Condividi:

Oroscopo Oggi: Ariete

Oggi la Luna in dissonanza potrebbe procurarti un leggero malessere interiore, pensieri negativi. Potresti diventare troppo sensibile e sentirti offeso, se in famiglia non faranno attenzione ai gesti, alle parole. Cerca di mantenere la calma. Da domenica ritroverai più serenità.

Previsioni astrologiche Oggi: Toro

Oggisarà un’altra giornata importante per gli incontri, le simpatie, i sentimenti. Dovresti sfruttarla al meglio per riportare l’armonia nella tua vita di coppia o per conoscere nuove persone, s sei da solo. Con un cielo così benevolo, potresti perfino fare un incontro speciale…

Previsioni oggi: Gemelli

Oggipotrebbe rivelarsi una giornata proficua per la vita pratica, in special modo per le trattative immobiliari. Se da tempo hai in mente di vendere, comprare casa, traslocare altrove, allora dovresti sfruttare le prossime 24 ore.

Oroscopo oggi: Cancro

Oggi la presenza della Luna nel segno ti regalerà molto fascino che non passerà di certo inosservato. Nel corso di questa giornata potresti ricevere un invito del tutto inaspettato o imbatterti in qualcuno che non sentivi da parecchio. In ogni caso, saranno 24 ore che potrebbe rilanciare qualche sentimento.

Oroscopo Oggi: Leone

Oggi sarai in cerca di amore. Man mano che aprile prosegue, le stelle cambiano decisamente in meglio e ti invogliano a recuperare terreno in amore, ma anche nel lavoro. Dalla fine del mese potrai anche cominciare a concretizzare quello che al momento avverti come possibilità, idee in testa, desideri.

Previsioni oggi: Vergine

Oggi le stelle potrebbero riservarti una sorpresa piacevole. Nel corso della giornata potresti fare un incontro tanto interessante quanto inaspettato. E sarà solo un piccolo assaggio di cosa potrebbe succederti durante il fine settimana. Approfittane, per metterti in gioco!

Previsioni Oggi: Bilancia

Oggi si preannuncia una giornata da affrontare con molta cautela. Nel corso delle prossime ore, infatti, è probabile che dovrai fronteggiate un possibile rivale, un concorrente molto agguerrito. Servirà la massima cautela e non agire d’impulso.

Oroscopo Oggi: Scorpione

Oggi il tuo cuore sarà vagabondo alla ricerca dell’anima gemella. Con questa bellissima Luna, Venere e Giove in ottimo aspetto i tuoi sentimenti ritroveranno il giusto posto nella tua vita. Ti aspetta un fine settimana particolarmente stuzzicante per fare nuovi incontri: approfittane, per uscire allo scoperto.

Oroscopo domani: Sagittario

Oggi le stelle ti aiuteranno a trovare uno sponsor, un aiuto necessario per portare avanti i tuoi progetti. Mano mano che si avvicinerà il mese di maggio, troverai più aiuti e risorse lungo la tua strada. Continua così!

Previsioni astrologiche oggi: Capricorno

Oggi dovrai tenere il tuo nervosismo sotto controllo. Cerca di non riversare la tua agitazione, probabilmente legata al lavoro, nella vita affettiva. Da domenica ritroverai maggiore tranquillità, nel frattempo sarebbe meglio mantenere la calma.

Previsioni oggi: Acquario

Oggi si preannuncia una giornata particolarmente proficua. Nelle prossime ore potrai superare un problema burocratico che ti preoccupa, fare passi in avanti nella vita pratica, forse con un progetto su cui stai lavorando da un po’.

Oroscopo oggi: Pesci

Oggi, con Venere e Giove nel segno, una splendida Luna in Cancro, potrebbe nascere un amore nella vita di qualche Pesci. Sarà quasi impossibile restare soli in questo periodo, a meno che non sia proprio tu a volerlo o che tu non sia con la mente al passato. Bando ai ricordi passati e guarda avanti con ottimismo.

Condividi: