Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Venerdì 6 Maggio  2022

L’Oroscopo di Venerdì 6 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 6 Maggio – Ariete

Domani potrebbe essere un’altra giornata caratterizzata da alti e bassi. La Luna in aspetto contrario ti farà battagliare un po’, ma non dovrai disperare. Ormai si tratta degli ultimi momenti più faticosi. Sta per iniziare una stagione importante in cui potrai riprendere quota e volare alto.

Oroscopo 6 Maggio – Toro

Da domani in poi potrai aspettarti piccole e grandi rivincite personali sul lavoro. Si parla dei Toro che negli ultimi tempi hanno vissuto momenti difficili nel posto di lavoro, sono stati messi da parte o al centro di spiacevoli pettegolezzi. Nei prossini giorni le stelle ti riserveranno novità interessanti.

Oroscopo 6 Maggio – Gemelli

Domani molte situazioni cominceranno a sbloccarsi e tu potrai iniziare a recuperare, sotto ogni punto di vista. Anche se il meglio arriverà a partire dal 10 maggio, piano piano si cominciano a vedere i primi segnali di un miglioramento imminente. Certo è che ritrovare i riferimenti che ti sono mancati finora non sarà sempre una passeggiata.

Oroscopo 6 Maggio – Cancro

Domani le stelle ti incoraggeranno a fermarti per cominciare ad ascoltare il tuo cuore, capire quale direzione vorrà prendere d’ora in poi. Chi negli ultimi tempi ha sofferto, dovrà sforzarsi di dimenticare il passato e i tristi trascorsi. È tempo di guardare avanti, perché ti aspetta un futuro più roseo.

Oroscopo 6 Maggio – Leone

Domani inizierai a sentire che le cose stanno per migliorare nella tua vita. Sarà l’effetto di Venere nuovamente in aspetto favorevole. Cresce il desiderio di riportare l’amore in primo piano. E d’ora in avanti sarà possibile, così come sarà possibile realizzare obiettivi ambiziosi nel lavoro.

Oroscopo 6 Maggio – Vergine

Domani inizierai a sbarazzarti di tutto quello stress che ti ha accompagnato negli ultimi tempi. Ciò che conta adesso è ritrovare l’amore, dare spazio ai sentimenti, alle emozioni, perché di recente le hai un po’ troppo trascurate per occuparti della tua vita pratica.

Oroscopo 6 Maggio – Bilancia

Domani servirà molta cautela e un pizzico di diplomazia per gestire la giornata e le persone che incontrerai. Non è il momento di fare scelte drastiche, dettato da un impulso emotivo. Sforzati di mantenere la lucidità e la razionalità, di riflettere prima di agire.

Oroscopo 6 Maggio – Scorpione

Domani camminerai tre metri sopra il terreno. Da giorni sei pieno di energia, vitalità e voglia di innamorarti. Qualcuno forse ha già incontrato l’altra metà della mela e ora si sente pronto a fare una proposta importante. Sono giornate molto belle, ricche di emozioni intense, caratterizzate da Marte, Giove e Luna in ottimo aspetto.

Oroscopo 6 Maggio – Sagittario

Domani potresti sentirti ancora piuttosto fuori fase. Non dovrai perdere, però, l’entusiasmo ritrovato e l’ottimismo che ti contraddistingue, perché ormai la grande svolta è dietro l’angolo. Cerca di avere pazienza ancora un po’! in amore potresti sentirti un po’ ribelle, stanco di vivere ancora incomprensioni.

Oroscopo 6 Maggio – Capricorno

Domani si preannuncia un’altra giornata difficile in cui sarai affaticato e insofferente nei confronti di tutto e tutti. In questo momento è importante mantenere la calma, evitare discussioni e soprattutto decisioni drastiche. Sforzati di avere più pazienza, anche se stai facendo fatica a capire la realtà che ti circonda.

Oroscopo 6 Maggio – Acquario

Domani sarai ancora in pieno di fermento, desideroso di darci un taglio con la routine di sempre, per stravolgere la tua esistenza. Dovrai provare a fermarti, per fare ordine mentale dentro di te. Il tuo Saturno ti invita a mantenere un atteggiamento più pratico e responsabile, non inseguire false chimere.

Oroscopo 6 Maggio – Pesci

Domani sarà una giornata ricca di emozioni intense, grazie a Giove, Marte ancora nel segno, una splendida Luna in Cancro. Se vorrai, potrai portare l’amore in primo piano, lasciarti guidare dai sentimenti. Chi in passato ha vissuto una delusione sentimentale, potrà finalmente lasciarla alle sue spalle e voltare pagina, una volta per tutte.

Condividi: