Condividi:
  • Questa sera la Juventus scenderà in campo contro la Fiorentina per disputare la semifinale di ritorno di Coppa Italia nella cornice dell’Allianz Stadium.

All’andata finì 1-0 per i bianconeri, con l’autogol a tempo scaduto di Venuti. Tra la Vecchia Signora e la viola non scorre però buon sangue, visto che i due club da sempre sono acerrimi rivali. Tutto nacque nel 1928, quando Madama, in un campionato italiano agli albori, sconfisse i toscani per 11-0, umiliandoli, nonostante la disparità fra le due compagini fosse veramente ampia.

Juventus-Fiorentina Probabile Formazione

Secondo il Corriere dello Sport, Allegri potrebbe optare per il 3-5-2 nella sfida di domani contro la Fiorentina, Semifinale di ritorno di Coppa Italia. In campo Perin, Bonucci e Bernardeschi.

Probabile formazione Juventus: Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado,Zakaria, Rabiot, Bernardeschi, Alex Sandro; Morata e Vlahovic.

Probabile formazione Fiorentina: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Torreira, Amrabat, Maleh (Duncan); Nico Gonzalez, Piatek (Cabral), Saponara.

Dove è possibile vedere l’incontro

Sarà possibile seguire il match di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina in diretta su Canale 5 e in streaming sull’app di Mediaset Play e su Sportmediaset.it.

Canale tv: Canale 5
Streaming: Mediaset Play, Sportmediaset.it

Condividi: