Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Mercoledì 4 Maggio  2022

L’Oroscopo di Mercoledì 4 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 4 Maggio – Ariete

Domani avrai un’altra giornata molto stimolante, accompagnata da una Luna frizzantina. Ormai non stai più nella pelle: senti aria di cambiamento e desideri vedere dei segnali fin da subito. Ti basterà trovare il coraggio di fare una scelta di libertà, perché finora ti te ne è stata concessa solo una parte. Periodo favorevole per portare avanti le cause legali, trovare un accordo vantaggioso. Non trascurare l’amore, perché potrebbe riservarti alcune sorprese molto presto.

Oroscopo 4 Maggio – Toro

Domani sarà la giornata ideale per cominciare a vivere in maniera più rilassata e, perché no, prendersi qualche piccola rivincita. Questo discorso varrà soprattutto per chi negli ultimi tempi è stato trattato male nel lavoro, screditato o messo da parte. Nelle prossime ore potrai levarti un sassolino dalla scarpa. Giornate interessanti per chi lavora in mezzo alla gente o è in cerca di nuovi consensi. Maggio e giugno porteranno l’amore in primo piano.

Oroscopo 4 Maggio – Gemelli

Domani la Luna sarà ancora nel tuo spazio zodiacale. Ti aspetta una giornata molto interessante, a patto che tu riesca a conservare la pazienza in amore. Anche se ti senti confuso, hai tante idee in testa e non sai come concretizzarle, cerca di non agitarti troppo. Chi, oltretutto, ha dovuto affrontare un stop o una chiusura forzata, una separazione, farà fatica a digerire il rospo. Insomma, dovrai impegnarti per tenere la tensione nervosa sotto controllo. Novità importanti all’orizzonte.

Oroscopo 4 Maggio – Cancro

Domani dovresti fermarti e iniziare a riflettere sui sentimenti, su ciò che desideri davvero per il tuo futuro. L’unica certezza che hai è quella di non volerti più accontentare e il mese di maggio ti aiuterà a selezionare meglio le situazioni buone da quello meno buone. Sul fronte lavorativo potresti sentirti piuttosto demotivato o insoddisfatto. Qualcuno sarà perfino nervoso se non tutto quello che chiede sta arrivando.

Oroscopo 4 Maggio – Leone

Domani continuerà quest’ultima settimana in cui oscillerai tra la noia e qualche piccola soddisfazione. Poi, dalla prossime settimana potrai prendere definitivamente il volo. Comincerà per te una fase caratterizzata da vittorie e rivalse personali. Intanto, puoi cominciare a goderti gli effetti positivi di questa Venere di nuovo attiva. Dare più spazio all’amore, rimetterti in gioco. Possibili viaggi o trasferimenti in arrivo.

Oroscopo 4 Maggio – Vergine

Domani potresti sentirti ancora piuttosto fuori fase, colpa di questa Luna in dissonanza. Stai uscendo da un periodo in cui l forma fisica non è stata al massimo e forse hai perso anche la motivazione ad andare avanti. Sforzati di guardare oltre questi momenti di tensione e pensa che maggio e giugno ti aiuteranno a riportare la tranquillità nella tua vita. In amore sarà indispensabile cercare di non trascurare più l’altro, altrimenti finirai con il farlo allontanare.

Oroscopo 4 Maggio – Bilancia

Domani, se avrai a che fare ancora con qualche problema pratico, uno stop forzato, un ritardo o qualche intoppo, dovresti fermarti a riflettere. Forse c’è da cambiare approccio, provare a cercare un accordo, una soluzione più diplomatica per chiudere un’eventuale situazione. Ricordati che molto presto Giove sarà opposto e creerà ancora più problemi. Se hai in mente di fare causa a una persona, ti converrebbe pensarci due volte. In amore dovrai armarti di molta pazienza.

Oroscopo 4 Maggio – Scorpione

Domani dovrai cominciare a potenziare le relazioni affettive e sentimentali della tua vita, perché potranno regalarti belle emozioni da qui in poi. Sfrutta al massimo i transiti di Marte e Giove per portare l’amore alle stelle. Dovresti imparare a mettere da parte il tuo naturale pessimismo, quel timore che hai di restare male se le cose non procedono come vorresti in cuor tuo.

Oroscopo 4 Maggio – Sagittario

Domani la Luna sarà in opposizione. È probabile che il morale non sarà altissimo, potresti sentirti ancora annoiato o, peggio ancora, frustrato, perché non stai vedendo grossi cambiamenti nella tua vita. Sii paziente. Dalla prossime settimana arriverà la vera svolta. Fino ad allora, prova a concentrarti di più sull’amore e approfitta della complicità ritrovata di Venere.

Oroscopo 4 Maggio – Capricorno

Domani dovrai metterti nell’ottica che una via più misurata e razionale sarà da prediligere rispetto ai salti nel buio, alle mosse azzardate. Con stelle come queste sarebbe meglio accontentarsi di quello che hai ottenuto finora, piuttosto che mandare tutto all’aria, senza avere certezze in mano. Chi è in cerca di un impiego, invece, di un progetto su cui impegnarsi, dovrebbe cercare di tenere un atteggiamento positivo. Circondati di persone propositive, capaci di capirti e di incoraggiarti.

Oroscopo 4 Maggio – Acquario

Domani avrai un bel cielo a proteggerti, eppure potresti sentirti un po’ nervoso, agitato e perfino distratto. Il fatto è che hai tante cose per la testa, fremi dalla voglia di cambiare la tua vita e potresti ritrovarti con molta confusione in testa. Sii paziente e muoviti, passo dopo passo. In amore potrai contare sulla complicità di Venere. Chissà che non arrivi presto un nuovo amore, forse insolito, trasgressivo, come piace a te…

Oroscopo 4 Maggio – Pesci

Domani la Luna ancora contraria ti renderà nervoso e piuttosto pungente con le persone vicine. Sii prudente! Ricordati che Giove e Marte sono ancora nel tuo segno. È il momento più opportuno per cercare di prendersi la propria rivincita personale, specie se in passato qualcuno ti ha fatto soffrire. Ora sei diventato molto più maturo e saggio, capace di stare alla larga da persone e situazioni negative. Novità amorose all’orizzonte.

Condividi: