Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Giovedì 12 Maggio  2022

L’Oroscopo di Giovedì 12 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo domani: Ariete

Domani avrai le idee ancora più chiare e ottimistiche riguardo il futuro. Anche se dovrai affrontare alcune situazioni particolari, liberati da timori e insicurezze, vai avanti con decisione per la tua strada. In questo momento hai le mani in pasta in tante cose, può capitare di incontrare qualche piccolo disagio, un po’ di agitazione in più. Nulla che possa arrestare la tua crescita personale e professionale. Da qui in poi qualsiasi evento o persona potrà essere portatrice di novità interessanti, di nuove opportunità da cogliere al volo. Attenzione solo a chi è stato accusato ingiustamente di qualcosa. Cercate di non passare stupidamente dalla parte del torto.

Previsioni astrologiche domani: Toro

Domani potresti essere colto inaspettatamente da alcune perplessità riguardo certe decisioni prese in passato. Cerca di avere prudenza soprattutto se nelle prossime ore avrai a che fare con un Acquario o uno Scorpione. Stai attraversando un periodo molto interessante. Approfitta del Sole nel segno per capire quale percorso intraprendere e per recuperare il rapporto con gli altri. Ciò che conta sarà non lasciarsi sopraffare e bloccare dall’agitazione e dalla stanchezza fisica.

Previsioni domani: Gemelli

Domani dovrai approfittare di Mercurio, Venere e Luna in aspetto favorevole, per iniziare a muoverti, anche in amore. Finalmente sarai libero dalle difficoltà che ti hanno accompagnato negli ultimi mesi. Con il trascorrere dei giorni stai cominciando a scorgere nuove opportunità, un futuro più roseo al di là dei problemi. Tutto ciò su cui ti concentrerai d’ora in poi ti consentirà di riabilitarti, di recuperare, di trovare soluzioni efficaci agli intoppi incontrati finora.

Oroscopo domani: Cancro

Domani si preannuncia una giornata un po’ nervosa e contraddistinta da dubbi. Servirà molta pazienza ed energia, per superarla senza grossi intoppi. Purtroppo senti che qualcosa non fila liscio, nel lavoro, in amore o perfino dal punto di vista fisico. Avverti cambiamenti strani attorno a te oppure sei tu a pensarla maniera diversa. Non farti prendere da qualche intemperanza.

Oroscopo domani: Leone

Domani e venerdì saranno due giornate che ti restituiranno una visione più chiara e positiva del tuo futuro, dopo un periodo decisamente no. Adesso senti che le cose potranno funzionare, sia in amore, sia nel lavoro. D’ora in avanti arriveranno conferme importanti. Chi si è impegnato duramente in passato riuscirà a intravedere i possibili risultati futuri del loro sforzo. Tutti i Leone stanno ritrovando la motivazione e la vitalità di un tempo.

Previsioni astrologiche domani: Vergine

Domani sarà una giornata interessante per gli incontri, per le nuove idee o per ritrovare un migliore equilibrio. Purtroppo avere Mercurio in dissonanza non aiuta: sii prudente con i soldi, perché negli ultimi mesi hai dovuto affrontare molte spese. Approfitta di questo momento per avviare qualche nuovo progetto, per metterti in gioco in amore. Le storie che nasceranno ora potranno consolidarsi nel mese di giugno.

Previsioni domani: Bilancia

Domani comincerai a sentire il peso degli ultimi cambiamenti avvenuti di recente a livello astrologico. A quanto pare dal 10 maggio in poi le cose sono migliorate di pochissimo, tu devi fare i conti con un profondo nervosismo, insofferenza verso tutto e tutti e tanta ansia da tenere a bada. È un periodo che invita a fare ben poco, per non aggravare le cose. Se, però, intravedi la possibilità di raggiungere un accordo, in amore o nel lavoro, dovresti muoverti in quella direzione. Giove in opposizione è più duro ed esigente e potrebbe crearti ulteriori problemi.

Oroscopo domani: Scorpione

Domani dovresti iniziare a pensare al prossimo weekend, perché potrebbe riservarti belle soprese, momenti emozionanti in amore. Organizza qualcosa di speciale, fai programmi con la persona che ti piace. Chi è solo, potrà fare nuovi, interessanti incontri, imbattersi in un amore importante. Anche se negli ultimi giorni hai accusato un lieve calo fisico, forse sei stato afflitto da piccoli fastidi alle articolazioni, nelle prossime giornate ritroverai forza ed energia.

Oroscopo domani: Sagittario

Domani le stelle potrebbero regalarti delle belle emozioni e perfino un amore inaspettato e importante. Adesso stai ritrovando quell’ottimismo, quel coraggio e la forza di buttarti in nuove situazioni che ti contraddistingue. Ormai non hai più nulla da temere e senti che le cose non potranno che migliorare.

Previsioni astrologiche: Capricorno

Domani e dopodomani saranno due giornate particolari. È probabile che dovrai fermarti e chiarire alcune cose con qualcuno, affrontare una discussione in casa e farti le tue ragioni. L’importante sarà agire con cautela, per evitare di fare sbagli. In amore dovresti provare a essere più prudente, schivare eventuali tensioni, contrasti che possono aumentare il nervosismo tra te e il partner.

Previsioni: Acquario

Domani sarà importante cercare di tenere a bada la tua profonda insofferenza e non fare le ore piccole. Nelle prossime 24 ore sarai colto da un’agitazione crescente dovuta all’impazienza di vivere novità che ti coinvolgano, nuove situazioni, perfino trasgressive. Si tratterà di un’agitazione temporanea. Già da venerdì ritroverai più serenità. Nel frattempo, sforzati di guardare oltre, di concentrarti sul futuro, perché si preannuncia pieno di opportunità e soddisfazioni.

Oroscopo domani: Pesci

Domani e venerdì dovrai fare particolare attenzione al malumoreevitare i conflitti. Se non avrai prudenza correrai il rischio di sciupare tutto il lavoro compiuto finora e, soprattutto, di rovinare un fine settimana che si preannuncia molto bello. Hai lavorato bene negli ultimi tempi, sei cresciuto parecchio: sarebbe un peccato vanificare questo impegno, tornando con il pensiero al passato, ai torti subìti.

Condividi: