Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Lunedì 9 Maggio  2022

L’Oroscopo di Lunedì 9 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 9 Maggio – Ariete

Domani di Branko domani la Luna in aspetto favorevole e Venere nel segno potrebbero architettare alle tue spalle un incontro intrigante che non ti lascerà indifferente. Vivi il momento con spontaneità, mettendo da parte timori inutili.

Oroscopo 9 Maggio – Toro

Domani le stelle favoriranno le questioni pratiche. Sarà il momento più adatto per dare una sistemata ai tuoi beni immobiliari, case, negozi, magazzini, casali. Se non possedete niente, allora sarà arrivata l’ora di comprare, potrai spuntare buoni prezzi!

Oroscopo 9 Maggio – Gemelli

Domani finalmente comincerà anche per te una nuova stagione della vita, molto più promettente rispetto a quella appena trascorsa. Nel corso di questa giornata saranno diversi i Gemelli che otterranno un meritato successo personale. Sarà solo un primo assaggio di cosa potrai aspettarti…

Oroscopo 9 Maggio – Cancro

Domani sarà la giornata adatta per concludere una questione di lavoro importante. Potrai sfruttare le prossime ore per portare a buon fine un affare vantaggioso, chiudere un accordo delicato. Approfitta della benevolenza di queste stelle per agire.

Oroscopo 9 Maggio – Leone

Domani potresti accusare un leggero calo fisico. Se non ti sentirai in piena forma, forse è arrivato il momento di fare un veloce controllo medico per rassicurati. Hai accumulato molto stress e stanchezza e adesso hai bisogno di rimetterti in forma.

Oroscopo 9 Maggio – Vergine

Domani si preannuncia una giornata molto stimolante, illuminata dall’imminente arrivo della Luna. Nelle prossime ore si apriranno nuovi orizzonti lontani davanti a te. Da qui in poi arriveranno nella tua vita nuove, interessanti opportunità da cogliere al volo.

Oroscopo 9 Maggio – Bilancia

Domani sarà una giornata particolarmente promettente in amore. Le stelle potrebbero riservare alcune novità interessanti ai nati in Bilancia alla ricerca dell’anima gemella. Cercate di restare aperti a ogni opportunità.

Oroscopo 9 Maggio – Scorpione

Domani sarà un’altra giornata da prendere con le pinze. Nelle prossime ore ti converrà avere prudenza ed evitare di fare il passo più lungo della gamba. Meglio riflettere con molta attenzione, prima di prendere una decisione importante.

Oroscopo 9 Maggio – Sagittario

domani ti sentirai particolarmente passionale. sarà merito di Venere nel segno dell’Ariete e la Luna in Leone. Ti aspettano alcune ore ricche di momenti intensi, voglia di amare e di esprimere ciò che porvi con passionalità.

Oroscopo 9 Maggio – Capricorno

Domani sarà una giornata interessante, soprattutto dal punto di vista pratico. Nelle prossime ore le stelle favoriranno gli affari, specie quelli dei Capricorno impegnati in un’impresa famigliare, in un’attività autonoma. Dovreste sfruttare questa giornata per fare passi avanti, avanzare richieste, proporre idee.

Oroscopo 9 Maggio – Acquario

Domani dovrai usare la massima cautela. Nel corso della giornata potrebbero nascere tensioni in famiglia. Se così fosse, meglio cercare di mantenere la calma e contare fino a dieci, prima di aprire bocca.

Oroscopo 9 Maggio – Pesci

Domani sarà una giornata molto promettente per la vita lavorativa. Nelle prossime ore le stelle avvantaggeranno i Pesci determinati a fare passi avanti nella loro carriera o impegnati ad affrontare un concorso. Se non sei del tutto appagato della tua situazione attuale, dovresti sfruttare questa giornata per muoverti, metterti in gioco.

Condividi: