Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Mercoledì 20 Aprile 2022

L’Oroscopo di Mercoledì 20 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 20 Aprile – Ariete

Domani sarà indispensabile fermarsi e mettere ordine tra la montagna di cose che dovrai fare. Se a inizio anno hai vissuto una stop, adesso devi recuperare, forse sistemare certe questioni famigliari e personali. Maggio e giugno saranno due mesi particolarmente promettenti. Favoriti i nuovi incontri.

Oroscopo 20 Aprile – Toro

Domani riuscirai a ritrovare più ottimismo, se penserai al tuo futuro. Purtroppo, negli ultimi tempi ti sei dato tantissimo. Forse hai spremuto fino all’ultima goccia di energia per sostenere qualcuno o per portare avanti un progetto. Oppure sei stato male per una persona cui tieni parecchio. Hai avuto spesso la sgradevole sensazione di non riuscire a fare tutto quello che avresti desiderato. Da adesso si può ripartire.

Oroscopo 20 Aprile – Gemelli

Domani sarà essenziale evitare situazioni nervose o stancanti. Si preannuncia una settimana agitata: meglio usare la massima cautela, soprattutto nei rapporti interpersonali. Cerca di non parlare troppo ed evita le polemiche inutili. Vedrai che a partire da maggio tutto sarà più chiaro e semplice. In amore, se una storia non va avanti, bisogna trovare la forza di voltare pagina.

Oroscopo 20 Aprile – Cancro

Da domani comincerai a recuperare un tuo equilibrio interiore, la tua identità, l’amore per te stesso e per gli altri. Hai un gran bisogno di calore, di risvegliare un sentimento. È probabile che tu esca da un inizio anno un po’ tormentato e ora devi ricostruire il tuo baricentro. Sul fronte lavorativo cerca di concludere qualcosa di importante entro i primi giorni di maggio, senza fare troppo il puntiglioso.

Oroscopo 20 Aprile – Leone

Domani si preannuncia una giornata interessante. La Luna in buon aspetto potrebbe regalarti perfino un sorriso! Certo, non tutte le preoccupazioni saranno superate. In questo momento sei impegnato in un progetto che non sta decollando oppure ti senti sotto pressione, come se dovessi affrontare un esame. Vedrai che entro luglio otterrai belle soddisfazioni, ma dovrai impegnarti parecchio. In amore se qualcosa non va, meglio fare attenzione, perché da maggio le cose potrebbe agitarsi ancora di più.

Oroscopo 20 Aprile – Vergine

Domani ti aspetta una giornata piuttosto difficile. Dovrai fare tantissime cose oppure discutere di molte faccende e sarai parecchio sotto pressione. Sforzati di non perdere la pazienza e non affaticarti troppo. Da venerdì sarà possibile recuperare, sotto ogni punto di vista. Fino ad allora, meglio avere particolare prudenza.

Oroscopo 20 Aprile – Bilancia

Domani Come anticipa l’astrologo Paolo Fox è probabile che tu abbia già superato una grande prova. È tempo di abbandonare tutte le situazioni inutili o di affrontare la realtà. Chissà quanti nati in Bilancia hanno dovuto cambiare progetti o prospettive nel corso di questi mesi. Niente di cui crucciarsi troppo. Ci sarà modo di recuperare, ma servirà agire per tempo e non rimandare a lungo. Weekend molto stimolante in arrivo, anche per quel che riguarda le nuove idee.

Oroscopo 20 Aprile – Scorpione

Domani avrai una grande creatività, idee valide per il futuro, grazie a Giove ancora in aspetto favorevole. Entro venerdì prossimo potresti vivere emozioni molto belle. Saranno tanti gli Scorpione in cerca dell’amore, di una persona che sia all’altezza della loro enorme sensibilità. Se sei già in coppia, invece, non lasciarti prendere da pensieri pessimisti che non porteranno nulla di buono.

Oroscopo 20 Aprile – Sagittario

Domani sarà una giornata che ti porterà qualche riflessione in più. Cerca di evitare le discussioni e, soprattutto, non demordere! È partito ufficialmente il conto alla rovescia per la tua grande ripartenza. Anche se adesso hai la sensazione che tutto sia troppo lontano oppure hai avuto un problema personale, vedrai che dalla prima settimana di maggio le cose cominceranno a migliorare. Tra maggio e giugno potrai riprendere quota.

Oroscopo 20 Aprile – Capricorno

In questo momento sarà molto utile avere lungimiranza. Se hai in testa qualcosa, che sia anche prendere le distanze da un socio o da un collaboratore, dovresti iniziare a svilupparla. Meglio muoversi al più presto. Entro i primi di maggio sarà importante aver deciso cosa fare della propri vita. Ancora di più se di recente hai dovuto affrontare un cambiamento o una chiusura tuo malgrado.

Oroscopo 20 Aprile – Acquario

Domani continuerà questo periodo molto frenetico e creativo. D’ora in avanti dovrai cercare nuovi punti di riferimento. Chi è alle prese con una disputa o deve chiudere un accordo, dovrebbe agire entro maggio. Purtroppo, il nuovo transito del Sole potrebbe portare qualche fastidioso rallentamento. In generale, nei prossimi giorni potrai pensare a nuovi progetti da realizzare, a patto che siano concreti e non campati in aria.

Oroscopo 20 Aprile – Pesci

Domani comincerà un periodo di rinnovamento importante. Giove e Venere nel tuo segno e da questa giornata anche il Sole sarà di nuovo attivo. Purtroppo, Marte contrario continuerà a portare ricordi spiacevoli di tanto in tanto. Giove ti sta aiutando a pensare al futuro con efficacia, ti suscita nuove idee. Dovresti sforzarti di lasciare alle tue spalle il passato e guardare avanti. Puoi fare molte cose belle, se lo desideri.

Condividi: