Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Sabato 2 Aprile 2022

L’Oroscopo di Sabato 2 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 02 Aprile – Ariete

Domani mattina la Luna sarà ancora nel tuo segno: aspettati qualche notizia interessante. Questo oroscopo preannuncia una grande ripresa che non dovrai bloccare con pensieri pessimisti. Cile promettente anche per chi è alla ricerca dell’amore.

Oroscopo 02 Aprile – Toro

Domani e domenica dovresti evitare di tornare con la mente indietro nel tempo, a preoccupazioni che ti hanno tormentato nei mesi passati. Cerca di trascorrere un fine settimana più tranquillo, da ogni punto di vista. Venere contraria potrebbe farti dire cose di cui poi ti pentiresti: meglio contare fino a tre, prima di aprire bocca. Dalla prossima settimana le cose miglioreranno.

Oroscopo 02 Aprile – Gemelli

Domani si preannuncia l’inizio di un weekend che potrebbe riportare l‘amore in auge. Chi ha cominciato una storia a marzo poco convincente oppure vissuta come avventura e non come rapporto serio, questo mese dovrà decidere se portarla avanti o mettere un punto. In questo momento hai molta energia e un buon oroscopo, ma il meglio arriverà nella seconda metà dell’anno, specie per chi lavora in proprio.

Oroscopo 02 Aprile – Cancro

Domani finalmente comincerà un weekend stimolante e potrai lasciarti alle spalle le tensioni degli ultimi giorni. Nelle prossime ore potrebbe capitarti qualcosa di bello: un progetto che riparte, la soluzione a un problema o una novità interessante. Il mese di aprile potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa in campo sentimentale per chi è solo da tempo…

Oroscopo 02 Aprile – Leone

Domani partirà un weekend in cui potresti accusare un piccolo calo fisico o vivere qualche momento di tensione in famiglia. Qualcuno potrebbe rimproverarti di aver gestito male una certa situazione, ma tu sai bene che non è così. Ecco, perché nelle prossime ore potresti decidere di stare lontano da chi non riesce a capirti o pretende troppo da te.

Oroscopo 02 Aprile – Vergine

Domani e domenica saranno due giornate molto importanti. Nel corso del weekend, infatti, avrai una buona energia, voglia di amare e chissà che non arrivi una novità, che tu non riesca a risolvere un piccolo problema personale. Chi nei giorni scorsi ha avuto dei ripensamenti, dovrebbe parlare di eventuali sospesi in questi due giorni, approfittarne per chiarire cosa non detto.

Oroscopo 02 Aprile – Bilancia

Domani dovrai cominciare a metterti nell’ottica che in aprile sarà indispensabile trovare un accordo. Tutto ciò che non riuscirai a concludere in questo mese, sarà irrecuperabile a maggio. Se riceverai una proposta, se potrebbe partire un nuovo progetto, non esitare ad accettare. Evita tutte quelle situazioni che non portano niente di buono. Aprile potrebbe risvegliare sentimenti sopiti…

Oroscopo 02 Aprile – Scorpione

Domani e domenica saranno 48 ore un po’ nervose, in cui rischierai di perdere la pazienza con qualcuno. Ti converrà stare alla larga dalle discussioni, dedicare un po’ di tempo a te stesso. Se c’è un problema, piccolo o grande che sia, andrebbe affrontato e risolto. Conta fino a tre, prima di aprire bocca!

Oroscopo 02 Aprile – Sagittario

Domani partirà un fine settimana che dovresti sfruttare al meglio, cominciando a seminare in vista di maggio. Adesso che hai il sostegno di un buon oroscopo dovresti cavalcare l’onda del cambiamento, cogliere ogni novità bussi alla tua porta. Anche chi di recente si è trovato in un vero e proprio ciclone emotivo, d’ora in poi potrebbe riuscire a trovare una soluzione. Non sottovalutare gli incontri di questi giorni.

Oroscopo 02 Aprile – Capricorno

Domani e domenica saranno due giornate decisamente migliori rispetto al resto della settimana. Potrai raggiungere un accordo, provare momenti ricchi di emozioni piacevoli. Questo momento favorirà i Capricorno che voglio mettersi in gioco in amore, tentare un approccio. Chissà che il mese di aprile non porti l’amore nelle vite di chi è stato solo a lungo.

Oroscopo 02 Aprile – Acquario

Domani partirà un fine settimana che potrebbe creare piccole tensioni, dei dissapori in casa, con persone che non la pensano come te. Tu sei un segno che molto spesso pensa in maniera anticonformista e non sempre chi ti sta accanto riesce a tenere il tuo passo. Cerca di non dare troppo credito alle illusioni, meglio rimanere con i piedi per terra. Aprile sarà un bel mese, ma di tanto in tanto dovrai fare i conti con qualche pensiero in più e con molta stanchezza.

Oroscopo 02 Aprile – Pesci

Domani e domenica saranno 48 ore importanti, che porteranno più disciplina, emozioni e tanta positività. Giove ancor nel segno ti inviterà a fare progetti in vista di un futuro che si preannuncia molto promettente. E nel 2023 le cose andranno ancora meglio! Saturno sarà in buon aspetto e ti permetterà di realizzare una crescita significativa.

Condividi: