Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Lunedì 2 Maggio  2022

L’Oroscopo di Lunedì 2 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 2 Maggio – Ariete

Domani avrai un cielo particolarmente promettente. Venere raggiungerà il tuo segno e il 10 del mese anche Giove comincerà un transito interessante. È il momento ideale per imbastire rapporti e decidere questioni di lavoro che avranno una grande crescita.

Oroscopo 2 Maggio – Toro

Maggio è appena iniziato, un altro mese che si preannuncia degno di nota per quanto riguarda il lavoro. Un cambio di ruolo o un nuovo percorso sono all’orizzonte. Maggio e giugno saranno due mesi importanti anche per l’amore. L’importante sarà non scaricare la tensione maturata nel lavoro o in famiglia sul rapporto di coppia.

Oroscopo 2 Maggio – Gemelli

Domani Venere tornerà attiva, la Luna transiterà nel tuo segno. L’amore sarà protetto, propositi per un figlio, la casa, le coppie forti che hanno già iniziato un progetto in comune potranno svilupparlo meglio. Anche la vita professionale e pratica comincerà a muoversi, dopo un periodo di stallo e ancora di più dal 10, quando Giove diventerà favorevole.

Oroscopo 2 Maggio – Cancro

Domani Venere diventerà dissonante: dovrai fare particolare attenzione, perché sarà facile che i sentimenti diventino vittima di qualche piccola bufera. Anche nel lavoro non tutto sarà chiaro e sereno. Se hai un contratto che scade proprio adesso, non ti senti del tutto convinto che si rinnovi oppure sei tu che desideri provare qualcosa di nuovo.

Oroscopo 2 Maggio – Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox maggio segnerà un cambiamento importante rispetto al passato. Da qui in avanti potrai contare su stelle promettenti. Domani Venere tornerà attiva, dal 10 del mese Giove inizierà un transito interessante. In amore e nel lavoro il mese di maggio consentirà un deciso recupero.

Oroscopo 2 Maggio – Vergine

Domani Venere lascerà la sua opposizione per traslocare in Ariete. Anche se non si tratterà di un passaggio amico, potrai finalmente cominciare a liberarti delle tensioni nervose provate finora. Le relazioni che hanno vissuto una piccola crisi in aprile, ora ripartono, anche se sarà sempre il lavoro al centro dei tuoi pensieri.

Oroscopo 2 Maggio – Bilancia

Domani Venere di venterà opposta. Da qui in avanti ti converrà avere prudenza, soprattutto in amore, perché sarà facile avere un piccolo disagio da superare. Nella migliore delle ipotesi si tratterà solo di un po’ di stanchezza per via del lavoro che potrebbe portare un certo nervosismo nella coppia. Maggio sarà un mese in cui tutti i nodi arriveranno al pettine.

Oroscopo 2 Maggio – Scorpione

Giove sarà attivo fino al 10 maggio, anche se c’è da dire che dopo non andrà comunque in aspetto contrario. Se nei primi mesi dell’anno hai fatto alcune richieste, allora sarà più facile avere una buona risposta. Maggio non porterà contraccolpi alle storie d’amore nate negli ultimi mesi. Oltretutto, Marte favorirà la sensualità fino al 24 di maggio.

Oroscopo 2 Maggio – Sagittario

Domani comincerà una nuova fase dell’anno molto importante per te. Venere sarà in aspetto favorevole e dal 10 anche Giove la raggiungerà. Questo momento rappresenterà un piccolo assaggio del 2023, quando Giove inviterà all’azione e Saturno taglierà i rami secchi. Processo di pulizia che potresti cominciare fin da subito! L’amore potrà tornare in primo piano.

Oroscopo 2 Maggio – Capricorno

Il mese di maggio avrà il potere di agitare anche i Capricorno più tranquilli. È probabile che per il rinnovo di un contratto si giocherà a braccio di ferro. Qualche momento di stanchezza rischierà di mandare in crisi dei rapporti di lavoro. Per quel che riguarda l’amore maggio sarà un mese di confronti, riflessioni e verifiche. Cerca di non trascurare i sentimenti per le questioni pratiche!

Oroscopo 2 Maggio – Acquario

Domani Venere diventerà favorevole: da qui in avanti l’amore si arricchirà di più passionalità. A partire dal 10 maggio, oltretutto. la nuova posizione di Giove aiuterà anche il lavoro, trasformerà le tue relazioni in qualcosa di più profondo. Molto presto sarà possibile ricevere una buona notizia o iniziare un nuovo progetto in vista del futuro.

Oroscopo 2 Maggio – Pesci

Anche se a maggio non avrai più Venere e Giove nel segno, il cielo resterà comunque attivo e positivo, anche perché Marte sarà favorevole fino al 24. Ricordati, però, che le stelle positive non bastano. Sta a te impegnarti a cogliere le giuste occasioni, sia in amore che nel lavoro. Chiamate, incontri, tutto potrà rinascere, diventare emozionante e concreto, se lo vorrai.

Condividi: