Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedì 10 Maggio  2022

L’Oroscopo di Martedì 10 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 10 Maggio – Ariete

Domani accadrà un evento tanto atteso che influirà non solo sulla tua vita, ma su quella di molti altri. Giove entrerà nel tuo segno. Da qui in avanti potrai aspettarti novità importanti, grandi opportunità da cogliere al volo, in amore e nella vita pratica.

Oroscopo 10 Maggio – Toro

Domani sarà una giornata migliore rispetto a quella appena trascorsa. Potrai liberarti della tensione provata lunedì, anche se non tutti i tuoi problemi nel lavoro saranno risolti. C’è chi sta ancora spettando una conferma e non sa a chi chiederla. Di recente hai attirato nella tua vita persone che sembrano valide e che, invece, poi ti hanno fatto uno sgambetto. D’ora in poi dovrai essere più accorto per evitare questo tipo di voltafaccia. Giove ti darà una mano a recuperare.

Oroscopo 10 Maggio – Gemelli

Domani comincerà un bel recupero che durerà per tutta la settimana. La Luna contraria non potrà incidere negativamente, se non sul tuo umore. Nelle prossime ore potresti essere colto da una certa agitazione interiore, da troppa fretta e l’ansia di non riuscire a fare tutto. L’amore finalmente si libererà di quelle tensioni che hanno caratterizzato il mese di aprile. Le relazioni ritroveranno l’armonia persa.

Oroscopo 10 Maggio – Leone

Domani si preannuncia una giornata speciale, grazie soprattutto al nuovo transito di Giove nel segno dell’amico Ariete. Da qui in avanti potrai attenderti eventi positivi, qualcosa di bello. Anche in amore i Leone single potranno approfittarne, per uscire allo scoperto. Se ti interessa una persona potrai prendere un’iniziativa.

Oroscopo 10 Maggio – Vergine

Domani ti sbarazzerai dell’opposizione di Giove e per te sarà possibile ricominciare a crescere e ritrovare una migliore forma fisica. Anche in amore potrai recuperare, se negli ultimi tempi hai avuto dei problemi. Sono molti i nati in Vergine che ancora non hanno fatto ordine mentale nella propria vita e non si sono del tutto liberati delle persone ostili intorno a loro. D’ora in avanti sarà tutto un po’ più facile.

Oroscopo 10 Maggio – Bilancia

Domani continuerà questo periodo piuttosto faticoso e impegnativo, che non va in ogni caso considerato negativo. Stai affrontando un profondo cambiamento esistenziale che ti sta suscitando una certa agitazione interiore, un’ansia generale. A volte hai la sensazione di dover sbrogliare un nodo molto ingarbugliato, un problema di famiglia da risolvere. L’importante sarà agire sempre con molta cautela e prediligere gli accordi alle prese di posizione radicali.

Oroscopo 10 Maggio – Scorpione

Domani potrai concederti una pausa di relax. In realtà, tutto il periodo è particolare, perché ti sta spingendo a vivere alla giornata, senza ansia e agitazione. Sia in amore, sia nel lavoro, stai prendendo le cose così come sono e per questa ragione le stai vivendo a pieno. Sei in attesa di prossimi cambiamenti, nel frattempo ti godi quello che hai costruito finora.

Oroscopo 10 Maggio – Sagittario

Domani la Luna storta potrebbe crearti piccoli disagi, ma niente potrà ostacolare questo cambiamenti in atto. Con Giove attivo chi ti ferma più! Da qui in avanti avrai grandi opportunità, novità interessanti che rivoluzioneranno la tua vita, anche a lungo termine. Non sarà un caso che alcuni Sagittario stanno parlando anche in vista del prossimo anno. Nel frattempo, preparati a vivere un’estate speciale.

Oroscopo 10 Maggio – Capricorno

Domani sarà una giornata piuttosto nervosa. Hai la sgradevole sensazione di non avere tutte le risposte che ti servono adesso, da tempo stai vivendo delle grosse delusioni che riguardano sia il lavoro che gli affetti e le amicizie. L’importante sarà ragionare bene sulla tua vita e, soprattutto, evitare di isolarti, di chiuderti in te stesso e in un silenzio che metterebbe a disagio gli altri.

Oroscopo 10 Maggio – Acquario

Domani finalmente avrai un alleato importante in più nel cielo: Giove! Il pianeta della fortuna sarà una fonte di ispirazione da seguire, ti aiuterà a raggiungere un traguardo che hai rincorso a lungo. Anche se le condizioni esterne non consentiranno un grande margine di azione, potrai comunque sviluppare nuove idee, progetti interessanti, con un pizzico di volontà e buonsenso. Anche l’amore si risveglierà…

Oroscopo 10 Maggio – Pesci

Domani e mercoledì dovrai fare i conti con una Luna opposta che ti provocherà una profonda agitazione. È probabile che nelle prossime ore ritornerai con il pensiero al passato, a qualche torto subìto e non ancora superato. In compenso, l’estate sarà un buon periodo per chi vorrà confermare un accordo o avviare un nuovo progetto, nel lavoro o in amore.

Condividi: