Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Mercoledì 6 Aprile 2022

L’Oroscopo di Mercoledì 6 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo domani: Ariete

Domani ti aspetta un’altra giornata molto impegnativa, tra nuovi progetti e scadenze da rispettare. Questo fermento in aumento preannuncia una fase di grande risveglio che partirà nei prossimi giorni e avrà un picco a maggio. Finalmente potrai eliminare cosa non ti piace e cominciare a considerare nuove opportunità.

Oroscopo domani: Toro

Aprile ti permetterà di ritrovare un po’ di serenità persa nell’ultimo periodo. Cerca di impegnarti per ritrovare un’armonia di coppia che il mese di marzo ha messo a dura prova. C’è chi ha vissuto momenti di tensione con il partner, chi invece si è preoccupato per un problema di salute. Se ci sono intoppi o ritardi sul lavoro, legati a un accordo, non agitarti! Le stelle di maggio porteranno lo sblocco di queste situazioni.

Oroscopo domani: Gemelli

Domani la Luna raddoppierà il tuo nervosismo: sii prudente! In amore potrebbero nascere discussioni riguardo la casa, l’organizzazione, le spese, la divisione dei compiti. Se non farai attenzione, rischierai di trascinare queste tensioni per tutto il mese di aprile. Maggio, per fortuna, sarà migliore e ti aiuterà a sbloccare ogni settore della tua vita.

Oroscopo domani: Cancro

Domani, grazie al nuovo transito di Venere in Pesci, ti sentirai più vitale e aperto nei confronti degli altri. Anche i Cancro che sono single da molto tempo, saranno più bendisposti verso le persone, desiderosi di stare in mezzo alla gente. Le prossime ore potrebbe affaticarti un po’, ma il prossimo fine settimana si preannuncia intrigante per l’amore. A poco a poco stai recuperando l’ottimismo che ti è mancato negli ultimi tempi.

Oroscopo domani: Leone

Domani le stelle ti inviteranno a cominciare a guardarti attorno, a fare programmi in vista di maggio. Il prossimo mese ti permetterà una grande svolta. Giove traslocherà nel cielo dell’amico Ariete e aiuterà nella vita professionale, ma non solo. Arriveranno nuove occasioni d’oro, gli apprezzamenti che ti sono mancati negli ultimi tempi.

Oroscopo domani: Vergine

Domani dovrai convivere per tutto il giorno con una leggera agitazione interiore, forse provocata da un piccolo problema personale. Il tuo oroscopo è positivo, eppure potresti avere ancora molti pensieri legati al denaro o al lavoro, a qualche persona che ti sembra poco corretta. Meglio usare cautela, evitare discussioni.

Oroscopo domani: Bilancia

Domani potresti sentirti un po’ sottotono. Nulla di grave! In questo periodo sei sostenuto da un cielo di grande forza che ti incoraggia a darti da fare. Dovresti sfruttare il mese di aprile per risolvere le questioni, personali, fisiche o professionali, che ti stanno preoccupando da settimane. Non rimandarle a maggio! Cerca di dedicare più tempo all’amore.

Oroscopo domani: Scorpione

Da domani, grazie a una romanticissima Venere, l’amore potrà tornare in auge con tutta la sua forza. Chi ha un legame sentimentale da tempo, potrà impegnarsi per riportare la passione nella coppia. I cuori solitari avranno buone chance di conoscere una persona interessante, di ammaliare gli altri con il loro fascino. Intriganti le giornate di venerdì e sabato.

Oroscopo domani: Sagittario

Domani la Luna in opposizione potrebbe innervosirti parecchio. Ti converrà fare molta attenzione, soprattutto in amore. Il rischio di litigare per la casa, le spese o altre questioni pratiche sarà altissimo. Cerca, piuttosto, di concentrarti su maggio, un mese che ti riserverà moltissime sorprese gradite. Dovresti arrivarci con qualche peso in meno, senza persone e situazioni inutili.

Oroscopo domani: Capricorno

Domani potresti crescere il bisogno di più risposte e certezze sul lavoro. da settimane sei in apprensione perché un contratto sta per scadere o perché stai vivendo tensioni con qualcuno. L’importante sarà non evitare di fare scelte importanti e, specialmente, accettare le proposte che arriveranno. Non è un buon momento per rischiare: meglio andare sul sicuro!

Oroscopo domani: Acquario

Domani avrai un cielo di grande forza che ti appoggerà se dovrai trattare, concludere un buon affare o un accordo. Il tuo Saturno, ancora nel segno, ti inviterà a non seguire progetti illusori, ma restare con i piedi per terra. Il prossimo weekend sarà particolarmente interessante per l’amore, per i nuovi incontri o i progetti di coppia.

Oroscopo domani: Pesci

Ora che Venere è arrivata nel tuo segno, le cose andranno di bene in meglio. Con stelle così vantaggiose niente potrà intromettersi tra te e il successo, ma tu dovrai darti da fare, metterti in gioco. Ti aspettano giornate molto promettenti, sia in amore che nel lavoro.

Condividi: