Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedì 3 Maggio  2022

L’Oroscopo di Martedì 3 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 3 Maggio – Ariete

Domani sarai vicino a mandare all’aria quello che non sta più funzionando nella tua vita. Hai una gran voglia di provare emozioni nuove, di avventurarti in qualcosa di diverso dal passato. L’importante sarà avere il coraggio di riprendersi la libertà che finora ti è stata concessa solo a metà. Questi giorni sono molto importanti anche per chi è coinvolto in una causa: le stelle aiuteranno a uscirne nel migliore dei modi. Anche l’amore potrà tornare in auge.

Oroscopo 3 Maggio – Toro

Da domani dovrai cogliere ogni opportunità con fiducia, abbandonarti a un destino che si preannuncia molto bello. Chi nei mesi scorsi è stato trattato male ingiustamente nel posto di lavoro oppure messo da parte, potrà perfino togliersi un sassolino dalla scarpa. Ti aspettano settimane ricche di gratifiche e di consensi, di bei successi se avrai a che fare con il pubblico, con la gente. Maggio e giugno promettono sorprese in amore…

Oroscopo 3 Maggio – Gemelli

Domani avrai ancora una Luna importante, un bellissimo cielo che ti aiuterà a evolverti, a progredire. L’unica ombra potrebbe riguardare una certa confusione interiore, la preoccupazione di non riuscire a fare tutto quello che vorresti. Sii paziente, soprattutto in amore. Dalla prossima settimana arriveranno novità interessanti. Sforzati di dimenticare il passato e le delusioni che hai vissuto. È tempo di guardare avanti.

Oroscopo 3 Maggio – Cancro

Domani dovrai cominciare a metterti nell’ottica di sfruttare la benevolenza di Giove per capire cosa desidera davvero il tuo cuore. Se sul fronte lavorativo ti senti poco soddisfatto o motivato, in amore stai crescendo parecchio. Sei diventato più esigente di una volta. Maggio sarà un mese che ti aiuterà a capire quali sono le situazioni giuste e quali no.

Oroscopo 3 Maggio – Leone

Domani, ma ancora di più a partire dalla prossima settimana, comincerà una nuova stagione per te che sarà contraddistinta da rivincite e vittorie. Per il momento puoi goderti il nuovo transito di Venere che riporterà l’amore in primo piano. Molto presto ci saranno novità interessanti che potrebbero comportare un viaggio, un trasferimento.

Oroscopo 3 Maggio – Vergine

Domani sentirai ancora un po’ di stress. Già da un paio di settimane non ti senti in piena forma, fatichi a sostenere il peso sulle tue spalle oppure sei piuttosto demoralizzato, privo di entusiasmo. Dovresti sfruttare maggio e giugno per rilassarti un po’ e buttarti alle spalle le piccole tensioni di ogni giorno. In amore dovrai afre più attenzione, cercare di non trascurare troppo il partner.

Oroscopo 3 Maggio – Bilancia

Domani potresti avvertire qualche piccola ansia che dovrai cercare di superare. Forse è dovuta a progetti di lavorare che non procedono oppure c’è in corso una disputa, un contenzioso legato all’acquisto di una casa, una pausa forzata sul lavoro. Insomma, stai avendo alcuni problemi pratici che dovrai affrontare con molta pazienza e diplomazia. Dalla prossima settimana Giove diventerà contrario e potrebbe rallentare la risoluzione, complicare gli accordi. Sii prudente.

Oroscopo 3 Maggio – Scorpione

Domani sarà importante cominciare a guardare il bicchiere mezzo pieno. Dovresti cercare di cavalcare l’onda di queste nuove emozioni, rafforzare le relazioni di casa, famigliari e amorose. Stai vivendo un bel momento per quel che riguarda i sentimenti: godilo a pieno. Molto interessanti i transiti di Marte e Giove in Pesci che danno un nuovo slancio alle emozioni, alle sensazioni piacevoli.

Oroscopo 3 Maggio – Sagittario

Domani sarai ancora un po’ affaticato e demotivato. Eppure dovresti già iniziare a intravedere i primi segnali di un cambiamento profondo che partirà dalla prossima settimana. Finalmente la tua vita si stravolgerà in meglio e tu potrai lasciarti alle spalle la rabbia e la noia provate finora. Con questa nuova Venere favorevole è importante cominciare a pensare all’amore rimettersi in gioco con più fiducia.

Oroscopo 3 Maggio – Capricorno

È tempo di imparare a riflettere con molta attenzione prima di compiere decisioni avventate, sia nel lavoro che in amore. È vero che tu detesti le mezze misure, ma nella vita non è sempre tutto bianco o nero. Non buttare all’aria tutto quello che hai costruito, anche se non soddisfa più, non fare salti nel buio. Meglio adattarsi a quello che hai già, anche se non ti appaga pienamente. Cerca di frequentare persone positive, capaci di incoraggiarti e sostenerti, specie se sei in cerca di un nuovo progetto, un riferimento.

Oroscopo 3 Maggio – Acquario

Domani potresti sentirti un po’ ansioso, agitato, poco concentrato. Questo perché hai tante idee in testa e vorresti realizzarle tutte e subito. Hai un ottimo oroscopo dalla tua parte, ma ci vuole pazienza e buonsenso. Ora che Venere è tornata favorevole potresti perfino cercare un nuovo amore, anche fuori dai soliti canoni. Non mancano comunque l prospettive interessanti per il futuro.

Oroscopo 3 Maggio – Pesci

Domani la Luna dissonante potrebbe renderti piuttosto nervoso, critico e polemico nei confronti delle persone intorno. Se in passato qualcuno ti ha ferito, adesso potrai cercare la tua rivalsa. Questo stesso passato ti ha comunque fatto maturare e rafforzare, anche nelle sofferenze. Adesso sei una persona nuova, capace di tenere a distanza persone e situazioni nocive. Novità in amore…

Condividi: