Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Giovedì 5 Maggio  2022

L’Oroscopo di Giovedì 5 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 5 Maggio – Ariete

Domani, per colpa anche di una Luna contraria, dovrai fare un po’ di fatica in più. In generale, stai andando incontro a un periodo che preannuncia un’evoluzione importante. Purtroppo, ci arriverai con qualche fardello da risolvere, una causa in corso o la delusione per un amore finito. Per cui, gli alti e bassi che vivrai saranno più che normali. Nel frattempo, goditi la prossima domenica, perché potrebbe regalarti belle emozioni e qualche risposta in più.

Oroscopo 5 Maggio – Toro

Domani, e così nei giorni successivi, sarà possibile prendersi una piccola rivalsa nei confronti di chi di recente ti aveva messo da parte. Questo cielo parla di soddisfazioni future nel lavoro e nei contatti con gli altri. Qualcuno allaccerà una collaborazione gratificante con una persona del Toro: le cose andranno molto bene. in tal caso, a patto che si stabiliscano i propri confini in maniera chiara. Occhio ai rapporti con il Leone e l’Acquario: sii chiaro sello spiegare le tue pretese! A poco a poco stai ritrovando la serenità e la stabilità di sempre.

Oroscopo 5 Maggio – Gemelli

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox dDancora meglio, anche se ci saranno di tanto in tanto nuove giornate complicate! In questo periodo sei stato molto agitato, perché ti sono mancate le certezze, i riferimenti di cui avevi bisogno, forse dei ritardi nel rinnovo di un contratto, una certa lentezza generale esasperante. D’ora in poi potrai recuperare bene, anche in amore.

Oroscopo 5 Maggio – Cancro

Domani sarà importante mettersi nell’ottica che va ascoltato il cuore, le emozioni belle. Anche in chi negli ultimi tempi ha sofferto d’amore e adesso vuole starsene un po’ per conto proprio. In questo casa, per sanare ogni ferita sarebbe il caso di fermarsi a riflettere, guardarsi dentro, magari avvicinarsi alla spiritualità, di sicuro iniziare a pensare più positivo. Ciò che conta sarà provare a lasciarsi alle spalle il passato doloroso. Soluzioni interessanti in vista.

Oroscopo 5 Maggio – Leone

Domani comincerai a percepire aria di cambiamento positivo. Sarà merito di Venere in Ariete che ti susciterà la voglia di sentirti più amato. Non potrai risolvere tutti i tuoi problemi in un sol colpo, tanto meno quelli economici. Ci vorranno ancora alcuni giorni per vedere un progresso più chiaro. In ogni caso ti aspetta un destino promettente, sotto ogni punto di vista. L’amore tornerà protagonista nella tua vita.

Oroscopo 5 Maggio – Vergine

Domani potrai cominciare a liberarti di tutto quello stress maturato nel tempo. E fra pochissimo Giove non sarà più in opposizione: ottima notizia! D’ora in poi sarà indispensabile provare a riportare l’armonia nella tua vita affettiva, perché negli ultimi tempi l’hai messa da parte un po’ troppo, per occuparti di faccende pratiche e professionali. C’è da recuperare l’aspetto emotivo della propria esistenza.

Oroscopo 5 Maggio – Bilancia

Domani sarà una giornata ad alto rischio nervosismo. Cerca di non prendere decisioni sull’onda dell’emotività, ma sforzati di usare la diplomazia e il dialogo. Anche se in questo momento sei piuttosto in apprensione per la tua vita, non hai del tutto messo a fuoco ciò che ti sta capitando o sei in lotta con te stesso, dovresti cercare di mantenere la lucidità e il buonsenso. Sforzati di gestire con attenzione e cautela i rapporti interpersonali.

Oroscopo 5 Maggio – Scorpione

Domani sarai traboccante di vitalità, di dire come la pensi. Merito del tuo Marte in ottimo aspetto e di una bellissima Luna. Queste stelle parlano di amore, di progetti ambiziosi per il futuro. Nei prossimi tre giorni potrai innamorarti e, se lo sei già, fare una proposta. Saranno molti i nati in Scorpione che si sentiranno pronti a fare scelte importanti per il futuro.

Oroscopo 5 Maggio – Sagittario

Domani potresti sentirsi un po’ affaticato e sottotono. In generale, sei consapevole del fatto che la tua vita sta per prendere una piega migliore rispetto l passato, ma occorre avere pazienza. Dal 10 maggio in poi la ripresa sarà ancora più evidente, anche se alcuni progetto impiegheranno due o tre settimane per decollare. Ma tu sei l’ottimista dello zodiaco! Di certo non ti abbatterai, anche se dovrai attendere ancora un po’.  In amore ci sono piccole ribellioni in arrivo, specie se di recente ti è mancata la serenità nella coppia.

Oroscopo 5 Maggio – Capricorno

Domani la Luna in opposizione potrebbe farti sentire più stanco, affaticato, forse perfino ostile nei confronti di quello che ti sta accadendo. In parte è da capire, perché da giorni è come se tu dovessi sbrogliare nodi molto ingarbugliati, comprendere cosa ti sta capitando. In questa giornata sarebbe meglio affrontare ogni cosa con calma e rimandare eventuali chiarimenti o discussioni, anche in famiglia, a domenica prossima. Il Sole, in ogni caso, non lesinerà energia.

Oroscopo 5 Maggio – Acquario

Domani potresti sentirti nervoso o in preda a una certa confusione mentale. Questo succede, perché nei tuoi momenti di grande creatività hai tante cose in mente e fatichi a trovare concretezza. Saturno ti viene incontro imponendo più rigore e senso pratico. Sono molti gli Acquario che ora hanno voglia di chiudere nuovi accordi o di vivere emozioni belle, che non provano da tempo. Sii pazienze, specie se negli ultimi tempi stai vivendo qualche tensione con il partner. Cerca di mantenere toni pacati.

Oroscopo 5 Maggio – Pesci

Domani potrai contare su una magnifica Luna in Cancro, su Giove e Marte ancora nel tuo segno. Cerca di approfittare della loro presenza al massimo, perché adesso ti sarà possibile fare passi avanti, ottenere qualche bella soddisfazione. L’importante sarà lasciare andare il passato, il timore di soffrire ancora, specie se negli ultimi tempi hai vissuto una relazione. È tempo di guardare avanti con fiducia e ottimismo.

Condividi: