Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Lunedì 18 Aprile 2022

L’Oroscopo di Lunedì 18 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 18 Aprile – Ariete

Domani la settimana comincerà alla grande. Sta per aprirsi un periodo molto promettente, una vera e propria rinascita per chi vorrà realizzare dei sogni ambiziosi. L’imminente arrivo di Giove nel tuo segno comincia a farsi sentire e a solleticare la tua voglia di metterti in gioco. Anche l’universo relazionale ne guadagnerà!

Oroscopo 18 Aprile – Toro

Domani la Luna sarà ancora in opposizione. Ti converrà fare attenzione, evitare di strapazzarti troppo, perché le tue energie non sono infinite. Approfitta di questa giornata di festa per trascorrere la giornata con la tua famiglia, organizza una gita fuori porta, come la tradizione vuole. Sarà il modo più efficace per riappacificarti con le persone vicine, se di recente ci sono stati tensioni.

Oroscopo 18 Aprile – Gemelli

Domani l’ideale sarebbe trascorrere la giornata in maniera allegra e spensierata, come piace fare a te. Sta cominciando una settimana che si preannuncia più attiva rispetto a quella appena passata. Il meglio, però, arriverà da maggio, sia in amore, sia nel lavoro.

Oroscopo 18 Aprile – Cancro

Domani avrai dalla tua parte la Luna, Venere e Giove. Si preannuncia una bellissima giornata da passare con chi ami. Qualcuno potrebbe perfino ricevere un invito importante e recuperare la confidenza con una persona a cui tieni parecchio. Favoriti i nuovi incontri, le storie d’amore e le emozioni intense. Chi è solo da tempo è probabile che preferirà restare per conso suo anziché buttarsi in relazioni inutili.

Oroscopo 18 Aprile – Leone

Domani si preannuncia una bellissima giornata, anche se avrai ancora molti pensieri, troppe cose da fare nel lavoro. Non dovresti crucciarti troppo, se da maggio in poi ci saranno cambiamenti da affrontare. Tu sarai uno fra i segni favoriti della seconda metà dell’anno, per cui ogni novità sarà per il tuo bene!

Oroscopo 18 Aprile – Vergine

Domani sarà possibile trascorrere un’altra bellissima giornata e recuperare in amore. Nelle prossime ore potresti vivere un’emozione in più, risvegliare un sentimento. Tutte le storie che nasceranno nei prossimi giorni potrebbero rivelarsi importanti. Con Venere opposta l’importante sarà non creare un muro tra te e le emozioni.

Oroscopo 18 Aprile – Bilancia

Domani sarà importante vivere la giornata di festa serenamente, accanto alle persone che ami. Negli ultimi tempi ne hai passate parecchie. Alcuni difficoltà ti hanno messo a dura prova, forse anche fisicamente. Sfrutta le prossime ore per ricaricare la batterie.

Oroscopo 18 Aprile – Scorpione

Domani la Luna sarà ancora nel tuo segno. Potrai vivere una Pasquetta all‘insegna dell’amore, delle belle emozioni, degli affetti sinceri. Organizza qualcosa di speciale con la persona amata o con gli amici. Da adesso in poi potrebbero arrivare qualche bella notizia, una conferma importante. Maggio sarà un mese di riferimento per tutti gli Scorpione. Evita le polemiche inutili.

Oroscopo 18 Aprile – Sagittario

Domani dovrai fare attenzione in amore, specie se la persona al tuo fianco è un po’ troppo soffocante o troppo critica. Tieni duro! Da maggio ci sarà la vera ripartenza per tutti i segni di fuoco, per te soprattutto. Sfrutta la giornata di domani per recuperare un po’ di tranquillità in più.

Oroscopo 18 Aprile – Capricorno

Domani sarà un’altra giornata illuminata da una Luna favorevole. Si preannuncia un giorno ideale per ritrovare l’amore. Perfino chi per molto tempo si è concentrato solo sul lavoro, adesso potrebbe sentire il bisogno di dare spazio ai sentimenti, di avere accanto una persona carina e affettuosa.

Oroscopo 18 Aprile – Acquario

Domani sarà un’altra giornata un po’ strana. Sarai confuso, frastornato e forse anche un po’ nervoso. Cerca di riposare un po’ , perché a quanto pare negli ultimi giorni ti sei dato tanto per gli altri. Dovresti passare una Pasquetta in piena tranquillità.

Oroscopo 18 Aprile – Pesci

Domani con Luna, Venere e Giove favorevoli si prospetta una Pasquetta molto importante. Nelle prossime ore potrai riappacificarti, avrai intuizioni interessanti e chissà che non arrivi anche un piccolo colpo di fortuna. Le coppie di lunga data potrebbero vivere momenti particolarmente emozionanti.

Condividi: