottenere anche un buon successo. Anche in amore sarà possibile superare le tensioni di coppia.

Oroscopo 29 marzo – Toro

Domani potrai contare su una splendida Luna che ti aiuterà a riportare un po’ di serenità nella tua vita, a partire da quella affettiva, nonostante Venere sarà ancora in dissonanza. Dovresti sfruttare le prossime ore per parlare con il partner, chiarire, cercare un punto d’incontro. Sul fronte lavorativo ci saranno novità interessanti molto presto.

Oroscopo 29 marzo – Gemelli

Domani la Luna sarà in quadratura. Anche una buona parte del cielo sarà schierato dalla tua parte, la dama bianca dello zodiaco potrebbe infierire con qualche piccolo contrattempo, un ritardo irritante, un po’ di stanchezza che si farà sentire. Tieni duro! Man mano che ci inoltreremo nella stagione primaverile le cose per te miglioreranno di gran lunga.

Oroscopo 29 marzo – Cancro

Domani sarà una giornata molto stimolante. La Luna e Giove in ottimo aspetto ti riempiranno di energia e voglia di metterti in gioco. Ti aspettano giornate caratterizzate da nuove opportunità, cambiamenti, occasioni di crescita, sia nel lavoro, sia in amore. Tu dovrai fare la tua parte e liberarti di pensieri depotenzianti, pessimismo e ricordi legati al passato. È tempo di guardare avanti con più fiducia.

Oroscopo 29 marzo – Leone

Domani sarà una giornata molto interessante. Dalla tua parte avrai il Sole e Mercurio. Venere tra qualche giorno non sarà più opposta: ottima notizia! Dal 5 aprile in poi chi ha vissuto una piccola crisi di coppia, riuscirà a superare ogni dissapore con più facilità. Anche sul fronte lavorativo arriverà un periodo più fruttuoso e stimolante.

Oroscopo 29 marzo – Vergine

Domani e dopodomani saranno 48 ore in cui dovrai fare molta attenzione e non cedere al nervosismo. La Luna opposta potrebbe farti sentire lo stress accumulato nel tempo più del dovuto o forse una persona ti farà arrabbiare. Cerca di mantenere la calma e sforzati nei prossimi giorni di riflettere bene, prima di fare una scelta, di prendere una decisione importante.

Oroscopo 29 marzo – Bilancia

Domani si profila una giornata piuttosto buona. Non potrebbe essere altrimenti, con Venere, Marte e Saturno in aspetto favorevole! Sarà indispensabile approfittare della loro alleanza per risolvere un problema, un disaccordo, forse un alterco con qualcuno che ti porti dietro da troppo tempo. Non aspettare maggio, perché sarà un mese più complicato.

Oroscopo 29 marzo – Scorpione

Domani potrai sfruttare la Luna e Giove nel cielo dell’amico Pesci per fare chiarezza nel tuo cuore, riconciliarti con l’amore se di recente ti ha suscitato una certa tensione. Nel lavoro non scoraggiarti, se non vedi gli stimoli e le risposte giuste intorno a te. Molto presto qualcosa di bello succederà: abbi fiducia!

Oroscopo 29 marzo – Sagittario

Domani e dopo domani saranno due giornate piuttosto nervose o faticose. Anche se non ti sentirai in piena forma o incapperai in qualche contrattempo, non disperare! Si tratterà solo di una piccola crisi passeggera! Stai andando incontro a un periodo che ti ripagherà abbondantemente di tutti gli sforzi compiuti in passato.

Oroscopo 29 marzo – Capricorno

Domani si preannuncia una giornata alquanto proficua Qualcuno riuscirà perfino a mettere a segno una piccola vittoria personale, forse chiuderà un buon affare o firmerà un contratto vantaggioso. Ricordati di non trascurare l’amore, perché da qui in avanti potrebbe diventare un punto di riferimento importante.

Oroscopo 29 marzo – Acquario

Domani sarà un’altra giornata in cui tu avrai tutto il potenziale di emergere, di prendere il volo grazie alla tua energia, alla tua creatività, la voglia di trasformare la tua vita e coinvolgere chi ti sta vicino. Occhio alle finanze, perché di recente potrebbero averti preoccupato un po’!

Oroscopo 29 marzo – Pesci

Domani continuerà la tua scalata al successo, la tua corsa alla felicità di coppia e al tuo fianco avrai una splendida Luna, ma soprattutto Giove, il pianeta della fortuna. È il momento giusto per mettere in gioco le tue idee, la voglia di buttarsi in un nuovo progetto, gli obiettivi di coppia più ambiziosi. Con alleati di tale portata avrai tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati.

Condividi: