Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Domenica 8 Maggio  2022

L’Oroscopo di Domenica 8 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 8 Maggio – Ariete

Domani sarà una giornata particolarmente promettente, un’ottima conclusione di settimana. La Luna in Leone ti fornirà energia e vitalità in abbondanza. Ormai hai la netta sensazione che stai per ripartire alla grande. Maggio non ti deluderà, a patto che tu lo viva con calma e senza l’impazienza di voler tutto e subito.

Oroscopo 8 Maggio – Toro

Domani la Luna in quadratura potrebbe riportare a galla qualche vecchia tensione non risolta. Ecco, perché ti converrà trascorrere questo giorno di festa in relax e tranquillità. Rimanda ogni discussione e appuntamento gravoso alla settimana seguente.

Oroscopo 8 Maggio – Gemelli

Domani potrai contare su stelle molto generose, per godere una giornata di svago e serenità. Se negli ultimi tempi hai avuto dei problemi di coppia, alcune incomprensioni non ancora superate, potrai approfittare di questa giornata per parlarne con calma. Favoriti i nuovi incontri.

Oroscopo 8 Maggio – Cancro

Domani la Luna ti saluterà per traslocare nel cielo del Leone. Non sarà una giornata negativa, anche se Venere in quadratura non ti sta rendendo le cose facili in amore. Sono giorni di revisione, in cui stai mettendo il tuo rapporto di coppia sotto i raggi x. Chi ha chiuso una storia di recente, è probabile che non abbia una gran voglia di rimettersi in gioco subito.

Oroscopo 8 Maggio – Leone

Domani la Luna sarà nel tuo segno e ti regalerà una buona dose di energia e vitalità. Cresce la voglia di tornare in pista e maggio sarà il mese giusto, in cui potrai farlo! Questo mese aiuterà anche i Leone single a innamorarsi di nuovo.

Oroscopo 8 Maggio – Vergine

Domani potrai contare su un buon cielo per recuperare sotto ogni punto di vista. Lo stress e la stanchezza provate nei primi giorni della settimana saranno solo un vago ricordo. Approfitta di questo ritrovato equilibrio, per riportare l’armonia nella tua relazione, dare più attenzioni alla tua dolce metà.

Oroscopo 8 Maggio – Bilancia

Domani sarà una giornata molto valida. Finalmente ritroverai quella grinta che ti è mancata negli ultimi giorni. Cerca di sfruttarla al massimo, affrontando quei problemi personali, relazionali i lavorativi che ancora ti affliggono. Cerca di arrivare alla seconda metà di maggio alleggerito di qualche peso.

Oroscopo 8 Maggio – Scorpione

Domani si preannuncia una conclusione di settimana alquanto sottotono. Non disperare! Si tratterà di un momento passeggero. In generale, stai attraversando un periodo molto stimolante, sia in amore che nel lavoro. Anche se nelle prossime ore la Luna in quadratura ti sottrarrà energia e vitalità, potrai sempre contare sulla complicità di Giove e Marte. L’amore non sarà compromesso.

Oroscopo 8 Maggio – Sagittario

Domani la tua settimana si concluderà con una splendida Luna nel segno amico Leone. Avrai talmente tanto entusiasmo e vitalità che nulla ti toccherà più, nemmeno il dover pazientare l’arrivo di buone notizie. Ormai hai la certezza assoluta che la tua imminente rinascita è realtà. Bel recupero anche in amore.

Oroscopo 8 Maggio – Capricorno

Domani sarà una giornata abbastanza valida, ma tu dovrai impegnarti per non portare il malumore in famiglia. Se da giorni sei in apprensioni per questioni pratiche, legate alle finanze e alla casa, sforzati di non sfogare questa tensione nel rapporto di coppia. Non esprimere ostilità verso chi ti circonda.

Oroscopo 8 Maggio – Acquario

Domani dovrai contrastare gli effetti negativi di una Luna in opposizione. Anche se stai vivendo un bel momento di recupero importante, nelle prossime ore propenderai per un po’ di sconforto, la preoccupazione di non riuscire a fare tutto ciò che desideri. Qualcuno sarà sopraffatto da una profonda confusione mentale. Lasciate passare questa giornata senza grossi intoppi. Dalla prossima settimana ritroverai lucidità e la fiducia nel futuro.

Oroscopo 8 Maggio – Pesci

Domani la settimana si chiuderà in maniera serena. Sei uno fra i segni più forti del momento, grazie alla presenza di Giove e di Marte ancora nel segno. Sul fronte lavorativo potresti aver già avuto novità interessanti. In amore stai vivendo un momento magico. Anche i Pesci più nostalgici sono finalmente riusciti a mettere una pietra sopra il loro passato e guardare avanti.

Condividi: