Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Lunedi 4 Aprile 2022

L’Oroscopo di Lunedi 4 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 04 Aprile – Ariete

Oggi comincerà un crescendo di opportunità, buone notizie, nuovi incarichi e novità che ti porterà a un maggio molto importante. Quanto riuscirai a ottenere nella seconda metà dell’anno, dipenderà dalla tua intraprendenza. Partenza di settimana molto interessante.

Oroscopo 04 Aprile – Toro

Oggi la Luna sarà ancora nel tuo cielo. Se marzo è stato un mese piuttosto faticoso, perché in amore hai avuto momenti di tensioni o preoccupazioni grandi. Molti Toro si sono fermati a riflettere sul da farsi e le prossime giornate aiuteranno a risolvere la situazione, a poco a poco.

Oroscopo 04 Aprile – Gemelli

Oggi , e nei giorni seguenti, ti converrà avere molta prudenza nelle relazioni. Aprile si preannuncia un mese alquanto strano che ti metterà in condizione di restare fermo, specie con contratti, accordi e questioni burocratiche. Dovrai pazientare ancora per alcune settimane, ma poi arriverà il vero, grande risveglio!

Oroscopo 04 Aprile – Cancro

Oggi comincerà una settimana molto promettente, ma tu dovrai cercare di viverla senza frenarti a livello emotivo. Da martedì Venere sarà di nuovo attiva: come conseguenza ritroverai la voglia di amare e di metterti in gioco, facendo nuove conoscenze, lasciandoti andare ai sentimenti.

Oroscopo 04 Aprile – Leone

Oggi comincerà una settimana abbastanza interessante, anche se il meglio arriverà a maggio! Martedì, per fortuna, potrai liberarti dell’opposizione di Venere: finalmente l’amore potrà gradualmente ritrovare più serenità. Aprile sarà un mese di passaggio da un marzo complicato a un bellissimo maggio. Dovresti cominciare a sentire il cuore, capire quale direzione vuole prendere.

Oroscopo 04 Aprile – Vergine

Oggi comincerò una settimana che si caratterizzerà per i molti grattacapi, anche se non gravi, forse legati alla salute o al lavoro. Il mese di aprile, almeno fino al giorno 20, ti metterà in condizione di usare cautela, poi le cose cominceranno a sbloccarsi. Preparati ad affrontare alcune giornate piene di contraddizione, come quella di mercoledì prossimo.

Oroscopo 04 Aprile – Bilancia

Oggi dovresti cominciare a prestare più attenzione alla tua forma fisica e all’amore. Il mese di aprile sarà importantissimo, perché ti aiuterà a risolvere un problema piuttosto grave che, se rimandato a maggio, potrebbe perfino diventare irrisolvibile. Sfrutta al meglio le prossime settimane per superare le tue difficoltà, che siano personali, di lavoro o di salute.

Oroscopo 04 Aprile – Scorpione

Oggi comincerà una settimana davvero molto promettente. Martedì Venere sarà di nuovo favorevole e si posizionerà vicino al Sole e Giove. Si preannunciano giornate importanti per risvegliare la passione, fare nuovi incontri, ritrovare il buonumore che avevi perso negli ultimi tempi. Le coppie di lungo corso potranno cominciare a fare progetti ambiziosi per il futuro

Oroscopo 04 Aprile – Sagittario

Oggi potrebbe esserci un piccolo rallentamento nei tuoi progetti: nulla di cui preoccuparsi! Aprile sarà un mese di osservazione e preparazione a un maggio che si preannuncia molto importante. Sei giustamente proiettato verso il futuro, sei deciso a raggiungere nuovi traguardi. sappi che le stelle, da maggio in poi, ti aiuteranno a realizzare qualsiasi sogno. Sfrutta queste giornate per recuperare le energie necessarie. Cautela in amore.

Oroscopo 04 Aprile – Capricorno

Oggi sarai ancora piuttosto pensieroso. da alcuni mesi sei molto teso sul lavoro, ci sono rapporti complicati da gestire con dei soci o collaboratori. Per fortuna l’amore andrà molto meglio e saprà restituirti la tranquillità che ti sta mancando nella vita pratica. Queste stelle aiutano ad avere più chiarezza e voglia di amare, di mettersi in gioco.

Oroscopo 04 Aprile – Acquario

Oggi dovrai cominciare a fare ordine mentale. Anche se sei supportato da un cielo forte, potresti perderti nella disorganizzazione. Qualcuno sarà alle prese con piccoli problemi di soldi in banca o altre questioni. Questo oroscopo preannuncia un cambiamento profondo, novità entusiasmanti, per qualche Acquario perfino un trasferimento. Molto promettente l’amore.

Oroscopo 04 Aprile – Pesci

Oggi comincerà una grande settimana in cui avrai la complicità di Giove e Venere. Ritroverai molta energia, vitalità e soprattutto la voglia di amare. Via libera ai Pesci che vorranno lavorare su un nuovo progetto oppure mettersi in gioco, fare nuovi incontri interessanti! Chissà che tra venerdì e domenica i pianeti non ti riservino perfino qualche piacevole sorpresa…

Condividi: