Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Sabato 7 Maggio  2022

L’Oroscopo di Sabato 7 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 7 Maggio –  Ariete

Domani comincerà un fine settimana che si preannuncia molto promettente. Domenica sarà una giornata molto bella, mentre nelle prossime ore potresti essere colto da alcuni momenti di cupezza, tensione nervosa o, perfino, noia. Anche se sei impegnato in qualcosa, con la testa stai pensando ad altro. Maggio sarà il mese del grande recupero, ma dovrai viverlo con calma. Nelle prossime settimane potresti liberarti di qualche peso inutile. Contrasti in famiglia, tra genitori e figli.

Oroscopo 7 Maggio – Toro

Domani ti converrà parlare, chiarirti con una persona e non trascinarti a domenica certe tensioni. Sabato le stelle potrebbero riservarti qualche bella sorpresa. In generale, stai vivendo un momento interessante, specie se decidi di avviare un progetto di lavoro nuovo. Periodo vantaggioso anche per chi vuole prendersi qualche piccola rivincita nel posto di lavoro, dopo le difficoltà passate. In questa giornata evita incontri che possono scivolare in qualche sterile polemica.

Oroscopo 7 Maggio – Gemelli

Domani partirà un weekend che si prospetta stimolante. Sarà un crescendo di emozioni piacevoli che avrà il suo apice domenica, con la Luna favorevole. Se la fine di aprile è stata particolarmente pesante dal punto di vista relazione, maggio ti permetterà un bel recupero. Qualcuno dovrà trovare il momento di parlare con il partner. I single potranno fare nuovi, interessanti incontri.

Oroscopo 7 Maggio – Cancro

Domani la Luna sarà ancora nel segno: chissà che la sua presenza non apra nuovi orizzonti... In questo periodo sei alla ricerca di una trasformazione profonda, desideri cambiare la tua vita. In amore sono giornate di revisione, Chi, invece, ha chiuso una relazione è probabile che non voglia sentire parlare di nuovi incontri, nuove storie d’amore. I Cancro impegnati sentimentalmente in una grande storia dovranno superare qualche piccola difficoltà.

Oroscopo 7 Maggio – Leone

Domani comincerà una seconda fase dell’anno molto promettente. Il meglio arriverà a partire dal 10 maggio, quando qualcosa comincerà a muoversi. Chi si è dato da fare nel lavoro, ha iniziato ad avviare un nuovo progetto, molto presto potrebbe avere delle soddisfazioni. Maggio sarà un mese importante per chi vorrà innamorarsi di nuovo.

Oroscopo 7 Maggio – Vergine

Domani ti sentirai decisamente meglio, dopo un inizio settimana piuttosto sottotono. Tu sei uno fra i segni che si impegna molto, lavora parecchio, fino ad accumulare molta stanchezza e stress. Negli ultimi tempi sei stato preso da un problema personale e da questioni pratiche. Ora è importante riprendere in mano la propria relazione, dare di nuovo attenzione al partner, se di recente lo hai un po’ troppo trascurato.

Oroscopo 7 Maggio – Bilancia

Domani dovrai fare attenzione nei rapporti con gli altri, specie se sarai in mezzo a conflitti, piccole battaglie o contraddizioni. Dovresti cercare di risolvere quanto prima questo tipo di problemi, non trascinarli ancora a lungo. Anche se di fronte a un nuovo ostacolo potresti sentirti affaticato o, peggio ancora, scoraggiato, è il momento di reagire con grinta e coraggio.

Oroscopo 7 Maggio – Scorpione

Domani ti aspetta una giornata importante, mentre domenica sarà sottotono. Con Marte e Giove a favore sarà meglio sfruttare al massimo le prossime ore, risolvere un piccolo problema che ti affligge, concludere un affare importante. Ottimo momento per la tua professione e per l finanze. Non rinviare niente a domenica! Meglio muoversi durante questo sabato.

Oroscopo 7 Maggio – Sagittario

Domani comincerà un bel weekend che avrà il suo apice domenica prossima. Finalmente stai per andare incontro a un periodo ricco di stimoli e nuove opportunità, chiamate anche a lunga scadenza. Da qui in poi avrai un anno e mezzo di grande ripartenza. Si preannuncia un mese importante anche per quel che riguarda l’amore.

Oroscopo 7 Maggio – Capricorno

Domani sarai colto ancora da un certo malumore, preoccupazioni riguardo la casa, i soldi. Sarà indispensabile evitare di riversare queste tensioni in famiglia, nel rapporto di coppia. Cerca di mettere da parte l’ostilità verso le altre persone e sforzati di mantenere la calma.

Oroscopo 7 Maggio – Acquario

Domani sarà un inizio di weekend valido anche se converrà evitare conflitti ed eccessi. Domenica, invece, sarà un giorno sottotono. In questi giorni hai una gran voglia di amare, di libertà, di fare tante cose nuove. In questa giornata sarai alle prese con qualcosa in particolare: cerca solo di non disperdere inutilmente le tue energie.

Oroscopo 7 Maggio – Pesci

Domani ti aspetta un sabato molto intrigante, accompagnato da un Marte molto importante. Serata molto promettente per chi è legato sentimentalmente a qualcuno, per i Pesci innamorati. Durante il giorno, se sarai impegnato a fare qualcosa di serio, sarà il caso di fare attenzione, evitare le distrazioni. Oltretutto, Giove è ancora nel segno. Sono tanti i nativi dei Pesci che sono riusciti a buttarsi finalmente il passato alle spalle e a concentrarsi sul futuro.

Condividi: