Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Sabato 30 Aprile 2022

L’Oroscopo di Sabato 30 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 30 Aprile – Ariete

Domani comincerà una fase della tua vita importante che sarà ancora più forte dal 10 maggio. Non risolverai tutti i tuoi problemi di pochi giorni, ma potrai trovare più vigore, soluzioni efficaci e nuovi progetti da sviluppare. Oltretutto, ora che Mercurio è di nuovo favorevole il tuo lavoro avrà un notevole slancio in avanti. Per non parlare dell’amore…

Oroscopo 30 Aprile – Toro

Domani inizierà un weekend che si preannuncia molto stimolante. Stai recuperando forza e determinazione: sfruttale per cercare di capire cosa è buono e cosa non lo è, specie se di recente ti sei sentito attaccato da qualcuno. Le relazioni che nasceranno nei prossimi giorni potrebbero avere un bel futuro. Tra maggio e giugno le stelle favoriranno i nuovi amori.

Oroscopo 30 Aprile – Gemelli

Domani finalmente partirà un fine settimana che ti regalerà un po’ di respiro. Stai uscendo fuori da un periodo molto faticoso, in cui tutto sembrava bloccato. Ora Mercurio è nel tuo segno e da maggio in poi nuovi transiti saranno favorevoli. Piano piano cominceranno ad arrivare le risposte che stai attendendo da tempo. Dai spazio anche all’amore, soprattutto se nelle ultime settimane è stato contraddistinto da dissapori e contrasti.

Oroscopo 30 Aprile – Cancro

Domani inizierà un weekend che potrebbe portarti un po’ di tranquillità in più e maggiore forza. Adesso è tempo di risolvere qualche perplessità che riguarda te stesso. Da tempo sei confuso circa l’amore, non sai esattamente ciò che desideri oppure sei reduce di un piccolo conflitto. Se stai avendo problemi in famiglia o in amore, da maggio in poi le stelle ti incoraggeranno a prendere posizione. Un rapporto ormai logoro potrebbe chiudersi del tutto. Qualche Cancro deciderà perfino di stare un po’ da solo.

Oroscopo 30 Aprile – Leone

Domani e dopodomani saranno due giorni da prendere con le pinze. Meglio fare attenzione, se ti sentirai un po’ agitato. Sta per cominciare un bel periodo che ti compenserà delle fatiche compiute. Finalmente arriveranno quei risultati che aspetti da tempo, forse qualcuno ha già ricevuto una promessa.

Oroscopo 30 Aprile – Vergine

Domani partirà un fine settimana con la Luna favorevole: saranno favoriti soprattutto i nuovi incontri. In questo momento sono molte le Vergine che si sentono in apprensione per il loro stato di salute. Non è detto che ci siano problemi gravi, ma il segno della Vergine ama avere tutto in regola, sotto controllo, anche il suo fisico. Approfitta di queste giornate per rimetterti in sesto ed evita, se potrai, di chiudere affari per adesso. Meglio aspettare un paio di settimane.

Oroscopo 30 Aprile – Bilancia

Domani potrai approfittare del nuovo transito di Mercurio in Gemelli se devi concludere un accordo, recuperare un migliore equilibrio. Evita di portare avanti situazioni conflittuali per apatia o per troppo orgoglio: meglio risolverle entro metà maggi. Se, invece, hai già fatto una scelta importante, legata a un problema personale, di salute o sentimentale, se hai già cambiato qualcosa, allora il più è fatto. Non lasciare discorsi in sospeso.

Oroscopo 30 Aprile – Scorpione

Domani e dopodomani dovrai fare i conti con una Luna storta. Cerca di non irritarti troppo, anche se dovessi incontrare qualche scocciatore o provocatore. Stai andando incontro a un bel periodo. Ciò che devi imparare a fare, adesso, è vivere la tua vita con più spontaneità, senza fare grandi programmi. Cerca di prendere le cose con filosofia e ritrovare un maggiore entusiasmo.

Oroscopo 30 Aprile – Sagittario

Domani, ma soprattutto dopo la prima settimana di maggio, ritroverai la passione. Per passione non s’intende solo l’amore, ma anche una passione per il lavoro, per un nuovo progetto. Anche se finora ti è mancata, tu non ti sei mai arreso e finalmente qualcosa di bello, qualche novità importante entrerà presto nella tua vita. Buone notizie all’orizzonte.

Oroscopo 30 Aprile – Capricorno

Domani comincerà un fine settimana che ti permetterà di recuperare un po’ a livello fisico ed emotivo, ma non dovrai assolutamente trascurare i problemi in amore e in famiglia. Se qualcosa non va, se ultimamente ti sei sentito poco amato o hai scoperto un tradimento, dovrai farti forza e chiarire. A maggio Venere comincerà un transito strano: meglio affrontarlo con le idee più chiare, senza ombre da chiarire.

Oroscopo 30 Aprile – Acquario

Domani e domenica saranno due giornate un po’ nervose: non dovresti affaticarti troppo. Il fatto è che ti stai rendendo sempre più conto che probabilmente non stai facendo la vita che vorresti in cuor tuo. Senti intorno a te troppi vincoli e limitazioni. Ciò che conta è rimanere razionali. Saturno nel segno impone concretezza: non inseguire false chimere, traguardi troppo utopici.

Oroscopo 30 Aprile – Pesci

Domani comincerà un fine settimana in cui avrai la Luna, Venere e Giove a favore. Ti aspettano due giornate molto valide, sarai pieno di forza e forse otterrai qualche piccolo vantaggio in più. Solo i Pesci che si sono chiusi in loro stessi non potranno godere di questi piccoli benefici: sarà indispensabile cercare di riaprirsi agli altri con più fiducia.

Condividi: