Condividi:

L’Oroscopo di Venerdì 1 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 1 Aprile – Ariete

Domani la tua forza sarà ancora più evidente. Man mano che passano i giorni tu stai recuperando vigore e grinta, forse sono arrivate perfino già buone notizie. Le situazioni appena avviate avranno un bel decollo da maggio in poi. Chi è alle prese con un contenzioso, ne vedrà la risoluzione proprio verso maggio. Insomma, a quanto pare il peggio è ormai alle tue spalle, anche in amore.

Oroscopo 1 Aprile – Toro

Domani finalmente potrai lasciare indietro un mese, marzo, che ti ha stressato molto. Nelle ultime settimane hai avuto una piccolo crisi di coppia, forse un malessere oppure preoccupazioni per una persona cara. Aprile ti permetterà di riappacificarti e riportare la tranquillità nella tua vita. Anche nel lavoro ci sono stati problemi, forse qualcuno ti ha tradito, hai avuto spese o provocazioni. Weekend ancora un po’ agitato, ma poi tutto migliorerà.

Oroscopo 1 Aprile – Gemelli

Domani dovresti impegnarti per riportare l’amore in primo piano. Se ci sono chiarimenti da affrontare, sarebbe il caso di farlo nei primi giorni di aprile. Il prossimo fine settimana favorirà soprattutto le passioni intense, i flirt, le storie part-time: chi non ha voglia di impegnarsi a lungo, dovrebbe approfittarne. La seconda metà del 2022 daranno un nuovo slancio al lavoro, alle questioni legali o burocratiche rimaste bloccate.

Oroscopo 1 Aprile – Cancro

Domani potrebbe essere una giornata un po’ faticosa dal punto di vista mentale ed emotivo. Anche se, di tanto in tanto, ti senti solo, in realtà hai molto persone che ti amano. Chi di recente ha cambiato lavoro o ha vissuto qualche piccola novità, adesso potrebbe faticare a ritrovare un equilibrio. Per fortuna, il mese di aprile sarà efficace nel preparare buone fondamenta per il futuro. Chissà che nei prossimi giorni non nasca un nuovo sentimento, forse un’amicizia online.

Oroscopo 1 Aprile – Leone

Domani comincerà un fine settimana che dovresti sfruttare per recuperare un po’ di serenità, perché negli ultimi tempi hai perso spesso la pazienza con le persone intorno a te. D’ora in poi sarà possibile recuperare anche in amore o in famiglia, se ci sono stati momenti di ostilità. Ciò che conta, però. sarà fare chiarezza, confrontarsi con chi ti ha innervosito, fatto arrabbiare.

Oroscopo 1 Aprile – Vergine

stai per cominciare un weekend molto promettente, di grande recupero, sotto ogni punto di vista. Se nei giorni scorsi sei stato male, d’ora in poi riuscirai a ritrovare una forma migliore. Anche in amore le cose andranno meglio e tra venerdì e domenica chi ha discusso con il partner, o con un famigliare, potrà tentare una riconciliazione. Se, però, ti sei separato da poco o sei single da tempo dovrai aspettare l’estate per fare nuovi incontri interessanti.

Oroscopo 1 Aprile – Bilancia

Domani sarà una giornata piuttosto pesante dal punto di vista relazionale. Purtroppo, con Sole e Mercurio dissonanti ci sono ostilità, problemi con alcune persone. In amore potresti essere in pensiero per il partner o viceversa. Se ancora stai vivendo una situazione difficile, qualcosa sembra contro di te o ci sono battaglie in corso, dovresti cercare di risolverla entro la fine di questo mese.

Oroscopo 1 Aprile – Scorpione

Domani partirà un weekend che sarà contraddistinto da molti pensieri, piccoli o grandi. È probabile che avrai voglia di tenerti alla larga dagli scocciatori, startene un po’ tranquillo oppure diventerai un po’ scontroso. Cerca di non strapazzarti troppo, non andare a letto tardi! Vedrai che aprile ti regalerà nuove opportunità, qualche novità interessante, anche in amore.

Oroscopo 1 Aprile – Sagittario

Domani la tua riscossa sarà ormai cominciata. Aprile sarà un mese di preparazione, di proposte da valutare, di semina importante in vista dei mesi successivi. Da maggio in poi potrai fare grandi passi avanti nella realizzazione dei tuoi progetti, otterrai risorse preziose per il futuro. Approfitta di queste giornate pe tagliare i rami secchi, chiudere le relazioni che non hanno ragione di continuare a esserci.

Oroscopo 1 Aprile – Capricorno

Domani sarà indispensabile avere la massima cautela in amore, perché nei giorni scorsi potresti esserti infuriato troppo. Sforzati di vivere le prossime ore con più calma, con più leggerezza. Da sabato pomeriggio potrai recuperare alla grande. Fra pochi giorni Venere tornerà attiva e ti darà una gross amano a ritrovare più serenità. Nelle prossime settimane chi è solo potrebbe fare nuovi incontri importanti.

Oroscopo 1 Aprile – Acquario

Domani si preannuncia una giornata molto forte, poi da sabato potrebbero ritornare delle preoccupazioni, qualche pensiero di troppo. Se da giorni hai in testa un’idea, un progetto che vuoi condividere con gli altri, potresti diventare particolarmente convincente e trainante. Cerca, però, di non illuderti, di restare coi piedi per terra. Nel prossimo fine settimana potrebbe ritornare la voglia di vivere alcune piccole trasgressioni.

Oroscopo 1 Aprile – Pesci

Sabato e domenica sarai sostenuto da un cielo molto forte che ti permetterà di portare avanti un progetto a cui tieni. Da qui in avanti, grazie a un bellissimo Giove, potrai realizzare qualcosa di più, a seconda di come hai saputo seminare in passato. In questo momento ti senti più sicuro e determinato, hai le idee più chiare. Se in passato hai fatto alcune scelte faticose, sappi che nei prossimi giorni potrebbero regalarti novità interessanti.

Condividi: