Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Mercoledì 11 Maggio  2022

L’Oroscopo di Mercoledì 11 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 11 Maggio – Ariete

Domani comincerai a sentire i primi effetti positivi dell’ingresso recente di Giove nel tuo segno. Il meglio, però, arriverà nelle prossime settimane! Potrai attenderti grandi opportunità da non perdere, risvegli in amore e recuperi significativi nella professione. Prearati a vivere una importante ripartenza.

Previsioni astrologiche domani: Toro

Domani sarà un’altra interessante giornata, rischiarata da una bellissima Luna in aspetto favorevole. Nelle prossime ore le tensioni provate lo scorso lunedì saranno solo un ricordo lontano. Dovresti sfruttare il nuovo passaggio di Giove in Ariete per cominciare a recuperare, anche se non sarà possibile risolvere ogni problema di punto in bianco. Per il momento, ti converrà fare più attenzione a non avvicinare persone scorrette, voltagabbana.

Previsioni domani: Gemelli

Domani continuerà il tuo recupero, sia in amore, sia nel lavoro. La Luna, purtroppo, sarà ancora in aspetto contrario. Nel corso della giornata potresti essere colto da alcuni momenti di agitazione, da un’ansia irragionevole legata alla paura di non riuscire a far tutto. Finalmente i rapporti di coppia ritroveranno l’armonia che è mancata lo scorso aprile.

Oroscopo domani: Cancro

Domani dovrai metterti nell’ottica che d’ora in avanti occorrerà particolare cautela. Che tu voglia intentare una causa oppure dichiararti a qualcuno e iniziare una storia, sarebbe il caso di riflettere con calma. Le stelle di maggio ti incoraggiano a un atteggiamento più riflessivo e meno impulsivo, se non vorrai finire in situazioni complicate. Anche se ti sentirai mancato di rispetto, sforzati di contare fino a dieci, prima di compiere un passo.

Oroscopo domani: Leone

Domani avvertirai l’aria di cambiamento portata da Giove in Ariete. Da quin in poi potrai aspettarti solo cose belle, novità interessanti. Sul fronte amoroso, chi è rimasto solo a lungo potrà di nuovo tornare in pista con fiducia. Se già hai puntato una persona, perché non esci allo scoperto e dichiari i tuoi sentimenti?

Previsioni astrologiche domani: Vergine

Domani dovresti approfittare della Luna nel segno, del nuovo transito di Giove, non più opposto, per recuperare, sotto ogni punto di vista. È tempo di fare ordine mentale e non solo! Se negli ultimi tempi sei stato circondato da persone ostili, è arrivato il momento di fare un po’ di pulizia. Sfrutta queste giornate per ritrovare la forma fisica che ti è mancata di recente.

Previsioni domani: Bilancia

Domani sarà un’altra giornata da vivere con prudenza. Purtroppo non stai passando un momento sereno. da settimane sei assalito da momenti di apprensione, da una profonda agitazione che non ti concede tregua. Senti come se dovessi sciogliere un nodo particolarmente ingarbugliato e non sai da dove cominciare. Un piccolo aiuto? Evita le posizioni estreme, anche se sei convinto di avere ragione, e scegli le soluzioni più diplomatiche.

Oroscopo domani: Scorpione

Domani potrai godere ancora delle benevolenza della Luna. Si preannuncia una giornata tranquilla, da tutti i fronti. Se nelle ultime settimane hai lavorato bene, adesso vivrai di rendita, finché non arriveranno nuove opportunità. Ti senti meno agitato e più capace di prendere le cose come vengono, senza ansia. Da giorni ti stai godendo le relazioni e i risultati di lavoro.

Oroscopo domani: Sagittario

Domani, purtroppo, la Luna sarà ancora in dissonanza. Anche se potresti essere colto da un momento di nervosismo o di stanchezza, non disperare! Ormai la tua rinascita è in corso. Stai andando incontro a un’estate che si preannuncia letteralmente magica. Più di un Sagittario è probabile che sia già alle prese con progetti a lungo termine, con cambiamenti che riguarderanno anche il prossimo anno.

Previsioni astrologiche domani: Capricorno

Domani le stelle ti incoraggeranno ancora a mantenere la calma e non reagire in maniera nervosa. Anche se ti stanno mancando dei riferimenti o se hai vissuto delusioni cocenti, in amore e nel lavoro, dovresti cercare di reagire. Sarà indispensabile, soprattutto, non trincerarti dietro i tuoi silenzi cari, perché causeresti inutili disagi a chi ti sta attorno. È tempo di fermarsi a riflettere sulla tua vita.

Previsioni domani: Acquario

Domani, con la consapevolezza di avere un nuovo alleato in più nel cielo, Giove, potrai impegnarti per realizzare i tuoi obiettivi. Il pianeta sarà fonte d’ispirazione per te e, anche se non avrai tutta la libertà di azione che vorresti tu, potrai comunque lavorare su nuovi progetti, sviluppare idee interessanti. Momento intrigante anche per chi cerca di nuovo l’amore.

Oroscopo domani: Pesci

Domani occorrerà ancora la massima cautela, per contrastare gli effetti negativi della Luna in opposizione. Nel corso della giornata sarà facile rivolgere un pensiero al passato, a qualche delusione o torto subìto che non ti sei ancora buttato alle spalle. Concentrati, piuttosto, sulla prossima estate, perché potrebbe aiutarti a chiudere un accordo, cominciare un nuovo progetto o fare un incontro interessante.

Condividi: