Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Venerdì 22 Aprile 2022

L’Oroscopo di Venerdì 22 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 22 AprileAriete 

La vostra tenuta mentale è di buon livello, quindi evitate di farvi prendere dall’ansia e dallo sconforto come di recente è più volte accaduto.

Oroscopo 22 AprileToro

Godrete di pieni poteri decisionali, che potranno permettervi di svoltare in quanto a produttività ma anche successo amoroso. La decisione spetta a voi.

Oroscopo 22 AprileGemelli 

Un po’ troppa insicurezza nelle vostre parole ed azioni. Se proprio non riuscite ad acquisirei consapevolezza, provate a non renderlo troppo evidente.

Oroscopo 22 AprileCancro 

Impossibile recuperare il “terreno perduto” con alcune persone, meglio guardarsi avanti anche se ciò può apparire doloroso.

Oroscopo 22 AprileLeone

Auspicate una rapida conclusione del mese di Aprile, visto che il mese successivo sarà pronto a regalarvi interessanti sensazioni soprattutto in amore.

Oroscopo 22 AprileVergine 

Periodo altalenante e fortemente empatico da parte vostra, vi state facendo eccessivamente carico degli umori altrui. Intento nobile ma non dimenticate le vostre priorità.

Oroscopo 22 AprileBilancia

Divisi emotivamente tra due fuochi, lasciate perdere dialoghi troppo complessi ed arrivate subito al sodo.

Oroscopo 22 AprileScorpione 

Non pensate già al weekend: godetevi i buoni risultati lavorativi che vi aspettano, dopo aver “sudato” nelle ultime settimane.

Oroscopo 22 AprileSagittario

Maggiore produttività in vista, ma anche una quantità maggiore di stress e stanchezza, soprattutto mentale. Provate a ricaricarvi in modo intelligente nei ritagli di tempo.

Oroscopo 22 AprileCapricorno

Buone sensazioni emotive ma anche qualche possibile delusione in amore, soprattutto per chi è fidanzato o sposato. Niente di irreparabile comunque.

Oroscopo 22 AprileAcquario 

Non aspettate che finisca il mese per procrastinare: aprile non sarà tenero con voi soprattutto lavorativamente parlando e datevi da fare.

Oroscopo 22 AprilePesci 

Fase transitoria per il segno dei Pesci che potrebbe soffrire di un lungo periodo di apatia in quest’ultimo periodo.

Condividi: