Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Domenica 1 Maggio  2022

L’Oroscopo di Domenica 1 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 1 Maggio – Ariete

Domani sentirai imminente la grande svolta che sta per accadere nella tua vita. Mercurio è da poco tornato favorevole e molto presto Venere entrerà nel tuo segno. Si preannuncia un maggio ricco di novità interessanti, nel lavoro così come in amore. Nel frattempo sfrutta questa domenica per regalarti una giornata di svago e relax meritato.

Oroscopo 1 Maggio – Toro

Domani il fine settimana si concluderà molto bene. Tu stai ritrovando forza ed energia: sfruttale, per provare a fare più chiarezza dentro di te, specialmente se negli ultimi tempi sei stato vittima di attacchi ingiustificati. È tempo di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Le storie d’amore di questi giorni nasceranno sotto buoni auspici.

Oroscopo 1 Maggio – Gemelli

Domani avrai un’altra giornata di recupero interessante. Ne hai un gran bisogno, perché aprile è stato un mese che ti ha messo a duro prova. Risposte che tardano ad arrivare, situazioni di stallo. Finalmente, ora che il tuo Mercurio ha raggiunto il tuo cielo, le cose cominceranno a muoversi di nuovo. Non trascurare l’amore.

Oroscopo 1 Maggio – Cancro

Domani potrai ritrovare più serenità e forza. Approfittane, per risolvere alcuni dilemmi che riguardano te stesso e il rapporto che hai con l’amore. Forse non hai le idee del tutto chiare su cosa desideri da qui in avanti oppure hai avuto diversi alterchi con il partner. Sappi che le stelle di maggio ti indurranno a fare più chiarezza e a prendere posizione.

Oroscopo 1 Maggio – Leone

Domani sarà un’altra giornata da affrontare con estrema cautela. Cerca di tenere il tuo nervosismo sotto controllo! Sii paziente, molto presto comincerà un periodo di grande forza e arriveranno le soddisfazioni  e le opportunità che desideri da tempo. Chissà che qualcuno non abbia già avuto un assaggio di cosa potrebbe riservargli il cielo di maggio…

Oroscopo 1 Maggio – Vergine

Domani potrai contare su una bellissima Luna in Toro che faciliterà, soprattutto, i nuovi incontri. L’unico grattacapo delle prossime ore potrebbe riguardare la forma fisica. Nulla di cui allarmarti, ma a te piace avere sempre tutto in regola. Sfrutta questa domenica per rimetterti in sesto, recuperare l’energia persa in passato. Rimanda ogni decisione di lavoro importante a metà maggio.

Oroscopo 1 Maggio – Bilancia

Domani Mercurio di nuovo favorevole ti aiuterà a chiudere un accordo importante, a recuperare una migliore armonia. Dovresti cercare di non trascinarti situazioni e rapporti conflittuali fino alla seconda metà di maggio. Meglio arrivare al 10 più alleggerito di pesi inutili. Non lasciare discorsi e questioni in sospeso.

Oroscopo 1 Maggio – Scorpione

Domani la Luna opposta potrebbe renderti più nervoso e intollerante del dovuto. Ti converrà trascorrere la domenica con persone piacevoli. Se, però, dovessi imbatterti in qualche scocciatore, non reagire alle provocazioni. Fatti scivolare le cose addosso e sforzati, d’ora in poi, di prendere la vita con più filosofia e spontaneità. Stai andando incontro a un periodo molto positivo.

Oroscopo 1 Maggio – Sagittario

Domani comincerai ad avvertire quella sensazione piacevole che preannuncia la passione nella tua vita. Per passione non s’intende solo in amore, ma anche nel lavoro, per un nuovo progetto in ballo. Stai per entrare in una nuova fase della tua vita che prenderà forma ancora di più dalla seconda metà di maggio. Notizie interessanti in arrivo.

Oroscopo 1 Maggio – Capricorno

Domani potrai avere un buon recupero psicofisico, grazie ai molti pianeti in aspetto favorevole. Non mettere da parte, però, l’amore e gli affetti! Se ultimamente ci sono stati problemi con il partner o con la famiglia, meglio chiarire subito. Non aspettare, anche perché fra poche ore Venere inizierà un transito piuttosto insidioso.

Oroscopo 1 Maggio – Acquario

Domani sarai ancora parecchio agitato. Da tempo stai scalpitando per dare una piega nuova alla tua vita, ma ti senti limitato dall’ambiente e dalle persone vicine. Potrai ottenere ciò che desideri a patto che tu non insegua traguardi utopici, poco realistici. Saturno nel tuo segno ti impone concretezza e razionalità.

Oroscopo 1 Maggio – Pesci

Domani potrai contare su Venere, Giove, Sole e Luna: si preannuncia un’ottima conclusione di settimana e di aprile. Potrai ottenere una bella forza in più e forse perfino qualche vantaggio inaspettato. Solo i Pesci che si sono chiusi in loro stessi o sono rimasti legati al passato, non potranno godere di questi benefici.

Condividi: