Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Giovedì 28 Aprile 2022

L’Oroscopo di Giovedì 28  Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 28 Aprile – Ariete

Domani la Luna sarà nel tuo segno. La dama bianca ti darà una bella carica di energia, ma attenzione a non esagerare! Anche se avrai a che fare con qualche scocciatore che si comporterà in maniera ostile. Anche se ti sentirai frainteso, non perdere le staffe. Mantieni la calma e ricordati che dal prossimo mese avverrà la tua grande ripartenza.

Oroscopo 28 Aprile – Toro

Domani sarà importante cominciare a ritrovare una certa serenità. Negli ultimi tempi sei stato vittima di spiacevoli pettegolezzi: in ogni caso non devi giustificare le tue scelte di fronte a nessuno. Da alcuni giorni è cresciuto in te un bisogno profondo di stabilire nuove regole. Chi è legato sentimentalmente a una persona in maniera ufficiosa, adesso vuole ufficializzare la relazione. Momento promettente per le coppie e per il lavoro. Buone notizie all’orizzonte.

Oroscopo 28 Aprile – Gemelli

Domani la Luna in Ariete ti permetterà di risalire la china un po’. Proprio come il Sagittario, anche tu stai fremendo dal desiderio di sbloccare alcune situazioni, certi ritardi. Dovrai resistere fino al 10 maggio, dopodiché molte cose cambieranno in meglio. Anche le relazioni che hanno vissuto dei momenti di tensione potranno trovare soluzioni efficaci. Cerca di lasciarti alle spalle le preoccupazioni e prova a stare meglio.

Oroscopo 28 Aprile – Cancro

Domani e dopodomani la Luna contraria ti provocherà qualche riflessione in più. Giove e Venere, in ogni caso, saranno ancora favorevoli e daranno energia all’aspetto sentimentale. I Cancro usciti da una storia lunga, però, non avranno più intenzione di incatenarsi a qualcuno: meglio optare per rapporti part-time, avventure meno impegnative. Sul fronte lavorativo è un periodo in cui non dovresti fare troppo il prezioso, ma accontentarti.

Oroscopo 28 Aprile – Leone

Domani potresti sentirti scoraggiato se non vedrai ancora risultati concreti. Di recente hai cambiato percorso, hai cominciato qualcosa di nuovo che non sta producendo ancora risultati evidenti. Non dovresti darti per vinto. Già a partire dalla prossima settimana tutto apparirà più chiaro e più facile da gestire. Grandi sorprese a maggio anche per quel che riguarda l’amore.

Oroscopo 28 Aprile – Vergine

Domani potresti avere qualche nuovo sbandamento: sforzati di mantenere la calma, anche se non sarà sempre facile. Sei appena uscito da un periodo piuttosto complicato e recuperare la serenità ti costa molta fatica. Per fortuna, la giornata più dura è ormai alle tue spalle e dopo lo scorso martedì la strada è più in discesa. Questo momento ti porta più alla riflessione e alla tranquillità, anziché all’azione: dovrai fartene una ragione e portare pazienza.

Oroscopo 28 Aprile – Bilancia

Domani, con la Luna in opposizione, ti converrà evitare i contrasti e mantenere la calma. Nel corso della giornata potrebbe crescere la sensazione di avere ancora molti problemi. In questi giorni potrebbe riaffiorare una questione personale: non agitarti! Hai maturato esperienza a sufficienza per affrontare tutto con forza. Entro il 10 maggio sarà possibile una riconciliazione in amore.

Oroscopo 28 Aprile – Scorpione

Domani, con Giove e Venere in buon aspetto, i tuoi sentimenti saranno rafforzati, non solo verso il partner, ma anche nei confronti della famiglia, dei parenti. Sii paziente e dai spazio a ciò che provi. È un bellissimo momento per l’amore, per vivere sensazioni speciali. Sforzati di mettere da parte le tue pause e abbandonati alle emozioni più autentiche.

Oroscopo 28 Aprile – Sagittario

Domani potresti sentirti un po’ sotto pressione in amore. Per il resto ci sarà solo da avere pazienza, ancora per poco. Da giorni stai scalpitando, ma ormai la grande svolta è all’orizzonte. Adesso puoi già iniziare a sbirciare il tuo futuro, un futuro che si preannuncia meraviglioso, pieno di avventure. Molto presto le cose cambieranno.

Oroscopo 28 Aprile – Capricorno

Domani e dopo domani dovrai fare i conti con una profonda stanchezza. Sforzati di non isolarti, non chiuderti in te stesso, altrimenti farai preoccupare chi ti vuole bene. Cerca di affrontare ogni situazione con molta calma, a testa alta, evitando di fare passi falsi. Questi giorni ti indurranno a fare scelte importanti.

Oroscopo 28 Aprile – Acquario

Domani le stelle ti daranno una grossa mano a percepire un futuro migliore. In questo momento desideri più tranquillità, ma non tutti gli Acquario potranno permetterselo. C’è in ballo una grande rivoluzione personale che andrà vissuta. L’importante sarà lavorare su progetti reali e concreti e non perdersi dietro traguardi irraggiungibili.

Oroscopo 28 Aprile – Pesci

Domani continuerà questo momento di scelte importanti. Ciò che conta sarà non fare il passo più lungo della gamba, avere prudenza con i soldi, con le faccende pratiche. Nel corso di questa giornata avrai buone intuizioni, qualche bella occasione da inseguire. Anche per le coppi si tratta di un oroscopo vincente. Novità in vista.

Condividi: