Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Giovedì 26 Maggio  2022

L’Oroscopo di Giovedì 26 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 26 Maggio – Ariete

Domani sarà un’altra giornata molto promettente con Luna, Giove e Marte nel segno. Una Venere ottima favorirà i rapporti sociali e sentimentali. Se dovrai affrontare un esame, un colloquio, proporti, dovresti approfittare di questo giovedì. Anche se percepirai tutta la forza di un cielo così positivo, fai attenzione a non esagerare, non strafare!

Oroscopo 26 Maggio – Toro

Domani dovresti cominciare a dare più spazio ai sentimenti in vista della fine del mese, quando Venere approderà nel segno. Questi giorni invitano a riflettere, a discutere o chiarire qualcosa. I Toro che non hanno ancora raggiunto una stabilità materiale, avranno buone chance di ottenere qualcosa, anche un lavoro part-time, nel corso dei mesi estivi.

Oroscopo 26 Maggio – Gemelli

Domani sarà un’altra giornata in cui avrai buone chance di emergere, di farti notare. Queste stelle parlano anche di più chiarezza e lucidità, saper cogliere le situazioni più importanti. Adesso puoi buttarti alle spalle le crisi di due mesi e cominciare a prendere nuove iniziative, per rinnovarti.

Oroscopo 26 Maggio – Cancro

Domani continuerai a sentirti agitato interiormente. Sono momenti di profonde riflessioni, fatichi a recuperare la tranquillità e soprattutto ad adattarti a questa realtà. Purtroppo, in questo periodo la confusione è molta, specie se il partner non ti sta offrendo protezione o è distante, fisicamente o psicologicamente. Dovresti provare a fare buon viso a cattivo gioco e concentrarti adesso sul ritrovare più energia fisica.

Oroscopo 26 Maggio – Leone

Domani la Luna ti sosterrà ancora, poi da venerdì un piccolo calo fisico. In generale, in questo momento sei molto lucido e attento alle decisioni che prendi. I down che vivrai saranno più che altro dovuti al fatto che ci sono troppe cose da fare. Non correrai il rischio di annoiarti, di dare troppa confidenza, di stare in mezzo a troppi progetti. Incontri postivi favoriti.

Oroscopo 26 Maggio – Vergine

Domani sarà d’aiuto fermarsi a riflettere sulla tua situazione lavorativa, sulle novità che stai vivendo. Anche se non ami vivere troppe sorprese e imprevisti, in questo periodo potresti restare scottato da certe esperienze. In amore, per esempio, qualcuno si sentirà poco protetto e supportato dalla persona amata. Potrebbe dipendere dal fatto che tu appari troppo spesso come una persona forte e sicura di sé.  Chi ti sta accanto fatica a capire ciò di cui hai bisogno.

Oroscopo 26 Maggio – Bilancia

Domani sarà un’altra giornata complicata. Cerca di ritrovare più serenità dentro e fuori di te. In questo momento è importante provare a riprendere la tua vita in mano, superare i problemi nati in passato, i nemici che ti hanno fatto del male, trovare un accordo laddove ci sono ancora contese e dispute in corso.

Oroscopo 26 Maggio – Scorpione

Domani sarà l’ultimo giorno possibile per chiarire con qualcuno, se qualcosa non va. Da venerdì arriveranno 48 ore nervose, con possibili contrasti dietro l’angolo. Gli Scorpione che hanno vissuto una delusione d’amore, nei mesi, scorsi, d’ora in poi dovranno impegnarsi per recuperare un sentimento, ritrovare la fiducia negli altri.

Oroscopo 26 Maggio – Sagittario

Domani non dovrai perdere nessuna nuova opportunità che si presenterà lungo la tua strada. Il meglio sappi però che arriverà a partire dalla prossima settimana. In ogni caso, stai vivendo giorni pieni di passione, di entusiasmo, forse nuovi progetti sono già nati. Con Marte e Venere in ottimo aspetto è quasi impossibile non imbattersi nell’amore.

Oroscopo 26 Maggio – Capricorno

Domani, se si sono riavvicinate persone che fanno sempre affidamento su di te e che creano problemi, dovresti trovare il coraggio di rimetterle al loro posto. Prova a riprenderti i tuoi spazi. Non puoi sempre farti carico dei problemi di tutti, specie adesso che la fatica e la stanchezza fisica non ti concedono tregua.

Oroscopo 26 Maggio – Acquario

Domani avrai stelle di grande forza che ti suscitano entusiasmo, voglia di fare, di divertirti, rivoluzionare la tua esistenza. Se sentirai agitazione, sarà dettata dal fatto che dovrai scendere a patti con la realtà. Ora come ora non puoi fare tutto ciò che desideri, perché hai impegni, scadenze e responsabilità da poratre avanti.

Oroscopo 26 Maggio – Pesci

Domani si preannuncia una buona giornata per fare incontri e per prendere decisioni importanti. Qualcuno comincerà a pensare a una cresci di tipo spirituale, qualcun altro all’amore. Nuove opportunità per chi ha già un grande amore e per chi, invece, deve dimenticare una grossa delusione d’amore.

Condividi: