Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Venerdì 20 Maggio  2022

L’Oroscopo di Venerdì 20 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 20 Maggio –  Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarai ancora piuttosto impegnato. Questa Luna particolare fa sentire particolarmente il peso di tutti gli impegni, le responsabilità che devi affrontare, sia nel lavoro, sia in famiglia. Tutto si è rimesso in moto, questo vuol dire che hai un milione di cose a cui pensare. Anche se le cose non andranno esattamente come vorresti tu o se non avrai l’ultima parola, cerca di passarci sopra.

Oroscopo 20 Maggio – Toro

Domani continuerai a pretendere un piccolo riscatto sul lavoro. A quanto pare negli ultimi tempi ci sono stati dei problemi, forse con i superiori o che stai lavorando tanto e guadagnando poco o ancora, non ti senti valorizzato abbastanza. Sarà utile procedere sempre con diplomazia. In amore dovrai cercare di recuperare, specie se un malessere, un disturbo fisico che si è intromesso nella coppia, guastando l’equilibrio.

Oroscopo 20 Maggio – Gemelli

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox domani fino a domenica saranno giorni di recupero significativo. Le stelle potrebbero riservarti una bella sorpresa che ti restituirà la speranza nel futuro, se da troppo tempo sei stato male e solo. Ti aspetta un periodo molto importante che ti consentirà di tornare in pista come si deve.

Oroscopo 20 Maggio – Cancro

Domani dovrai usare ancora la massima cautela, soprattutto in amore. Nel corso della giornata potresti accusare un po’ di stanchezza. In realtà, è un periodo particolare in cui stai cercando di superare alcune difficoltà. Stai cominciando a crescere interiormente, a capire dove hai sbagliato e dove no e se ti puoi fidare delle persone accanto.

Oroscopo 20 Maggio – Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani mattina potrai contare ancora su un cielo importante. Sfruttalo al massimo per programmare il fine settimana, perché dal pomeriggio in poi la Luna sarà in opposizione. Stai vivendo un momento magico in cui potrai fare grandi cose, se ti impegnerai, se ti metterai in gioco con coraggio.

Oroscopo 20 Maggio – Vergine

Domani mattina avrai ancora buone stelle a sostenerti. Approfittane, per cominciare a recuperare, anche a livello fisico. Tra fine aprile e inizio maggio sono diversi i nati in Vergine che si sono sentiti male, hanno dovuto fare qualche controllo, hanno vissuto momenti ostili, contrasti accesi. Per fortuna, adesso le cose cominciano ad andare meglio.

Oroscopo 20 Maggio – Bilancia

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox domani dovrai metterti nell’ottica di organizzare un incontro al più presto per riportare un po’ di serenità nella tua vita. Se nei prossimi giorni sceglierai di affrontare una situazione, forse legale, di andare contro una persona, dovrai avere chiaro in mente che i tempi saranno molto lunghi. Con Giove in opposizione risolvere i contrasti non sarà una passeggiata! Sii prudente in amore, perché questo nervosismo che provi da giorni alla lunga potrebbe pesare sulla relazione.

Oroscopo 20 Maggio – Scorpione

domani dovresti cercare di mantenere la serenità, con gli altri, ma soprattutto con te stesso. Tu tendi a vivere con una continua sensazione che ti stia mancando qualcosa o che c’è qualcosa di cui parlare, da chiarire. Cerca di arrivare al weekend tranquillo, perché tra sabato e domenica potrebbe affiorare un po’ di agitazione in amore. Meglio chiarire eventuali perplessità adesso.

Oroscopo 20 Maggio – Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ti converrà fare un po’ di attenzione, se avvertirai una certa agitazione affiorare. Occhio ai rapporti di famiglia! In generale, stai vivendo un periodo importante. Le stelle ti incoraggiano a rimboccarti le maniche e andare avanti, perché d’ora in poi potrai farti valere. Chissà che qualcuno non abbia già ricevuto un’offerta interessante…

Oroscopo 20 Maggio – Capricorno

Domani mattina continuerai a fare i conti con qualche pensiero di troppo, alcune perplessità o perfino della rabbia, se hai la sensazione che gli altri si stiano comportando male. Cerca di contenere il tuo nervosismo, anche quando ti sembra che alcune persone stiano diventando troppo ingombranti. E, soprattutto, prova a non riversare tutta questa tensione nervosa in amore.

Oroscopo 20 Maggio – Acquario

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox domani comincerà un fine settimana che si preannuncia molto piacevole. Anche se dovesse partirà con qualche piccolo dissapore, non disperare! In realtà, sarebbe il caso di programmare qualcosa di divertente, ti trascorrerlo svagandoti insieme a una compagnia simpatica. Occhio alle spese di troppo!

Oroscopo 20 Maggio – Pesci

Domani mattina potresti sentirti ancora un po’ nervoso o affaticato, ma nel complesso stai vivendo un periodo di rinascita molto bello. Non buttarti giù se di tanto in tano hai momenti down. Dovresti, piuttosto, cercare di non prendere tutto di petto, di vivere le cose con più leggerezza e distacco.

Condividi: