Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Giovedì 7 Aprile 2022

Oroscopo domani: Ariete

Domani mattina si preannuncia una prima parte di giornata importante, poi nel pomeriggio ci sarà un piccolo calo. In generale, stai vivendo un periodo di grande rinascita che ti offrirà nuove occasioni, incarichi interessanti, progetti da avviare. Quello che dovresti fare d’ora in poi è organizzare i prossimi passi da compiere, mettere in ordine le cose, pianificare bene, in modo tale da evitare possibili ritardi o momenti di stress. Non trascurare l’amore, perché potrà ritornare in auge molto presto.

Previsioni Oroscopo domani: Toro

Domani l’amore comincerà a poco a poco a migliorare. Ritroverai una prospettiva più chiara, specie se negli ultimi tempi hai dovuto affrontare dei momenti tesi nella coppia. Non si è trattato necessariamente di una crisi, ma uno dei due potrebbe essersi sentito preoccupato per qualcosa. Forse ci sono stati problemi di salute o di lavoro. D’ora in poi dovrai impegnarti per recuperare il rapporto, specie con l’Ariete, la Bilancia o il Capricorno. Cerca di rilassarti un po’ di più.

Previsioni Oroscopo domani: Gemelli

Domani, e per tutto il mese di aprile, dovrai tenere a bada il tuo nervosismo. Ti aspettano giorni strani, in cui il rischio di discutere in coppia sarà dietro l’angolo. Sarò facile litigare per questioni legate alla casa, alla vita famigliare o per i soldi. Cerca di stringere i denti e portare pazienza, da maggio comincerà un periodo di grande forza. Nel frattempo, stai alla larga dalle polemiche inutili.

Oroscopo domani: Cancro

Domani e fino a sabato avrai giornate molto interessanti, grazie a Luna, Venere e Giove in buon aspetto. Potrebbe risvegliarsi un sentimento oppure farai qualcosa di bello, potrai vivere emozioni inaspettate. Non sottovalutare nessun incontro farai da qui in avanti! Piano piano stai ritrovando la voglia di vivere belle sensazioni, di guardare avanti con più ottimismo. Porta avanti i tuoi progetti, anche se hanno avuto dei blocchi o ritardi. La fine di aprile ti riserverà qualche sorpresa…

Oroscopo domani: Leone

Domani comincerai piano piano a risalire la china. Chi a marzo è stato un po’ avaro di sentimenti, da qui in poi riuscirà a ritrovare passione e a regalarla all’altro. Nel lavoro le cose cominceranno a girare per il verso giusto. Maggio ti ripagherà di tutti gli sforzi compiuti, chissà che le tue richieste non vengano ascoltate… Le coppie che vogliono fare un passo in più nella relazione potranno puntare sulla fine di aprile.

Previsioni Oroscopo domani: Vergine

Domani, così come nei giorni seguenti, dovrai impegnarti per tenere le redini della tua vita. In questo momento ti senti solo, in mezzo a una tempesta. Potresti aver perso un riferimento importante da poco oppure stai vivendo momento di tensione nella coppia, ambiguità sul lavoro. Crescerà la sensazione spiacevole che alcune persone non sono così oneste e bendisposte come credevi tu. Stai avendo forti dubbi riguardo i colleghi, ma anche il partner.

Previsioni Oroscopo domani: Bilancia

Domani, venerdì e sabato sarà indispensabile mantenere la calma e rimanere in silenzio. Evita i contrasti! Sfrutta queste giornate, piuttosto, per ritrovare un migliore equilibrio interiore. Chi è riuscito a superare in parte una prova, adesso starà meglio. Gli altri dovranno impegnarsi per cominciare a risolvere un problema che li affligge da tempo e non trascinarlo fino a maggio. sono giornate un po’ sottotono, ti manca un affetto sincero vicino.

Oroscopo domani: Scorpione

Da domani pomeriggio in poi aumenterà la voglia di amare, di relazionarsi con le persone, affrontare i problemi, oltrepassare gli ostacoli. Ti aspettano giornate di grande forza, sostenute da Luna, Giove e Venere in ottimo aspetto. Chissà che entro sabato non arrivi perfino una buona notizia…

Oroscopo domani: Sagittario

Domani si preannuncia una giornata un po’ sottotono. Il ritardo di alcune notizie che aspetti con ansia potrebbe demoralizzarti. Su col morale! Da maggio, in particolar modo a partire dal 10, ci saranno eventi molto importanti nella tua vita. Queste settimane ti serviranno, più che altro, per organizzarti, programmare con cura le prossime tappe. Domenica sarà una giornata molto interessante per le relazioni.

Previsioni Oroscopo domani: Capricorno

Domani, ma soprattutto venerdì, sarà importante evitare la malinconia e non riversarla nel rapporto di coppia, altrimenti rischierai di provocare qualche disagio. Da giorni sei alquanto pensieroso per via del lavoro, non ti senti del tutto appagato. Cerca di farti forza! La settimana si concluderà con una domenica più serena.

Previsioni Oroscopo domani: Acquario

Domani ti aspetta una buona giornata, come del resto tutto questo periodo. Hai un oroscopo che parla di amore, di consensi da parte degli altri: cerca solo di non dire cose di cui poi ti pentiresti. Non devi fare promesse che non manterrai! Stai andando incontro a un weekend che si preannuncia intrigante. Le tue stelle ti incoraggiano a muoverti, perché da qui in poi sarà possibile fare grandi cose, riconciliarsi con qualcuno, chiudere accordi, incontrare persone interessanti, rivoluzionare, se vorrai, la tua esistenza.

Oroscopo domani: Pesci

Domani, venerdì e sabato saranno giorni molto importanti: sfruttale al meglio, è tempo di risvegliarsi. Con un cielo del genere sarà possibile liberarsi di un grosso fardello, vivere sensazioni belle. Nei prossimi giorni potrai metterti in gioco, sia in amore che nel lavoro, parlare, esporti, capire e fare chiarezza.

Condividi: