Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Giovedì 31 marzo 2022

L’Oroscopo di Giovedì 31 marzo 2022 segno per segno

Oroscopo 31 marzo – Ariete

Domani avrai un cielo talmente forte che comincerai a percepire la tua grande ripresa sempre più vicina. Nelle prossime ore, infatti, la Luna, il Sole e Mercurio saranno nel tuo cielo, Venere e Marte in aspetto favorevole e Giove sempre più prossimo al tuo spazio zodiacale. Se non hai già toccato con mano un primo cambiamento, aspettati novità entusiasmanti molto presto. La seconda metà dell’anno sarà quella che ti permetterà una svolta decisiva.

Oroscopo 31 marzo – Toro

Domani servirà ancora un po’ di pazienza in amore. Da un mese circa stai vivendo momenti di instabilità, tensioni o forse sei in apprensione per una persona a cui vuoi bene. Purtroppo, dovrai pazientare ancora un po’.  Sul fronte lavorativo Saturno dissonante ha dato una ridimensionata ad alcuni progetti oppure hai deciso di prendere le distanze da alcune persone. Anche se al momento ci sono ancora piccoli intoppi e ritardi negli accordi, il successo arriverà!

Oroscopo 31 marzo – Gemelli

Domani finalmente la Luna sarà di nuovo tua amica, insieme al Sole, a Venere, Marte e Mercurio. Con un cielo del genere potrai aspettarti qualcosa di bello, potrai vivere emozioni piacevoli. Cresce la voglia di recuperare il tempo perso e vedrai che da maggio sarà possibile farlo! Stringi i denti! Il periodo dei ritardi, rallentamenti e intoppi sta per finire.

Oroscopo 31 marzo – Cancro

Domani la Luna sarà contraria: ti converrà usare molta cautela in amore e, in generale, nei rapporti interpersonali. Non dovrai temere di tornare indietro ai momenti bui, perché adesso Venere non è più contraria. Potrebbe capitare però di provare una certa insoddisfazione, pensare al passato e pentirsi di alcune scelte compiute, desiderare qualcosa di diverso.

Oroscopo 31 marzo – Leone

Domani la Luna sarà di nuovo tua complice: sfrutta la sua benevolenza, per fare richieste sul lavoro, esporre le tue idee. In amore, purtroppo, dovrai convivere ancora un po’ con Venere contraria. Anche chi non ha vissuto una crisi di coppia, potrebbe aver trascurato il rapporto, per concentrarsi sulle questioni pratiche. Da maggio le cose miglioreranno di gran lunga, ma il meglio arriverà il prossimo anno. Il 2023 sarà un anno di grandi novità!

Oroscopo 31 marzo – Vergine

Se nei giorni scorsi sei stato molto preoccupato per la tua salute, potrai goderti un fine settimana di recupero importante. Tra venerdì e domenica il morale tornerà alto: dovresti approfittarne, per fare qualche programma piacevole. Non sprecare un weekend che potrebbe restituirti vitalità e buonumore e metti da parte i timori provati di recente.

Oroscopo 31 marzo – Bilancia

Domani potresti realizzare di avere un problema in sospeso. Entro la fine di aprile sarà indispensabile chiudere ogni situazione critica rimasta irrisolta. Chi si è già accorto e si è mosso, adesso sarà più sereno e felice di aver aperto gli occhi presto. Cerca di raccogliere forza e coraggio per affrontare ogni tua difficoltà, è come se qualcosa dentro di te fosse scoppiato e non si potesse più tornare indietro. Nelle prossime ore avrai alcuni pianeti opposti: cerca di stare alla larga dai contrasti e dalle preoccupazioni.

Oroscopo 31 marzo – Scorpione

Domani si avvicinerà un fine settimana che potrebbe portarti ai ferri corti con qualche famigliare o con un collega di lavoro. Sfrutta venerdì per sistemare alcuni dissapori in casa, e prenditi il resto dei giorni per staccare la spina e rilassarti un po’. Anche chi non sopporta più questa calma piatta nella sua vita, dovrà cercare di avere più fiducia. I cambiamenti sono ormai prossimi!

Oroscopo 31 marzo – Sagittario

Domani potrai finalmente cominciare a lavorare su nuove idee e progetti. A partire da maggio e, soprattutto dal 2023, la grande svolta diventerà sempre più fattibile. La tua vera ripartenza è in atto. Nei prossimi mesi ci saranno novità interessanti nel lavoro, forse stai già preparando il campo. Dopo due giornate piuttosto faticose, da domani potrai recuperare anche in amore. Momento intrigante per chi vorrà fare nuovi incontri.

Oroscopo 31 marzo – Capricorno

Domani e venerdì sarebbe meglio farsi scivolare le cose addosso ed evitare discussioni. Sabato, invece, dal pomeriggio in poi sarà possibile affrontare un problema in amore o in famiglia. Sforzati di non chiuderti in te stesso, perché rischieresti di peggiorare le cose. Possibili fastidi fisici, forse legati alle articolazioni, tuo punto debole da sempre.

Oroscopo 31 marzo – Acquario

Domani sarai ancora uno fra i segni favoriti delle stelle. Sarai sostenuto da molti pianeti importanti, tra i quali Venere e Marte nel tuo spazio zodiacale. Crescerà la voglia di cambiamenti, di novità entusiasmanti, vivere in mezzo alle persone che ami questo momento elettrizzante. Periodo promettente anche per l’amore.

Oroscopo 31 marzo – Pesci

Domani potrai contare ancora su stelle interessanti e, soprattutto, un Giove in prima linea determinato a cambiare in meglio la tua vita. Non sprecare questo momento importante, restando bloccato con la mente nel passato. Sii più ottimista e guarda avanti con fiducia. Mettiti in gioco, se da qualche giorno hai un’idea che ti balena in testa, la voglia di avviare un nuovo progetto. Ci saranno buone chance di successo.

Condividi: