Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Venerdì 27 Maggio  2022

L’Oroscopo di Venerdì 27 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 27 Maggio – Ariete

Domani comincerà una fase in cui non sarà più possibile rimanere fermi e inattivi. Il cielo ti incoraggia ad agirefarti notare, proporre, esporre idee. Offerte di lavoro all’orizzonte. Insomma, si stanno muovendo incredibilmente le cose. Dovrai solo fare attenzione a non imporre troppo il tuo volere o risulterai antipatico. E, soprattutto, cerca di non inimicarti chi conta. Passioni in arrivo.

Oroscopo 27 Maggio – Toro

Domani la Luna sarà nel tuo segno: ti offrirà una buona capacità di azione che potrai sfruttare per cercare di portare avanti ciò che avevi iniziato a costruire. recuperare anche la stabilità emotiva. In amore sarà indispensabile evitare le discussioni. trovare un compromesso, anche quando l’altra persona adotta comportamenti piuttosto infantili. Adesso, rispetto a un tempo, sei diventato più sereno anche in amore.

Oroscopo 27 Maggio –Gemelli

Domani partirà un fine settimana che si preannuncia un crescendo di emozioni e sensazioni positive. Ormai il recupero è un fatto certo. Nei prossimi giorni anche l’amore ritornerà importante, saranno favoriti i nuovi incontri. Le soddisfazioni nella tua vita stanno finalmente per arrivare.

Oroscopo 27 Maggio – Cancro

Domani comincerà un weekend che darà una mano a recuperare, perché stai uscendo da una settimana molto pesante. È probabile che intorno a martedì molti Cancro hanno sentito l’esigenza di scappare dalla realtà e isolarsi. D’ora in avanti dovrai sforzarti di non chiuderti in te stesso e, soprattutto, di fare qualche che ti faccia bene.

Oroscopo 27 Maggio – Leone

Domani la Luna in dissonanza potrebbe creare piccoli problemi a livello personale, relazionale o ti farà sentire il peso dello stress. Niente di grave! Tu sei uno fra i segni favoriti del momento, ma quando si è supportati di un cielo forte, si corre il rischio di peccare di troppa sicurezza. Se non farai attenzione, rischierai di voler imporre troppe le tue idee, di suscitare reazioni gelose o irritate negli altri.

Oroscopo 27 Maggio – Vergine

Domani ci sarà una Luna importante che andrebbe sfruttata al massimo per fermarsi a pensare, a riprogrammare la tua vita. In questo momento qualcuno potrebbe avere dei problemi con i soldi: meglio evitare gli sprechi, le spese inutili! Adesso è importante pianificare il tuo futuro, un consiglio che vale doppio per i creativi. Dovreste provare a circondarvi di più persone creative.

Oroscopo 27 Maggio – Bilancia

Domani sarà una giornata che ti concederà una tregua dalle tensioni e dai problemi di questo periodo. Dovresti approfittarne, per recuperare un po’ di serenità in più, riportare l’armonia in un rapporto sentimentale. Le stelle ti offriranno un piccolo spazio in cui potrai dedicarti a progetti importanti, dare forma a nuove idee. Fine settimana promettente.

Oroscopo 27 Maggio – Scorpione

Domani sarà una giornata ad alto rischi discussioni. Tu sarai alquanto nervoso e, se non farai attenzione, rischierai di arrabbiarti con una persona che non vuole farti fare qualcosa. Se ti sentirai limitato, sarà probabile perdere la pazienza. Poi, da sabato, l’umore migliorerà, ma nelle prossime ore sarà bene cercare di usare più cautela nei rapporti.

Oroscopo 27 Maggio – Sagittario

Domani e sabato sarai circondato da un alone di fascino e carisma. Dovresti approfittarne, per fare nuove conoscenze, metterti in gioco. In questo periodo avrai una maggiore visibilità e la strada verso il successo sarà tutta in discesa.

Oroscopo 27 Maggio – Capricorno

Domani e sabato potrai contare su una Luna favorevole per ritrovare un po’ di tranquillità, dopo alcune giornate complicate. Cerca di mettere sa parte le tue preoccupazioni riguardo il lavoro, il rapporto con i soci e goditi le prossime giornate. Fra poco Venere tornerà attiva e darà una grossa mano all’amore, ti aiuterà a recuperare la serenità anche con il partner.

Oroscopo 27 Maggio – Acquario

Domani potresti sentirti ancora piuttosto affaticato. Anche se hai stelle buone, gli ultimi giorni non sono stati così gratificanti, ti sei sentito fortemente limitato. Nelle prossime 48 ore ci sarà una Luna pesante che potrebbe aumentare l’agitazione. Qualcuno potrebbe perfino perdere le staffe. Meglio rinviare ogni discorso a domenica prossima.

Oroscopo 27 Maggio – Pesci

Domani si preannuncia un weekend molto stimolante, da sfruttare per recuperare in amore o fare nuovi incontri. Soprattutto tra domani e sabato avrai stelle molto forti, mentre domenica potrebbe esserci di nuovo un piccolo calo. Non c’è da preoccuparsi, non tornerai a stare male. Ora hai una bella visibilità e non ti lasci più bloccare dagli altri.

Condividi: