Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedì 19 Aprile 2022

L’Oroscopo di Martedì 19 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 19 Aprile – Ariete

Domani avrai un cielo molto interessante, per risolvere un problema economico o legale che ti ha provocato molte ansie in passato.  Giove sta per cominciare un nuovo transito davvero molto bello. Arriverà il 10 maggio, dandoti le prime armi per risolvere questioni importanti. Da qui in avanti potrai fare tantissimo per recuperare in positivo, sotto ogni punto di vista.

Oroscopo 19 Aprile – Toro

Domani si preannuncia una giornata interessante e mercoledì sarà ancora meglio, con l’ingresso del Sole nel tuo segno. Chissà che entro la fine di aprile non capiti qualche bella novità. D’ora in poi, fino alla fine del mese, sarai circondato da un alone di fascino indiscutibile. I cuori solitari potranno fare colpo su una persona interessante. Se ti piace qualcuno, sarebbe meglio agire.

Oroscopo 19 Aprile – Gemelli

Domani la Luna in opposizione potrebbe portare nuove tensioni. Meglio mantenere la calma, anche se gestire le tante cose da fare non sarà sempre facile. Nei prossimi giorni potrai partire all’attacco, iniziare a fare richieste, anticipando i tempi. Aprile annuncerà un maggio di grande forza. L’amore potrebbe finire in secondo piano. fai attenzione.

Oroscopo 19 Aprile – Cancro

È appena cominciata una settimana interessante. Le prossime settimane saranno un periodo di cambiamenti. Se una situazione professionale non decollerà entro giugno, allora sarà necessaria una scelta. Forse sta per scadere un contratto. Vorresti avere più garanzie, ma quest’anno sei tu che devi decidere cosa fare a seconda del momento.  Sta per arrivare a un bivio segnato, a maggio, da una decisione che dovrai prendere e che si rivelerà molto importante.

Oroscopo 19 Aprile – Leone

Domani ti aspetta una gran bella giornata, illuminata da una splendida Luna. La seconda metà del mese sarà molto stimolante. Sul lavoro i rapporti con soci e colleghi potrebbero essere ricuciti. Chissà che spunti un progetto importante che potrebbe partire da maggio. In amore potrai iniziare a recuperare. Chi è solo da tempo dovrebbe cominciare a guardarsi intorno, in vista di maggio. Un’amicizia potrebbe diventare molto presto qualcosa di più.

Oroscopo 19 Aprile – Vergine

Domani dovrai contrastare gli effetti di una Luna contraria. Nel corso della giornata potresti risentire di una profonda stanchezza o forse anche agitazione, se alcuni tuoi progetto faticano stanno subendo dei ritardi. Evita le scelte azzardate: meglio aspettare maggio, quando Giove non sarà più opposto per qualche mese. Se qualcosa non funzionerà, se qualcuno ti irriterà in famiglia, cerca di non arrabbiarti troppo!

Oroscopo 19 Aprile – Bilancia

Dovresti muoverti, cercare di avere conferme di lavoro, prima che a partire da maggio Giove opposto comporti qualche ritardo o intoppo. Dal prossimo mese tutto quello che è inutile andrà eliminato. Per fortuna, sei sempre sostenuto da Saturno. È probabile che da sabato prossimo fino al 28 tu sia chiamato a fare una scelta importante. Questa seconda parte di aprile sarà decisamente migliore in amore. Buona la forma fisica.

Oroscopo 19 Aprile – Scorpione

Aprile sarà un mese fluttuante per la vita professionale e potrà indirizzare su più strade senza avere la certezza di intraprendere quella giusta. Ci vorrà pazienza per accettare i cambiamenti partiti tempo fa. Dovresti sfruttare questo Giove che sarà attivo fino al 10 maggio. Purtroppo, però, con Giove e Nettuno in trigono la situazione affettiva non sarà del tutto tranquilla. Cerca di non riversare sul lavoro le tensioni che nascono in casa.

Oroscopo 19 Aprile – Sagittario

Domani la Luna nel segno potrebbe amplificare qualche tensione. Cerca di mantenere la calma! Sta per cominciare un periodo molto importante che ti vedrà protagonista indiscusso della scena. Sforzati di non riversare sul rapporto di coppia la tua agitazione. Con Venere dissonante meglio avere prudenza. Sii paziente! Maggio sarà il mese della grande svolta.

Oroscopo 19 Aprile – Capricorno

Fra poche ore il Sole entrerà in una posizione favorevole. Chissà che entro sabato prossimo non nasca una bella sensazione. Da qui in avanti ti aspettano giornate intrigante per le relazioni, i nuovi incontri, specialmente nei fine settimana. Punta sempre sul coraggio e sulle emozioni che non mancano mai nella tua vita! A partire da maggio Giove inviterà alla prudenza, soprattutto negli affari. Buona la forma fisica.

Oroscopo 19 Aprile – Acquario

Domani si preannuncia una bella giornata con una Luna interessante. Con un cielo così favorevole è il momento di essere decisi e determinati, intransigenti nelle questioni di affari e carriera. Potrai ottenere grandi cose, l’importante sarà non rovinare tutto con la fretta. Qualche Acquario più solerte potrebbe perfino trasformare un hobby in un lavoro. In amore stai vivendo la stagione più intrigante dell’anno. Chi è solo da tempo dovrebbe ritrovare la fiducia.

Oroscopo 19 Aprile – Pesci

Domani dovrai fare un po’ di attenzione se sentirai un certo nervosismo nell’aria. Con la Luna in dissonanza meglio non cadere nella trappola delle inutili discussioni. Per il resto potrai contare ancora su stelle molto forti, capeggiate da Giove e Venere. È normale per il tuo segno vivere momenti di grande forza alternati ad altri di incostanza. Ciò che conta è continuare a porsi degli obiettivi secondo le tue capacità. In questi giorni stai maturando una bella sicurezza interiore: non lasciarti fuorviare dallo scetticismo che ogni tanto coinvolge la tua vita.

Condividi: