Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Mercoledì 25 Maggio  2022

L’Oroscopo di Mercoledì 25 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 25 Maggio – Ariete

Domani avrai una cerchia di pianeti nel tuo cielo a darti energia e a portarti fortuna. Sarà normale che nelle prossime ore ti sentirai particolarmente forte: dovrai cercare, però, di non strafare. Ottima giornata per i rapporti sociali e sentimentali, per esporsi, farsi conoscere, superare un esame o un colloquio.

Oroscopo 25 Maggio – Toro

Domani dovrai cominciare a pensare di nuovo all’amore. Oltretutto tra un giorno, la Luna entrerà nel tuo segno. Tra giovedì e sabato è probabile che vorrai fermarti a riflettere, a discutere su qualcosa, una questione importante, forse sei stato criticato sul lavoro. Non demoralizzarti! A livello di fatti ti sei comportato molto bene negli ultimi mesi. Chi non ha ancora trovato la sua stabilità, potrà farlo durante l’estate. Possibili proposte, anche solo part-time, nuovi incontri.

Oroscopo 25 Maggio – Gemelli

Domani continuerai a vivere questa nuova fase di grande visibilità, di lucidità mentale, intraprendenza e voglia di rinnovamento. Sarà possibile individuare le situazioni importanti, che potrebbero aiutarti, con più facilità. Anche chi nei mesi scorsi ha vissuto una crisi profonda, è riuscito a superarla e si è buttato alle spalle persone e circostanze che l’hanno provocata.

Oroscopo 25 Maggio – Cancro

Domani sarà una giornata di grandi riflessioni. Adesso recuperare un po’ di tranquillità è un’impresa ardua. Cerca di usare diplomazia, fare buon viso a cattivo gioco e, soprattutto, prova a ritrovare più energia fisica. Sono giorni di grande confusione. In amore sta mancando una persona importante, un riferimento che ti aiutava ad andare avanti. Sono molti i Cancro amareggiati e affaticati. Dovresti sforzarti di scendere a patti con la realtà.

Oroscopo 25 Maggio – Leone

Domani e giovedì sarai protetto da una condizione astrologica  particolarmente importante, mentre venerdì potresti accusare un calo, per via di una Luna dissonante. Cresce la voglia di amare, di passare del tempo con gli altri. Nelle prossime ore potresti fare incontri piacevoli. Anche chi è un po’ giù, è probabile che dipenda esclusivamente dal fatto che in questo periodo si stanno pensando e facendo molte, troppe cose.

Oroscopo 25 Maggio – Vergine

Domani dovresti fermarti a riflettere sul tuo lavoro, sulle novità che stanno entrando nella tua vita. In questo periodo sarà facile restare scottato da certi episodi particolari, ad esempio in amore. Se ami una persona che è sfuggente e no ti dà le attenzioni e la protezione di cui avresti bisogno, starai piuttosto male. A volte dipende solo dal fatto che tu sembri, agli occhi degli altri, una persona sempre tranquilla e sicura di sé.

Oroscopo 25 Maggio – Bilancia

Domani sarà una giornata molto pesante. Dovrai impegnarti per recuperare un po’ di pace, di tranquillità in più. Quando si hanno molti pianeti opposti, come nel tuo caso, significa che è arrivato il momento di riprendere in mano le redini della propria vita. Dovresti risolvere i tuoi problemi nati in passato, liberarti dei nemici, trovare un accordo. Non azzardare mosse rischiose, anche solo spinto da un desiderio di vendetta.

Oroscopo 25 Maggio – Scorpione

Domani e giovedì saranno due giornate utili per parlare, confrontarsi, chiarire cosa non va con una persona, se qualcosa non va. Venerdì purtroppo sarà più facile vivere dei conflitti, qualche tensione in più. Chi è rimasto deluso in amore, d’ora in poi dovrà sforzarsi di rimettersi in gioco, risvegliare i sentimenti. Le relazioni ancora in piedi, ma traballanti forse avrebbero solo bisogno di maggiore intimità.

Oroscopo 25 Maggio – Sagittario

Dovrai trovare il coraggio di buttarti nella mischia. Questa settimana sarà il preludio a una vera rinascita che partirà dalla prossima. Stai vivendo giorni di grande passione e di ritrovato entusiasmo. Forse hai già cominciato a lavorare su progetti che partiranno a giugno. Anche l’amore sta bussando alla tua porta con una certa irruenza. Attenzione se ti senti attratto da situazioni particolari, ambigue.

Oroscopo 25 Maggio – Capricorno

Domani sarà un’altra giornata che ti metterà a dura prova. Se sarai travolto da nuova stanchezza fisica, forse è arrivato il momento di capire che non puoi sempre occuparti di tutti. Anche se qualcuno si è riavvicinato, per chiederti aiuto, dipendere da te, è ora di recuperare i tuoi spazi. Devi iniziare a pensare più a te stesso.

Oroscopo 25 Maggio – Acquario

Domani si preannuncia una giornata interessante. Dovrai però avere prudenza, se frequenterai un Cancro. Non cedere alle piccole polemiche! In generale, stai vivendo un periodo di profonda agitazione dettato dal fatto che vorresti liberarti di qualche peso, evadere, viaggiare, divertirti e non è detto che tu possa farlo. Ci sono delle responsabilità, un lavoro che ti richiama, orari e scadenze da rispettare. L’oppressione è un sentimento che ti sta accompagnando da un po’.

Oroscopo 25 Maggio – Pesci

Domani le stelle ti invoglieranno a riflettere sul tuo destino. Anche se sei il sognatore per eccellenza, è tempo di scendere a patti con la realtà. Le prossime ore saranno buone per fare progetti in vista del futuro, incontrare persone interessanti, ritrovare l’amore o dedicarsi a una crescita spirituale, sentimentale. Opportunità per chi è già innamorato, ma anche per chi si è separato da poco.

Condividi: