Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Sabato 21 Maggio  2022

L’Oroscopo di Sabato 21 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 21 Maggio –  Ariete

Domani avrai la Luna in buon aspetto, Giove e Venere nel segno. Dovresti approfittarne per programmare qualcosa di piacevole. Scrollati di dosso qualche preoccupazione di troppo, non puoi farti carico di tutto, anche delle vite altrui! Concentrati, piuttosto, sul tuo futuro. Chi lavora in proprio è probabile che abbia già cominciato a fare progetti in vista dei prossimi mesi.

Oroscopo 21 Maggio – Toro

Domani comincerà un fine settimana un po’ particolare. Dovrai cercare di non affaticarti e fare attenzione ai piccoli contrasti che potrebbero nascere in amore o in famiglia. Cerca di andare avanti, non restare incastrato nelle discussioni. A maggior ragione se ci sono ancora problemi di lavoro irrisolti. IN questo momento ciò che conta è difendere le tue proprietà. Finora sei stato molto bravo, hai saputo affrontare tutti i problemi che altre persone ti hanno provocato.

Oroscopo 21 Maggio – Gemelli

Domani avrai un cielo di grande rilievo. Finalmente sei tornato sotto i riflettori! Da qui in avanti, soprattutto durante l’estate, si aprirà un nuovo mondo, ci sarà qualcosa in più per te, per la tua enorme creatività, la fantasia. Cerca di curare in particolar modo i sentimenti. Molto intriganti i rapporti con l’Ariete e il Leone.

Oroscopo 21 Maggio – Cancro

Domani inizierà un weekend in cui sarà importante ritrovare la serenità. Cerca di restare tranquillo, qualsiasi periodo tu stia vivendo adesso, che tu sia impegnato in una ricerca interiore o a scacciare situazioni e persone ormai inutili. In realtà, in questo momento non stai vivendo grosse novità. Chi è separato non desideri rimettersi in gioco seriamente, impegnarsi di nuovo in un legame serio.

Oroscopo 21 Maggio – Leone

Domani sarà d’aiuto non stancarsi troppo, riposare un po’. La Luna sarà in opposizione e potrebbe suscitare in te piccoli disagi che andranno assolutamente tenuti a bada. Nulla da temere! Hai un bel cielo nel complesso, ma il fatto di aver ritrovato molta energia e sicurezza in te stesso potresti sentire la voglia di mettere in dubbio alcuni rapporti o scatenare qualche discussione inutile.

Oroscopo 21 Maggio – Vergine

Domani continuerà questa importante fase di recupero iniziata quando Giove ha traslocato in Ariete. Finalmente potrai recuperare dal punto di vista economico e sarebbe il caso di impegnarsi di più anche in amore. Avere avuto Venere opposta per settimane potrebbe aver raffreddato la relazione. Anche i single o chi si sente solo avrà modo di recuperare.

Oroscopo 21 Maggio – Bilancia

Domani e dopo domani dovresti cercare di stare tranquillo, nonostante il periodo particolare che stai vivendo. Quando, però, si stanno vivendo molti contrasti, si deve affrontare una battaglia è ancora più importante mantenere una certa calma. In questo periodo molti nodi stanno salendo al pettine per essere sciolti. Occhio all’amore, soprattutto se il partner è distante!

Oroscopo 21 Maggio – Scorpione

Domani e domenica dovresti tenere sotto controllo i tuoi alti e bassi e prenderti più cura della forma fisica. Anche se la Luna contraria ti susciterà del malessere, forse perfino un po’ di nervosismo, sforzati di non cedere al malumore incalzante. Hai un buonissimo oroscopo, l’amore sta procedendo a gonfie vele. Le storie nate in aprile o nei precedenti avranno buone chance di durare a lungo.

Oroscopo 21 Maggio – Sagittario

Domani avrai un’incredibile forza che ti aiuterà a vincere qualsiasi sfida. Se ti interessa una persona, dovresti uscire allo scoperto. Giornate interessanti per chi sta lavorando su un nuovo progetto o per chi sta aspettando una nuova opportunità. Finalmente il tanto desiderato riscatto sta per arrivare.

Oroscopo 21 Maggio – Capricorno

Domani e domenica avrai un cielo che ti aiuterà a riportare un po’ di tranquillità in famiglia, nei rapporti con gli altri. È davvero molto importante per te che da tempo stai attraversando un periodo molto agitato, caratterizzato da molte tensioni nervose. Dovrai impegnarti per recuperare un po’ di quella serenità che ti è mancata negli ultimi tempi.

Oroscopo 21 Maggio – Acquario

Domani e domenica saranno due giornate ricche di emozioni. Con la Luna che transiterà nel tuo segno, crescerà la voglia di stare bene, di rivedere persone che avevi allontanato in passato. Stai sentendo la necessità di riprendere gli spazi, forse di startene un po’ per conto tuo, in ogni caso di vivere più tranquillamente.

Oroscopo 21 Maggio – Pesci

Domani partirà un weekend molti interessante, in cui le stelle potrebbero perfino realizzare un tuo desiderio. L’importante adesso è non abbandonare il percorso che Giove nel segno ha tracciato fino al 10 maggio. Non vanificare i passi avanti compiuti finora, cerca di andare avanti con fiducia, lasciati andare a qualcosa di bello.

Condividi: