Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedì 5 Aprile 2022

L’Oroscopo di Martedì 5 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 05 Aprile – Ariete

Domani avrai una caterva di cose da fare. Aprile e maggio saranno i mesi della grande svolta! Finalmente potrai liberarti di tutte le situazioni che non ti vanno a genio e dedicarti a qualcosa di nuovo, accettare nuove proposte. Quando si ha un oroscopo del genere l’importante è cavalcare l’onda e non perdere nessuna opportunità.

Oroscopo 05 Aprile – Toro

Domani ti addentrerai sempre più in un mese, aprile, che ti aiuterà a ritrovare il sorriso perso a marzo. Dovrai impegnarti per riportare un po’ di serenità nella coppia, perché nelle ultime settimane ci sono stati momenti di disagio, piccole tensioni o preoccupazioni. Nei prossimi giorni potresti incontrare qualche ritardo o blocco legato alla firma di un contratto. servirà pazienza fino a maggio.

Oroscopo 05 Aprile – Gemelli

Domani dovrai cercare di tenere il tuo nervosismo a bada. Da qui in avanti, per tre settimane, avrai giornate agitate, specialmente in amore. Litigare con il partner per l’organizzazione della casa, la spartizione dei compiti e altre questioni importanti sarà facilissimo. Tieni duro! Maggio ti aiuterà a risolvere e sbloccare la tua vita in ogni campo.

Oroscopo 05 Aprile – Cancro

Domani Venere comincerà un passaggio molto importante che influirà positivamente sulla tua vita sentimentale. Anche chi non avrà una relazione, diventerà comunque più bendisposto verso gli altri. Anche se ti aspettano altre giornate faticose, come quella di mercoledì, crescerà in te la certezza che qualcosa potrà cambiare in meglio. Fine settimana interessante, a patto che tu non lo rovini tornando con la mente al passato!

Oroscopo 05 Aprile – Leone

Domani dovrai cominciare a guardarti intorno, a fare programmi utili per maggio. Fra poco Giove comincerà un nuovo transito che sarà determinante nella tua vita, a partire da quella professionale. La seconda parte del 2022 ti offrirà molte opportunità da prendere al volo, quei riconoscimenti che hai desiderato ricevere finora.

Oroscopo 05 Aprile – Vergine

Domani si preannuncia una giornata di piccole tensioni interiori, forse dovrai superare un piccolo conflitto personale. In questo momento sei piuttosto pensieroso. Tanti, troppi grattacapi, soprattutto legato al lavoro e ai soldi, non ti concedono tregua. Forse non riesci a fidarti di qualche socio o collega poco trasparente. Cerca di avere prudenza.

Oroscopo 05 Aprile – Bilancia

Domani potresti accusare un piccolo calo fisico. A parte questo, il tuo oroscopo è valido e ti invita a prendere il toro per le corna e affrontare le situazioni non risolte. Aprile sarà un mese di scelte importanti, indispensabili se aiutano a recuperare un po’ di pace in più. Cerca di darti da fare, di ritrovare maggiore stabilità. Il 2022 è un anno che porterà a galla tante ombre: sarà essenziale affrontarle e superarle. In questi giorni va recuperato anche l’amore

Oroscopo 05 Aprile – Scorpione

Domani dovrai metterti nell’ottica che sarà possibile e caldamente consigliabile recuperare l’amore. Con Venere di nuovo attiva da qui in avanti potrai ritrovare una buona armonia, fare incontri intriganti, soprattutto tra venerdì e sabato. Lasciati guidare dalla tua natura istintiva e buttati  nei sentimenti senza il timore di sbagliare.

Oroscopo 05 Aprile – Sagittario

Domani dovrai fare ancora un po’ di attenzione, soprattutto in amore. Aprile è un mese di preparazione a un maggio superlativo! Sfruttalo in pieno, tagliando i rami secchi, liberandoti dei rapporti poco chiari o poco interessanti. Sarà importante evitare discussioni con il partner riguardo il futuro, le spese, la casa e altre faccende pratiche.

Oroscopo 05 Aprile – Capricorno

Domani sarai in cerca di risposte certe sul lavoro. In questo periodo sono tanti i Capricorno preoccupati perché un contratto sta per scadere o stanno vivendo molti agitati. Non rimandare scelte importanti! Aprile potrebbe portarti qualche proposta che, sebbene non sia ciò che desideravi, andrà accettata. Non è un buon momento per pretendere troppo: meglio fare un passo indietro, ma giocare sul sicuro.

Oroscopo 05 Aprile – Acquario

Domani avrai un cielo molto forte che ti darà una mano a concludere trattative in modo vantaggioso. Potrai ottenere molto, ciò che conta è restare con i piedi per terra, come invita a fare Saturno nel segno. Non rinunciare a progetti importanti, ma nemmeno perdere tempo nell’inseguire chimere. Nel weekend le stelle favoriranno gli incontri. Le relazioni nate lo scorso mese potranno avere vita lunga.

Oroscopo 05 Aprile – Pesci

Domani potrai contare su un alleato prezioso in più: Venere. Da adesso in poi con Giove e Venere nel segno niente e nessuno potrà fermare la tua scalata al successo, se non te stesso. Cerca di darti da fare, di recuperare la fiducia nel futuro. Con un cielo del genere potrai ambire a grandi traguardi, sia nel lavoro, sia in amore. Bellissimo periodo per i progetti di coppia.

Condividi: